|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
è un ottimo tablet, non è derivato da qualche divinità come alcuni ritengono
ma è sicuramente un ottimo prodotto
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#42 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mah, secondo me vi fate troppe pippe mentali.
Ho avuto il Nexus 7 (il vecchio modello), bellissimo, ma qualcosa non mi convinceva, forse le dimensioni del display, l'ho rivenduto e ora mi prenderò un iPad mini retina (l'ho provato e mi è piaciuto), le vostre curve, i vostri numeri, calcoletti e benchmark vari secondo me lasciano il tempo che trovano. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
attenzione non ho detto migliore in senso assoluto, ma migliore in qualcosa, tipo schermo, batteria, peso etc. no i loro prodotti sono il meglio in tutto sempre, non dire che un altro prodotto va meglio in qualche ambito, piuttosto vai con sua madre... e se anche dimostri che il loro prodotto è palesemente inferiore in quell' ambito allora faranno di tutto per sminuire quell' ambito dicendo che non serve a nulla, che basta e avanza quel che hanno loro, i che non guardano i numeri(tranne quando sono a loro favore) dalle mie parti si dice "la rason l'è dei mus" , io ho deciso di dargli ragione sempre contenti loro....
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.

ma è sicuramente un ottimo prodotto