Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2013, 18:30   #41
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
è un ottimo tablet, non è derivato da qualche divinità come alcuni ritengono ma è sicuramente un ottimo prodotto
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 09:07   #42
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da giofal Guarda i messaggi
Il fatto è che il Mini non è il tablet di punta per Apple.
Gli altri due menzionati sì, commercialmente parlando dal momento che sui 10" non c'è storia.

Perché non è stato preso anche il Note 8, perché???

L’iPad Air asfalta tutti, su tutti gli aspetti.
Del resto il fotografo o il grafico che deve presentare i suoi lavori prenderà l’Air che ha un display fantastico.

Il mini è rivolto maggiormente a chi cerca estrema portabilità, non fedeltà cromatica assoluta, e alla fine quello che cambia per l’utente è solo un po' di saturazione in meno, totalmente ininfluente nella scelta.

Non so nemmeno come si faccia a prendere in considerazione un Nexus 7 (che ha lo schermo troppo schiacciato per un tablet) o un Kindle rispetto al Mini solo per un po’ di gamut in più.

Per tutto il resto sono chincaglieria al confronto col Mini, e ripeto, chi ha bisogno dell’assoluta eccellenza di display andrà di Air.
Ma per tutti gli altri il display del Mini Retina è ottimo con tutti i vantaggi di avere il miglior tablet in assoluto nella categoria 7-8 pollici.
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Che idiozia ste analisi, é assolutamente ridicolo mettersi a misurare il gamut e l'accuratezza dei colori su dispositivi dal display cosi' piccolo, a che diavolo serve?
Tra l'altro a leggere il titolo sembrerebbe che il nuovo mini ha il peggior display del mercato, devi entrare nella news per renderti conto che in realtà si piazza terzo e solo per la resa dei colori perché nella tabella si evince che per quanto riguarda Luminisità, Bianco, Contrasto e Gamma il display é eccellente, in alcuni casi meglio degli altri. L'utente secondo voi preferisce un pannello piu' brillante e contrastato su un tablet tascabile o cerca la miglior curva di gamut?
Quote:
Originariamente inviato da giofal Guarda i messaggi
Sì, ma il titolo dell'articolo è totalmente fuorviante.
Il paragone del display è solo con altri due modelli non con tutta la categoria.

L'articolo ha il solo scopo di screditare quello che è al momento il miglior tablet sul mercato e di gran lunga il migliore.
Non vengono mai fatti articoli sugli aspetti positivi per cui gli iPad non hanno di fatto concorrenti in fatto a qualità, esperienza d'uso, software, assistenza..., ma solo notizie che se non ben ponderate creano errati giudizi complessivi.

L'utente tipo che legge solo i titoli potrebbe veramente pensare che tra tutti i tablet cineserie che sono esposti nei negozi l'iPad Mini sia il peggiore.

Capisco che Apple non paga bloggers, giornalisti e utenti di forum per screditare la concorrenza (cosa che invece fa qualcun altro).....
Ma vi leggete quando scrivete robe del genere? Ma come si fa ad avere la mente così OTTUSA?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 22:09   #43
JerdaJanx
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Mah, secondo me vi fate troppe pippe mentali.
Ho avuto il Nexus 7 (il vecchio modello), bellissimo, ma qualcosa non mi convinceva, forse le dimensioni del display, l'ho rivenduto e ora mi prenderò un iPad mini retina (l'ho provato e mi è piaciuto), le vostre curve, i vostri numeri, calcoletti e benchmark vari secondo me lasciano il tempo che trovano.
JerdaJanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 11:16   #44
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JerdaJanx Guarda i messaggi
Mah, secondo me vi fate troppe pippe mentali.
Ho avuto il Nexus 7 (il vecchio modello), bellissimo, ma qualcosa non mi convinceva, forse le dimensioni del display, l'ho rivenduto e ora mi prenderò un iPad mini retina (l'ho provato e mi è piaciuto), le vostre curve, i vostri numeri, calcoletti e benchmark vari secondo me lasciano il tempo che trovano.
Allora cominciamo a fare le recensioni dove invece di misurare qualunque cosa si danno opinioni soggettive? Secondo me la Panda a metano (l'ho provata) è meglio della F12 berlinetta...i numerini tipo 0-100 o 80-180 lasciano il tempo che trovano.
Old 03-12-2013, 11:31   #45
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Allora cominciamo a fare le recensioni dove invece di misurare qualunque cosa si danno opinioni soggettive? Secondo me la Panda a metano (l'ho provata) è meglio della F12 berlinetta...i numerini tipo 0-100 o 80-180 lasciano il tempo che trovano.
agli "utenti" apple e con utenti intendo il tipo giofag acerbo & co, non dico altri aggettivi perchè il natale si avvicina, dicevo a questi utenti non puoi dire che esiste un prodotto migliore in qualcosa del loro con la mela.

attenzione non ho detto migliore in senso assoluto, ma migliore in qualcosa, tipo schermo, batteria, peso etc.
no i loro prodotti sono il meglio in tutto sempre, non dire che un altro prodotto va meglio in qualche ambito, piuttosto vai con sua madre...

e se anche dimostri che il loro prodotto è palesemente inferiore in quell' ambito allora faranno di tutto per sminuire quell' ambito dicendo che non serve a nulla, che basta e avanza quel che hanno loro, i che non guardano i numeri(tranne quando sono a loro favore)

dalle mie parti si dice "la rason l'è dei mus" , io ho deciso di dargli ragione sempre contenti loro....
Old 03-12-2013, 13:32   #46
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
agli "utenti" apple e con utenti intendo il tipo giofag acerbo & co, non dico altri aggettivi perchè il natale si avvicina, dicevo a questi utenti non puoi dire che esiste un prodotto migliore in qualcosa del loro con la mela.

attenzione non ho detto migliore in senso assoluto, ma migliore in qualcosa, tipo schermo, batteria, peso etc.
no i loro prodotti sono il meglio in tutto sempre, non dire che un altro prodotto va meglio in qualche ambito, piuttosto vai con sua madre...

e se anche dimostri che il loro prodotto è palesemente inferiore in quell' ambito allora faranno di tutto per sminuire quell' ambito dicendo che non serve a nulla, che basta e avanza quel che hanno loro, i che non guardano i numeri(tranne quando sono a loro favore)

dalle mie parti si dice "la rason l'è dei mus" , io ho deciso di dargli ragione sempre contenti loro....
Completamente d'accordo
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
CoopVoce lancia le sue prime offerte 5G:...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Nuovi desktop e laptop ASUS: la sicurezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian