|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Secondo me vuol diventare così:
![]() ![]() Al di là degli scherzi, come ti è stato già detto la programmazione è solo un mezzo per risolvere un problema. Il linguaggio di programmazione come obbiettivo non ha, secondo me, utilità. E' un po' come il cemento e la cazzuola per il muratore, se non devi costruire nulla non è che ti metti a fare muretti in giro per la via ![]() ![]() ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
P.s: esattamente cosa intendi tu per hacker? Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
|
Quote:
lo so hai ragione, è che mi sta affascinando anche quel mondo della programmazione, anche le pagine web hanno la loro bellezza, deciderò cosa studiare tra le due cose ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
|
Quote:
stavo solo rispondendo agli altri che mi dicevano che devo fare le cose un passo alla volta, ed io sono d'accordo, avevo solo detto che però mi stavo accorgendo che c'era un mondo dietro la semplice programmazione che va conosciuto, nel senso che si è ottimo studiare un linguaggio come il C, però se poi non so cosa sia la Shell oppure come si debugga un programma, o si comprende a cosa serva un compilatore e cosa faccia, è inutile anche solo iniziare, nel senso che è giusto studiare in parallelo anche altre cose, tutto qui, e per questo, non è che io voglio diventare un hacker (per risponderti alla domanda), ma credo che ci siano certe cose vadano sapute e se non le sai studiate in parallelo ad altre tutto qui ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
hai ragione quello che si doveva dire è stato detto, grazie cmq a tutti per l'aiuto dimostrato siete grandi!!! ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Tante idee, ma confuse. E se continui a "ragionare" così dopo tutto quello che ti abbiamo detto, vuol dire che abbiamo soltanto perso tempo. Dunque i miei contributi finiscono qui.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Alimentatore: 550 Watt (non ricordo la marca); Cpu: AMD Phenom HD 8450 Triple-Core Processor; Gpu: Ati Radeon HD 4850 (512 MB); Mobo: non ricordo, ma il computer di base è un "Acer Aspire M3200"; Ram: 4GB ddr2; Monitor: dual monitor di LG Flatron L222WS; Accessori: 3 ventole aggiuntive (fronte, retro, lato). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.