|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
|
ok.
Ultima modifica di vincenzo1972 : 05-06-2013 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Guarda se il tuo router ha una di queste due interfacce, nel caso segui le guide per aprire le porte e farne il forwarding. http://www.pcwintech.com/port-forwar...omson-firmware http://www.techarp.com/showarticle.aspx?artno=764 Ultima modifica di kappa85 : 05-06-2013 alle 07:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
Inoltre, ho utilizzato questo tool on line:
http://www.t1shopper.com/tools/port-scan/ Per verificare se le porte fossero aperte. Supponendo tale tool efficace, mi segnala che tutte le porte sono chiuse, cioè il seguente messaggio: 84.xxx.xxx.xxx isn't responding on port 4672 (rfa). |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Nel servizio "telecamera" apri la 4672 tcp, adesso è aperta la udp.
La 4662 per ora dimenticala, concentrati su una sola telecamera. Pulisci tutto e lascia solo la 4672 tcp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
Un'altra cosa importante (ritengo).
Io sto operando con permessi "USER". Tiscali non mi ha fornito l'accesso al router in qualità di "Administrator". Per cui da user, non ho la maschera per accedere al firewall del router. DEvo provare ad aprire le porte solo con i mezzi che ti ho linkato, che dovrebbero essere efficaci..... ma ho i miei dubbi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Non dovrebbe essere un problema, in teoria le porte che metti in quella sezione sono automaticamente aperte sul router.
Fai quello che ti ho suggerito appena sopra e fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Ok adesso siamo nella situazione corretta almeno.
Verifichiamo questa cosa dei permessi "user": quando digiti nel browser l'ip del router, ti chiede delle credenziali per entrare? Se si, quali usi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
In aggiunta a questo, nel menù "telecamera" utilizza SOLAMENTE le prime tre "colonne": Protocollo-Intervallo porta-Traduci a... . Non mettere niente in Protocollo attivazione-Porta attivazione
Quando fai questi cambiamenti poi riavvia sempre il router per sicurezza Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
Si .
user: user password: paperino |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Ok toglile pure se no poi chiunque può accedere
![]() Visto il mio post sopra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Infatti non è "porta attivata" ma "porta attivazione", o meglio "porta DI attivazione", se riempi questi campi attivi una funzionalità diversa, che a te non serve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Niente, il portscan mi da ancora porte chiuse. A me pare tutto corretto. Prova a contattare tiscali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
![]() Aspetta c'è una cosa strana. Guarda la parte che ti ho colorato in giallo. Mentre mi dicevi io ho variato il "SERVER SETUP" della telecamera. Ho inserito i campi di no-ip. Mentre prima vi era generico Dyndns.org. Da quando ho inserito hostname account e password non riesco più ad accedere al router digitando vincenzxo1972.no-ip.biz Tieni presente che l'ho fatto prima di cambiare la porta (ultimo tuo consiglio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Praticamente stai facendo fare l'aggiornamento del nome di dominio alla telecamera, oltre che al router (se non hai tolto la configurazione su quest'ultimo). Ignoro il perchè tu non riesca ad accedere, comunque non ha influenza sull'accesso alle cam. In ogni caso toglilo, lascia che l'aggiornamento lo faccia un solo dispositivo. Comunque per i tuoi test, ti consiglio di utilizzare sempre l'ip pubblico, dato che il problema principale riguarda le porte. Quando questo funzionerà, testerai anche l'accesso con il dns dinamico.
Ultima modifica di kappa85 : 05-06-2013 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
Ho risolto. E' d'obbligo comunicarti che l'errore capitava nei DNS .
Adesso possiamo chiudere la discussione. Grazie x la collaborazione. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.