|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ho letto le vostre interessanti discussioni sulla possibilità (e l'utilità) di aggiornare il firmware della powershot sx270hs.
Tutto bene, sembra. Io però ho un problema. Nel menu della mia 270 non c'è la riga "Firm update". Come faccio l'aggiornamento? :muro: Qualcuno mi può aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Va sul sito della Canon. Ci sono tutte le istruzioni. È semplicissimo.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
|
Ripeto: se nel menu della mia 270 non c'è la riga "Firm update", come faccio l'aggiornamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ma hai seguito le istruzioni? Hai formattato la scheda di memoria prima?
![]() |
#45 |
Junior Member
|
Sì.
Ho seguito le istruzioni alla lettera. Ad un certo punto devi entrare nel menu e dare il comando per aggiornare il firmware. Nel mio menu manca appunto il comando "Menu update". |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
|
Sono riuscito.
Ho cambiato la memory card e sul menu è apparso il comando che mancava. Ringrazio tutti per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, volevo prendere la sx270hs, ma dopo aver letto dei problemi alla batteria mi è passata la voglia.
Pare però che aggiornando il firmware e con una scheda SD non hi-speed.. Ditemi voi ![]() Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho già aggiornato il firmware ed uso una scheda hi-speed. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
A quel prezzo è un vero affare! Io a maggio la pagai 260 con in più un rimborso della Canon di 35 euro (che tra l'altro mi è arrivato proprio in questi giorni ). Io sono molto soddisfatto di questa compatta.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
ciao a tutti
per cui il problema alla "batteria" per i video per la sx 270 hs si puo' ritenere risolto? perche' mi stavo proprio indirizzando verso questa macchinetta. grazie
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao a tutti,
io ho preso la 270 blu da amazon approfittando della promozione canon. Il mio modello ha il problema evidenziato, appena provo ad usare lo zoom durante la registrazione di un video inizia a lampeggiare la batteria scarica, la mia macchinetta però continua a registrare senza spegnersi. Volevo aggiornare il firmware per risolvere il problema (che comunque non mi ha fatto spegnere la macchinetta, c'è solo la batteria che lampeggia) ma non mi compare la riga menu update, ho provato con due schede sd diverse ![]()
![]() |
#52 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() Il problema della riga che non compare, credo possa dipendere dal fatto che la fotocamera ha gia' installato di default il firmware 1.0.2.0, perche', sulla mia per esempio, ho visto che il firmware installato e': 1.02 rev 3. Anche sul sito canon, se noti, e' specificato che quel firmware e' dedicato a fotocamere che hanno un numero di serie avente come sesta cifra "0" "1" o "2" , mentre il mio, per esempio, e' 4. Morale della favola, mi ritrovo con il problema della batteria scarica e nessun firmware applicabile ![]() Spero di esserti stato di aiuto, anche se non ho risolto niente ![]() Ciao!
Sistema Operativo: Windows 7 64bit -- Scheda Madre: Asus P7P55D-E -- Processore: Intel Core i5 750 2,66 Ghz -- RAM: 2x4gb Corsair Vengeance 1600 Mhz -- Hard Disk: 1 OCZ Vertex 3 Max Iops da 120gb 1 Western Digital da 500 gb-- Scheda Video: ATI Radeon HD 7950 3GB -- Scheda Audio: Sound Blaster X-FI Xtreme Audio --- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
Come hai fatto a vedere che firmware hai? la mia macchinetta nel seriale ha come sesta cifra l'1
![]() |
![]() |
#54 | |
Junior Member
|
Quote:
Per vedere il firmware ho scaricato un programma da internet, ora sinceramente non ricordo precisamente come si chiama, forse CameraVersion (infatti la mia unica speranza e' legata al fatto che magari abbia il programma mi abbia rilevato la versione di firmware sbagliata, ma ci credo poco ![]() Per la restituzione, non credo si risolvi qualcosa, ho letto di gente che ne haspedite indietro due e la terza aveva sempre il solito problema. Spero che Canon faccia al piu' presto un altro aggiornamento del firmware.
Sistema Operativo: Windows 7 64bit -- Scheda Madre: Asus P7P55D-E -- Processore: Intel Core i5 750 2,66 Ghz -- RAM: 2x4gb Corsair Vengeance 1600 Mhz -- Hard Disk: 1 OCZ Vertex 3 Max Iops da 120gb 1 Western Digital da 500 gb-- Scheda Video: ATI Radeon HD 7950 3GB -- Scheda Audio: Sound Blaster X-FI Xtreme Audio --- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao e grazie per il consiglio! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
ringrazio z110man e dont_go_away per aver condiviso la vs. situazione
![]() io non mi ero ancora deciso (a prendere la 270 proprio da amazon come voi) e quando stavo per avviare il tutto ho visto che era aumentata di prezzo e quindi mi sono fermato. direi che mi e' andata bene... ![]() resto in attesa di sapere come si concluderanno le vs. situazioni che vi auguro di risolvere positivamente.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Vi ringrazio per aver scritto le vostre esperienze, mi dispiace per quel problema alla batteria, spero risolvete al più presto!
Ovviamente per il momento attendo ad acquistarla visti i problemi ![]() La sx270hs per le mie esigenze era la scelta migliore, dovrò ripiegare su qualcosaltro.. la scelta si fa difficile ![]() Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
Io ho fatto diverse prove e la mia registra senza spegnersi, ho fatto registrazioni consecutive di 5, 10 e 5 minuti, anche zoomando.
L'unico problema è che segnala batteria scarica quando invece non lo è, ma basta spegnerla e riaccenderla per far tornare la segnalazione dello stato batteria corretta. A questo punto mi chiedo se valga addirittura la pena aggiornare (cosa che comunque non sono riuscito a fare pur provando 2 sd diverse). Di sicuro non è un modello che consiglierei a chi deve usarla per molti video, a me non si spegne, ma ad altri si, quindi la eviterei...
![]() |
#60 |
Member
|
La mia dopo l'aggiornamento è perfetta.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.