Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2013, 18:02   #41
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da luca.08 Guarda i messaggi
Che dire del NOKIA Lumia 520.

Lo si trova a partire da 170 euro ed e' un 4".

Che dire... pare non essere male.

Monta il w8 (A proposito.. consente di usare skype?) ma quali sarebbero gli svantaggi rispetto ad android, giochi a parte?

Per mail e navigazione dovrebbe andare piu' che bene.
ovviamente c'è skype essendo stato acquisito dalla M$ per gli svantaggi io ad esempio non ne ho avuti, è vero mancano i giochini con la grafica bella ed alcune app particolari ma per il resto c'è di tutto e non mancano nemmeno le "killer app", ieri ad esempio ho provato camera 360 ed è molto bello.. uno deve provarlo prima per capire, io personalmente non posso che consigliarlo
Old 22-05-2013, 21:03   #42
liam982
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
ottimi sono anche i nokia lumia
liam982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2013, 16:21   #43
fqvanin
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Scusate se mi intrometto. In questa fascia di prezzo ci gira bene il Tom Tom per android? Io avrei bisogno di questa visto che Tom Tom per windows Phone non esiste(giusto?).
fqvanin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2013, 18:15   #44
lostinyou
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Grumo Nevano
Quote:
Originariamente inviato da fqvanin Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto. In questa fascia di prezzo ci gira bene il Tom Tom per android? Io avrei bisogno di questa visto che Tom Tom per windows Phone non esiste(giusto?).
No per WP non esiste che io sappia ma esiste nokia drive che è una bella alternativa. è tutto offline..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
lostinyou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2013, 18:43   #45
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Originariamente inviato da lostinyou Guarda i messaggi
No per WP non esiste che io sappia ma esiste nokia drive che è una bella alternativa. è tutto offline..

Appunto è come il tom tom solo che è gratis
Old 23-05-2013, 18:50   #46
lostinyou
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Appunto è come il tom tom solo che è gratis
Non proprio su tomtom metti i punti di interesse manualmente su drive mi sembra di no... Almeno i vecchi navigatori nokia maps su symbian non accettavano punti di interesse esterni

Old 23-05-2013, 21:15   #47
fqvanin
Member

A me servirebbe la funzione pianifica percorso da a a b come ha il Tom Tom e per esempio garmin no che io sappia. Sapete se ce l'ha?
Old 23-05-2013, 21:49   #48
fm.64shark
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
Quote:
A me servirebbe la funzione pianifica percorso da a a b come ha il Tom Tom e per esempio garmin no che io sappia. Sapete se ce l'ha?
Nokia drive non mi pare si possa ma da Nokia mappe sicuramente appena testato....però devi essere on line....
fm.64shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2013, 22:12   #49
fqvanin
Member

infatti devo cercare un' telefono che abbia AnDroid e che faccia girare bene tom tom ma non voglio spendere più di 250 euro
Old 23-05-2013, 22:59   #50
fm.64shark
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
Quote:
infatti devo cercare un' telefono che abbia AnDroid e che faccia girare bene tom tom ma non voglio spendere più di 250 euro
ma è una funzione essenziale la pianificazione dei percorsi?...guarda il drive di nokia sul mio lumia 800 è veramente ottimo e molto preciso eppoi il fix dei satelliti è istantaneo anche al chiuso...questo si mi sembra importante poi la pianificazione la puoi fare anche da mappe......il tom tom per android me sa che costicchia sui 70 euri in aggiunta al costo del telefono vai su cifre altine
fm.64shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2013, 23:43   #51
lostinyou
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fm.64shark Guarda i messaggi
ma è una funzione essenziale la pianificazione dei percorsi?...guarda il drive di nokia sul mio lumia 800 è veramente ottimo e molto preciso eppoi il fix dei satelliti è istantaneo anche al chiuso...questo si mi sembra importante poi la pianificazione la puoi fare anche da mappe......il tom tom per android me sa che costicchia sui 70 euri in aggiunta al costo del telefono vai su cifre altine
Android non è da demonizzare... I software a pagamento di android sono molto più completi... Detto questo drive è una soluzione molto buona. Ma a volte i punti di interesse sono utili... Specie quelli riguardo agli autovelox...

Old 24-05-2013, 00:28   #52
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Comunque per curiosità ho guardato un po' le impostazioni di di HERE Maps e HERE Drive+ che appunto sono i software di navigazione, su HERE maps si possono pianificare dei percorsi da qualsiasi punto della mappa e salvarli come tile nello start screen, inoltre c'è la funzione traffico, mezzi pubblici e LiveSight che utilizza la bussola ed il giroscopio del telefono per indicare i punti di interesse come negozi, attività, locali, ecc.. Poi in Drive+ si possono visualizzare aree di sosta, autonoleggi, bancomat, meccanici, hotel, ospedale polizia ecc, parcheggi uffici pubblici e stazioni rifornimento, riconosce i limiti di velocità delle strade e si possono impostare delle soglie di tolleranza in base al limite. Mancano gli autovelox
Old 24-05-2013, 08:08   #53
lostinyou
Senior Member

Quote:
Comunque per curiosità ho guardato un po' le impostazioni di di HERE Maps e HERE Drive+ che appunto sono i software di navigazione, su HERE maps si possono pianificare dei percorsi da qualsiasi punto della mappa e salvarli come tile nello start screen, inoltre c'è la funzione traffico, mezzi pubblici e LiveSight che utilizza la bussola ed il giroscopio del telefono per indicare i punti di interesse come negozi, attività, locali, ecc.. Poi in Drive+ si possono visualizzare aree di sosta, autonoleggi, bancomat, meccanici, hotel, ospedale polizia ecc, parcheggi uffici pubblici e stazioni rifornimento, riconosce i limiti di velocità delle strade e si possono impostare delle soglie di tolleranza in base al limite. Mancano gli autovelox
Hai detto niente per come siamo fatti in Italia fancaz.... del cavolo gli autovelox fissi funzionano con la media di 1-2 su 100 invece le pattuglie ci sono quasi sempre hahahaha
E comunque conosco il navigatore nokia tutte quelle belle funzioni le avevo già su symbian

Old 24-05-2013, 10:12   #54
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Originariamente inviato da lostinyou Guarda i messaggi
Hai detto niente per come siamo fatti in Italia fancaz.... del cavolo gli autovelox fissi funzionano con la media di 1-2 su 100 invece le pattuglie ci sono quasi sempre hahahaha
E comunque conosco il navigatore nokia tutte quelle belle funzioni le avevo già su symbian
non capisco la prima frase, da me funzionano molto bene purtroppo...

comunque era solo una descrizione per far capire in generale che cosa ci si può fare, ecco quello che manca sono alcune funzioni particolari che ci sono sui tomtom e simili ma per il resto siamo lì appunto

/OT
Old 24-05-2013, 11:57   #55
fqvanin
Member

Quote:
la pianificazione mi è indispensabile in quanto mi serve spesso conoscere la distanza precisa tra due luoghi
Old 24-05-2013, 13:32   #56
marcos86
Senior Member

L'Avatar di marcos86

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
da Nokia mappe sicuramente appena testato....però devi essere on line....
Funziona anche offline

Quote:
la pianificazione mi è indispensabile in quanto mi serve spesso conoscere la distanza precisa tra due luoghi
Non si può fare dal navigatore, ma si può fare dalle mappe. è una funzione molto base, ma se è solo per conoscere la distanza e dove ti fa passare va più che bene
Old 24-05-2013, 16:04   #57
lostinyou
Senior Member

Quote:
non capisco la prima frase, da me funzionano molto bene purtroppo...

comunque era solo una descrizione per far capire in generale che cosa ci si può fare, ecco quello che manca sono alcune funzioni particolari che ci sono sui tomtom e simili ma per il resto siamo lì appunto

/OT
Da me molto male... Se funzionassero come si deve non avremmo pattuglie ogni 100 metri... E molte volte anche loro si scocciano... Ahahahaha

Old 25-05-2013, 12:46   #58
fqvanin
Member

grazie a tutti per l'aiuto ora vedo che fare
Old 27-05-2013, 21:17   #59
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
su expansys ci stan Acer Cloudmobile e Ascend P1 nel budget....io consiglierei di aspettare l'imminente Acer E2 cmq
Old 27-05-2013, 23:25   #60
lostinyou
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka Guarda i messaggi
su expansys ci stan Acer Cloudmobile e Ascend P1 nel budget....io consiglierei di aspettare l'imminente Acer E2 cmq
Perché acer fa anche gli smartphone??? -.-

Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian