|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
monitor arrivato dopo ben 11 giorni....in condizioni pietose...dall'imballo alla cornice superiore aperta....ditemi voi che questo e modo di imballare un monitor...in un cartone molliccio contornato da scatole durissime e com protezione un solo foglio di giornale
dimmi te se e normale un'imballo del genere
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Scusa danyrace,
ripercorriamo le fasi, grazie. Mi contatti per il monitor. Mi chiedi se posso attendere qualche giorno il pagamento. Ti rispondo di sì, pur avendo altre persone in coda. Ci accordiamo per 89€ spedito. Mi paghi 87€ senza ancora aver capito il perché di Venerdì. Effettuo la spedizione il Martedì mattina della settimana successiva, 3 giorni lavorativi dopo la recezione del pagamento. La sera del Martedì mi scrivi che non se più interessato, perché dovevi consegnare un PC che hai consegnato Martedì stresso. Questa cosa non mi era mai stata fatta presente e pagandomi di venerdì era già impossibile che un pacco celere 3 venisse consegnato entro Martedì della settimana successiva. Passano i giorni e non ti fai più vivo, ti chiedo i 2€ che ancora mi mancano e mi dici che il pacco non ti è ancora stato consegnato. Io ti chiedo di darmi una mano a recuperare il cedolino(che ho sicuramente conservato ma insieme ad altri) per capire meglio cosa sta succedendo e te ne esci con problemi d'imballaggio. Mi fai capire come mai ogni giorni c'è una cosa diversa? Se non ti chiedevo i 2€ per cui ci siamo accordati e che ancora mi mancano, per te era tutto ok? Come mai mi incolpi di un'inefficienza del servizio postale, affermando che il pacco ha impiegato 11 giorni ad arrivare, ma non mi ridici il codice del pacco celere 3, oppure il tuo nome o indirizzo, così che possa ritrovare il cedolino, verificare i tempi e chiedere il rimborso?
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ti sei fissato con sta frittata....e con queste 2 euro....ringrazia che non te l'ho rimandato indietro il monitor...qui lo sto ribadendo...il punto sta nell'imballo di mer....che hai fatto intesi???documentato con tanto di foto quindi non ti arrampicare da nessuna parte...
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Torino
|
No, troppo figo il Lanciamissili USB
Comunque a breve ti mando un MP con un po' di roba che potrebbe interessarmi Unica cosa: che metodi di pagamento accetti? PS: ma ti piace così tanto il verde? XDD
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- * - * - * - SPEDIZIONE E PAGAMENTI: * Spedisco con Raccomandata(se possibile per peso/dimensioni), Pacco Celere 3, Pacco Celere 1, o altri metodi tracciabili on-line! Assicurazione facoltativa! * Le mie trattative concluse on-line(non è aggirnatissimo): http://www.trattascassermps.altervista.org/ * Accetto Postepay * Accetto Bonifico bancario ma impiego qualche giorno per verificare l'accredito! * Accetto ricarica telefonica TIM per piccole somme. * Accetto Paypal; ma in questo caso le spese di pagamento sono a carico dell'acquisrente; INFO COSTO PAYPAL .
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Coda per:
Codice:
Blocco 8 NEON UV verdi -----------------------------------> 5€ ventola 8x8 UV Verde Nanoxia DX80-120 --------------------> 4€ 3 Cavi sata verdi ----------------------------------------> 3€ 8 viti in silicone per ventole, UV verdi nuove nanoxia ---> 2€ Antivibrazione 92x92 UV Verde nuovo sigillato ------------> 1€ Interruttore LED rocker switch verde ---------------------> 0.50€ Tappi per porte CPI e RAM UV verdi -----------------------> 0.50€ Plug 4 pin UV Verde --------------------------------------> 0.10€ (o gratis?)
CPU: Intel I7 2600K RAM: 4x4GB Crucial Ballistix Tactical Tracer (DDR3 1866mhz) VGA: Sapphire HD 7950 Vapor-X Ali: Corsair TX850 HDD: 6x WD2500YS (raid 0 {S.O.} raid 1+0 {Data}) CASE: AeroCool xPredator Evil Green Edition Work In Progress... Ecco tutte le mie trattative: QUI Se dovessi avere i PM pieni, mandatemi una e-mail, quella è la prima cosa che leggo e che vedo tramite cellulare Ultima modifica di andythesniper : 06-01-2013 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Interruttore LED rocker switch verde ---------------------> 0.50€ Plug 4 pin UV Verde --------------------------------------> 0.10€ (o gratis?) domani vedo di aggiornare il primo post.
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di scassermps : 12-01-2013 alle 17:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.

WD MyPassport 4TB