|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma infatti! loro in pratica ti fanno pagare a prezzo pieno un prodotto di fatto NON funzionante.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Non ho l'alzaimer, ma i neuroni funzionanti
![]() 1) L'aggiornamento non è da 5GB 2) E' normale che più si va avanti, peggio sia: gli aggiornamenti della Ps3, dopo 2mesi che non l'accendevo, erano terrificanti, l'ho lasciata accesa una notte tra firmware e GT5. Ma poi che ragiono con un troll, solo io lo so ![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Comunque immagino che i vari negozi possono fare le sforzo di scaricare il file e masterizzarlo a tutti i clienti della console, (spesa 50 cent di supporto) sempre che sia possibile farlo da disco, come qualcuno faceva notare (se non fosse possibile sarebbero comunque dei pazzi furiosi alla Nintendo ![]() Quindi penso che nei fatti nessuno una volta arrivato a casa dovrà aspettare 2 giorni prima di poter accendere la console.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 19-11-2012 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
E' sicuramente una scusante validissima quella del "e' normale che piu' si va avanti, peggio sia".....gia'. Sinceramente, io rivedrei bene la definizione di troll.....perche' qua non veste bene al sottoscritto ma a qualcun'altro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
comunque l'ggiornamento totale è 5gb spittati in file da 1 gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() E' chi mi da del troll che sostiene che non siano 5 gb. ![]() La cosa ridicola.....e' che Miiverse manco c'e' nella console appena spacchettata......e' aggiunto da QUEI 5 gb.......e hanno trovato una fallona in Miiverse.............quindi ora...........URGE IL CORRETTIVO DEL CORRETTIVO. ![]() R-I-D-I-C-O-L-I. Non mi vengon altri commenti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
si infatti avevo letto il tuo commento NighTGhosT stavo rispondendo a quello che dice che non sono 5 gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Siccome lo trovo utile quantomeno a chiarire........ecco il mio ultimo post, con segnalazione del link di Fatal Frame su The Verge....sul thread nella sezione apposita dove ne parliamo....... :
Ho appena cominciato a leggere eh, ma dal titolo gia' sono sollevato.....: Wii U users reporting bricked consoles after losing power while trying to install big update Tradotto.....gli utenti Wii U stanno riportando di consoles brickkate dopo aver perso la corrente elettrica durante l'installazione del grande update... Cosi' va "meglio". Nel senso.......che QUESTO capita a vendere una console ALLA MASSA che non sia pronta all'uso ma che necessiti un download di CINQUE files da 1 gb l'uno. Ecco i risultati........furbi ne'? ![]() Aggiungo.....TUTTO confermato: The update, required to enable online functionality on the console, is estimated around 5GB and can take more than an hour to install l'aggiornamento, richiesto per abilitare le funzionalita' online della console, e' stimato intorno ai 5 gb (complessivi) e l'installazione puo' durare anche piu' di un'ora. Stica..........gia' per scaricarlo ce vo na vita..........ma anche per installarlo mica scherza ![]() E termina....: if you want to do more than insert discs and play games, you have to install the day one update Se volete usare la console per qualcosa che non sia inserire dischi e giocare (offline...questo lo aggiungo io ), dovete installare l'update. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Associare hardcore/console fa sorridere perchè ci sono i ragazzini che giocano a COD con il pad. Ok. Mentre le ragazzine che giocano ai Sims su Pc, vera piattaforma hardcore per uomini duri, non le consideriamo vero? ![]() Suvvia, riusciamo a fare platform-war da asilo nido anche in un thread dedicato nello specifico al lancio del WiiU? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
In controtendenza ti dico che ho quasi del tutto abbandonato il gaming su PC e sto gradualmente passando alle consoles. Gli unici giochi (IMHO) che vale la pena giocare su PC sono gli strategici e gli sparatutto. Si è capito "IMHO"? ![]() Per il resto è un continuo sbattimento tra requisiti di sistema, compatibilità hardware e software, PC che si impallano e via dicendo. E siccome l'80% dei gamers NON E' smanettone, si può facilmente arrivare a capire perché le consoles (ahimé o per fortuna, non so) saranno sempre saldamente al proprio posto mentre il gaming su PC va "declinando". ![]() Naturalmente il tutto rigorosamente IMHO, altrimenti scatta il secondo sport nazionale di italica fattura dopo il "salto sul carro del vincitore", ovvero la litigiosità. ![]()
Case Sharkoon Nightshark RGB ATX - EVGA Supernova G2 750W - MoBo msi B450 Tomahawk - CPU Ryzen 7 2700X - RAM G.Skill FlareX 3200MHz cl14 2x8GB - HDD WD Blue 1TB 7200 32MB - SSD Samsung 860 EVO 500GB - SSD Samsung 860 EVO 250GB - Lettore ASUS DRW-24D5MT - VGA Gigabyte GeForce RTX 2060 OC Windforce 6GB GDDR6 - TV LG OLED CX 48" - Monitor AOC G2460VQ6 Full HD - OS Win 10 Pro 64 - PS4 Pro - PS5 825GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Aperta parentesi OT
Per me, il termine hardcore....e' all'opposto della stessa scala del termine casual.............ovvero la scala dei gamers, o players. Il gamer casual dei casual.....gioca con lo smartphone o il tablet occasionalmente.....alla fermata del bus o sul treno/metro'. L'Hardcore e' quello che segue il gaming da una vita.....che ha giocato rusco e busco come si dice dalle mie parti.......che ha una certa esperienza alle spalle......che non si accontenta assolutamente cosi' facilmente come un casual......al contrario sono i giocatori piu' esigenti.......questo implica che non si limitino a giocare col pc......o con una console in particolare. Un hardcore gamer gioca con TUTTO per non farsi mancare nessuna esperienza. Ed e' un giocatore "skillato"....e molto....MOLTO....esigente. ![]() Chiusa parentesi OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
e pensare che discutevo con uno che sosteneva che questa fosse una prassi normale, questo modus operandi è lo stesso di Nintendo 3DS, uscire con un prodotto immaturo da fixare man mano.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Per quanto la cosa mi dispiaccia da morire, questa console puzza sempre di più di cadavere in decomposizione. E non per la "scarsa potenza", come molti hardcorem**kia dicono, ma per la gestione aziendale scriteriata di quel ment... ehm, dei vertici, che sembra stiano scrivendo il manuale su come comportarsi per portare un'azienda secolare (sopravvissuta a ben 2 crisi, quella economica giapponese degli anni 90 e quella videoludica globale degli anni 80) sul bararto.
E per quanto riguarda la questione dell'Homebrew Channel, mi "spiace" contraddire chi ci sperava, ma è limitato alla retrocompatibilità con Wii; vedrete che a breve uscirà qualche altra patch per chiudere anche quel buco, come su 3ds dove una buona parte di cloni r4 sono stati debellati per sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() Questa sarebbe da inserire nella homepage di qualsiasi sito che tratta di videogiochi, con orientamento consolaro o pcista che sia... Anzi quasi quasi la metto in firma, se permetti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
La descrizione dell'Hardcore Gamer è perfetta! Io però guarda aggiungerei alla categoria anche i senatori. Sono quei giocatori tra i 30 e i 45 anni, un tempo supervideogiocatori, hanno giocato alle prime uscite di Civilization e Sim city, hanno passato ore durante le lezioni delle medie a pensare a come fosse possibile aumentare la potenza di sputo di Guybrush Threepwood o a come cavolo poteva fare Link a prendere gli "stivali di Pegaso" dalla libreria della bibblioteca. Non dimentichiamo poi che erano gki idoli della salagiochi perchè chiunque li sfidasse a Mortal Kombat 2 finiva sempre per morire per mano di una fatality, babality etc. Queste persone nell'animo si sentono harcore gamer, ma all'atto pratico sono dei semplici giocatori casuali con magari la PS3, l'Xbox, la Wii (e il Dreamcast nel cuore), si concedono qualche partita ogni tanto (tra le lezioni di danza di una figlia e scuolacalcio per l'altro) a FIFA o PES e se provano COD o BF3 la prima cosa che pensano è: "eh... però DOOM e Wolfenstein 3D erano un'altra cosa! (segue lacrimuccia)" Non sono più skillati, se giocano impostano in difficoltà "EASY" e se rompono il Joypad possono passare anche settimane prima del riacquisto. Ma in assoluto... il maggior tempo a videogiocare lo passano al cesso col cellulare o alla fermata del BUS! Ecco secondo me non meritano di finire nella categoria Casual (anche se lo sono), meriterebbero qualcosa di più che li differenziasse da chi effettivamente non frega niente dei videogame. AMEN In pratica voglio l'appellativo "HARCORE GAMER AD HONOREM"!
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 21-11-2012 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
La tua definizione potrebbe essere giusta, se non fosse che ormai, a parte qualche eccezione, i giochi per console in 10 ore li hai finiti anche 2 volte (e data la presenza dei porting, purtroppo anche su pc), escluso il multiplayer. Sinceramente credo che gli hardcore gamers siano MORTI (come categoria) all'arrivo di massa delle ultime console, da 5 anni a questa parte. A questo punto io ogni volta mi chiedo cosa sia meglio fare... Se daranno la possibilita' di collegare tastiera e mouse (o un mouse e un tastierino) con tanto di configurazione dei controlli, mi piglio una delle prossime console e risparmio soldi. Tanto giochi del ca**o per giochi del ca**o, tantovale spendere meno sull'hardware e arrangiarsi per spendere meno sui giochi (tipo prenderli usati (sempre se ci sara' la possibilita'), prenderli dopo 1 anno oppure all'estero), il pc mi tengo questo che per i giochi free online (assenti su console) basta ed avanza ancora per molto tempo...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.