|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
se vuoi avere gli speaker integrati Asus VE228HR, senza Asus MS228H
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
E un monitor più grande me lo sconsigli ? 23-24.. E il sistema ips e da considerare?
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
di solito un ips nn interessa al video giocatore per i tempi di risposta più elevati, comunque ha una resa colore migliore, cè l'AOC I2252VWH, invece per i comuni led in formato più grande cè sempre l'Asus MS238H oppure il VW247H
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
quindi un ips lo sconsigli al gaming? Ho visto i modelli il 24 ha un tempo di rix andare di 5 ms mentre gli altri 2 ho paura che nn siano funzionali a360° per il tipo d supporto e l'eventuale inclinazione in basso.. Ha qualche altro mod preferito con supporto "normale"? grazie deus-ex!
e nulla. c'ho un bel pc ma ormai con 4 anni di età e con un figlio mi sa che lo riaggiornerò per lui Ultima modifica di deltone85 : 11-10-2012 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
nn è sconsigliato perchè ci si gioca bene ugualmente, ma qualcuno potrebbe lamentarsi delle scie (e dato che un monitor ips costa solitamente 20/25 euro più di uno paragonabile a led, sarebbe in proposito una seccatura) io per dire invece nn le noto neanche su pannelli ips vecchiotti; dell'Asus VW247H cosa ne pensi?
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Il fatto dei 5ms come tempo d risposta del vw247h secondo te è rilevante per il game? per il resto, supporto e pollici, m sembrano ok.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Se mette 8gb di ram il discorso è chiuso in partenza. Va messo il SO a 64 bit dato che quello a 32bit non vede oltre i 3,5-4gb di ram.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
visto di persona e un buon monitor (quelli da 2ms con diagonali cosi grandi difficilmente si trovano sotto i 150 euro)
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
grazie delle ulteriori spiegazioni zip87
x il monitor invece tralasciando il budget ma sempre sulla linea della configurazione e l'uso, cosa consiglieresti?
|
|
|
#50 |
|
Member
|
ad esempio questo?
Monitor Led 24" Asus VS248H FullHD 250cd/m² 2ms VGA DVI HDMI Nero
|
|
|
#51 |
|
Member
|
Alzando il budget a 200 euro cosa si può trovare?
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
per me un VS248H và benissimo
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
perfetto!
ho appena ordinato sulla chiave ELENCO PRODOTTI 1 RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 33,13 € 33,13 € 1 Monitor Led 24" Asus VS248H FullHD 250cd/m² 2ms VGA DVI HDMI Nero 163,33 € 163,33 € 1 VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 with Boost Core 850/925MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI miniDP adesso aggiorno la firma... tolto il SO che lo comprerò in negozio o al super mercato COSA MI MANCA?? devo fare l'ordine per il masterizzatore che mi sono dimenticato poi? cavetterie varie? o tipo la pasta per il processore la devo acquistare o ci sara un mono dose fornito insieme? grazie DEUS-EX!
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
bene, per gli accessori, si la pasta cè già
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
i cavi hdmi del monitor non ci sono vero? o almeno nn mi sembra... i cavi sata per masterizzatore e per hd? quali devo prendere? altre ventole nn credo che servano, ne ha gia 3. altri cavi? nn ho mai assemblato un pc e per questo mi aiuteranno, ma vorrei nn dover andare a comprarle dopo...
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
gli hdmi e cavi per uscita video nn sono in bundle nè con monitor nè con tv o altro, sono tutti da parte, i cavi sata sono venduti assieme alla scheda madre
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
allora, il SO win 7, i cavi hdmi per il collegamento del monitor e il masterizzatore li compro in uno store di elettronica vicino casa. la roba da amazzone è arrivata sempre in tempi record 3-4 gg dall'ordine e cel'ho. la roba dalla chiave invece, dal 14 giorno dell'ordine, non è ancora stata spedita! ma è normale chiedo? devo contattarli? di solito che tempi hanno? grazie piccìsti
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
si rientri nel loro ritardo-standard, contattarli nn fai mai male
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
è arrivato tuttooooooo!!!
ora nn mi rimane che andare a comprare cavo hdmi, masterizzatore dvd e win 7!! ..e poi provarlo per ora, grazie a tutti! ..grazie deus
|
|
|
#60 |
|
Member
|
...è UNO SPETTACOLOOOO!!
va che è una bomba! ho giocato a bf3 con impostazione video "ultra" e al top... perfetto! ora devo provare il multiplayer e capire cm far funzionare bene la rete (sono collegato con il gs2 in wi.fi perche la vecchia schedina nn è compatibile con le new tecnologie) un grazie speciale a deus-ex per i preziosi consigli! grazie davvero.. un grazie poi al mio amico che mi ha aiutato (ha atto tutto lui!) a assemblarlo e farlo "partire"... poi alla fine abbiamio messo win 7 ultimate ...ah dimenticavo silenziosissimo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.