|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
E' attualmente in promozione da mediamondo a 189 euri l'HTC Desire C: Quadriband - UMTS - HSDPA - Bluetooth - Wi-Fi - Fotocamera da 5 Megapixel - Lettore MP3 - Android 4.0 con HTC Sense 4 - Memoria: 4 GB - Display LCD 3,5" Touchscreen - Slot MicroSD
come lo vedete a confronto con l'Xperia U? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Mi unisco alla discussione, mia sorella cerca un cell da sostituire al Nokia 5230, da MW cè effettivamente l'HTC ma 199€, possibile che abbia lo Snapdragon a soli 600mhz???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
ho letto alcune comparazioni. L'HTC ha uno schermo da 3,5 lcd a 165 ppi contro il TFT a 280 ppi dell'Xperia. La risoluzione è di 320 x 480 pixels per l'HTC contro i 480 x 854 pixels dell'Xperia. Quindi a schermo vince nettamente l'Xperia. Anche a processore vince l'Xperia, con un Dual core, 1000 MHz, STE U8500 contro il Single core, 600 MHz dell'HTC. a favore di quest'ultimo la possivbilità di espandere la memoria tramite slot, ma per le mie esigenze non è necessario. Entrambi supporteranno Android ICS. L'Xperia fa anche filmati in HD. Penso di propendere ancora per l'Xperia che, devo dire, anche come estetica è molto meglio disegnato... Ultima modifica di garat : 27-06-2012 alle 14:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Sullo stesso volantino cè in offerta il Galaxy S i9003 a 189€, ma anche di questo non ne parlano benissimo però.
Il Sony Xperia U invece a quanto si trova? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
dopo aver letto che le emissioni di radiazioni dell'xperia U sono quasi doppie rispetto agli altri cellulari io l'ho lasciato perdere immediatamente.. sono cmq entro i limiti europei ma siccome a riguardo ci sono molti studi contrastanti.. e cmq niente di certo, io preferisco lasciar perdere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
199 con brand tim o vodafone. il secondo ha una brandizzazione più leggera. Sui valori Sar non so cosa pensare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
un lumia 610 a 169 no? è WP, ma pare buono a quel prezzo e dimentichi ogni settaggio ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
cerca SARdatabase su google.. è un sito dove ci sono quasi tutti anche se non è proprio aggiornatissimo.. in generale girando su internet i valori si trovano.. cmq il limite europeo è a 2, xperia u 1.6, il galaxy s 0.29 mi pare.. in linea di massima sono quasi tutti sotto 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
come lo vedete il samsung omnia W a 179 euri da mediamondo?
Ultima modifica di garat : 29-06-2012 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
un mio amico si è trovato malissimo ma in giro non ne parlano male per niente.. io però preferisco rimanere su android.. stavo seriamente pensando di prendere il DESIRE S a 250euro.. secondo me è l'unico valido in quella fascia di prezzo.. insieme ai due xperia che però hanno il problema delle radiazioni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.