Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2012, 13:11   #41
unfaced12
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
ad esempio? quale sarebbe stata l'aggressiva mossa di google contro san-mela o san-redmond?

no, perchè altrimenti, stai solo trollando
L'argomento è OT e scatenerebbe il putiferio in questa sede..... ti invito soltanto a informarti sull'argomento e capire il perché dell'accanimento Apple contro Google e Android in particolare. Che poi la posizione sia condivisibile o meno ne possiamo discutere, ma un argomento di fondo c'è!
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 13:20   #42
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da unfaced12 Guarda i messaggi
L'argomento è OT e scatenerebbe il putiferio in questa sede..... ti invito soltanto a informarti sull'argomento e capire il perché dell'accanimento Apple contro Google e Android in particolare. Che poi la posizione sia condivisibile o meno ne possiamo discutere, ma un argomento di fondo c'è!
ovvero hai detto una scemenza e cerchi di salvarti in calcio d'angolo?

ma perchè vi lanciate dalla finestra senza paracadute? capisco l'odio verso google, il fanboysmo, ecc... ma fare FUD è da troll
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 14:10   #43
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Quote:
ovvero hai detto una scemenza e cerchi di salvarti in calcio d'angolo?

ma perchè vi lanciate dalla finestra senza paracadute? capisco l'odio verso google, il fanboysmo, ecc... ma fare FUD è da troll
A me hai dato del tifoso MS che mi ha accompagnato per 20 anni con i PC (prima usavo MS-DOS che arrivava sempre da li) da un po' pero' gli ho preferito i Mac sia a casa che in ufficio (sarò fanboy Apple allora !).. e porca puttana ho la mail personale su google (ma fin qui niente di grave) ed idem per le email della mia azienda che sono migrate a Google App (sarò fan di Google!!)

Quindi mi spiace ma ma mi resta piuttosto ridicolo passare da fanboy di una qualsiasi casa piuttosto direi che son una "puttana" a parte una piccola esperienza con redhat e suse Linux è l' OS che ho cagato di meno per mancanza di tempo (e poca vogia di ricominciare da zero)

Detto questo i santi di google-motorola Link 1, link 2..

Adesso raccontami la balla che google lo fa per difendersi , e pare proprio non lo faccia su brevetti FUFFA (come li chiami tu) ma su brevetti FRAND che costituendo uno standard non dovrebbero essere discriminatori.

Fatti una ragione che purtroppo funziona così, quelli che non possono fottere l' avversario piagnucolano in una sede e cercano ti fottere in un altra, si lamentano di abuso di posizione dominante di qui e ne abusano di la.

Le vergini non arrivano a livelli di Google spazzando letteralmente via la concorrenza con la coscienza immacolata .

Ultima modifica di (IH)Patriota : 02-06-2012 alle 14:59.
(IH)Patriota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 14:24   #44
pabloski
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota Guarda i messaggi
Quindi mi spiace ma ma mi resta piuttosto ridicolo passare da fanboy di una qualsiasi casa
si ok, ma il mio post non era riferito a te

Quote:
Detto questo i santi di google-motorola Link 1, link 2..

Adesso raccontami la balla che google lo fa per difendersi , e pare proprio non lo faccia su brevetti FUFFA (come li chiami tu) ma su brevetti FRAND che costituendo uno standard non dovrebbero essere discriminatori.
Hai proprio segnalato una situazione che dimostra che google si sta difendendo. Motorola scende in campo quando? Dopo due anni di rotture da parte di ms ed apple. Se poi google non ha nemmeno il diritto di difendersi, mah!?!

Parli di frand, ma i brevetti frand si pagano e sono legittimi. Motorola/Google hanno chiaramente alzato il livello dello scontro, ma il mio post erano in risposta all'affermazione "google ha iniziato la guerra dei brevetti".

Puoi, viste tutte le informazioni che hai citato, affermare che è stato google a cominciare? Google non si era minimamente interessata di brevetti e beghe legali, fino a quando due troll non hanno bussato alla porta.

Quote:
Fatti una ragione che purtroppo funziona così, quelli che non possono fottere l' avversario piagnucolano in una sede e cercano ti fottere in un altra, si lamentano di abuso di posizione dominante di qui e ne abusano di la.
Siamo d'accordo, ma tu al posto di google ti saresti fatto mangiare vivo a colpi di ricatti e cause legali? Non avresti cercato di reagire usando i brevetti ottenuti tramite ibm e l'acquisto di motorola?

In parole povere, se un tizio ti dà uno schiaffo tu gli porgi l'altra guancia o lo prendi a pugni?

L'articolo è limitato alla faccenda ms-nokia-nuova società di brevetti. Il tema che è emerso, e che mi ha spinto a replicare, è che google ha avviato la guerra dei brevetti. Questo è semplicemente falso e, siccome non sono fanboy, mi sono sentito in dovere di correggere un'affermazione sbagliata. Tutto qui!

Quote:
Le vergini non arrivano a livelli di Google spazzando letteralmente via la concorrenza con la coscienza immacolata .
ma infatti ripeto di non aver mai affermato che google sia una vergine

e mi pare di aver scritto che li critico su molti punti ( l'affaire safari e il monopolio adwords )

mentre tu, e altri, nonostante vi professiate super partes, tendete a puntare il dito solo contro google e a giustificare le azioni del duo trolloso

Ultima modifica di pabloski : 02-06-2012 alle 14:28.
Old 02-06-2012, 14:39   #45
unfaced12
Bannato

Quote:
L'articolo è limitato alla faccenda ms-nokia-nuova società di brevetti. Il tema che è emerso, e che mi ha spinto a replicare, è che google ha avviato la guerra dei brevetti. Questo è semplicemente falso e, siccome non sono fanboy, mi sono sentito in dovere di correggere un'affermazione sbagliata. Tutto qui!

mentre tu, e altri, nonostante vi professiate super partes, tendete a puntare il dito solo contro google e a giustificare le azioni del duo trolloso
Mi sono riletto tutto il thread, e nessuno ha affermato ciò che vai dicendo e nessuno ha giustificato nessuno..... Tu invece continui con la crociata pro Google che sinceramente fa tristezza.
Ti ho invitato più volte ad informarti sull'origine della diatriba iOS/Android.... cosa che evidentemente non hai ancora fatto a leggere i tuoi interventi.
Old 02-06-2012, 14:50   #46
pabloski
Senior Member

Quote:
Mi sono riletto tutto il thread, e nessuno ha affermato ciò che vai dicendo e nessuno ha giustificato nessuno..... Tu invece continui con la crociata pro Google che sinceramente fa tristezza.
Ti ho invitato più volte ad informarti sull'origine della diatriba iOS/Android.... cosa che evidentemente non hai ancora fatto a leggere i tuoi interventi.
Io? Tu continui a dire che mi devo informare, ma non posti link ne scrivi nulla. Riguardo google c'è quello che ha postato (IH)Patriota e dimostra che google è entrato nella guerra dei brevetti dopo anni di angherie. Questi sono fatti, il resto è fuffa.
Old 02-06-2012, 15:05   #47
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

Della serie: ANDARE AL MULINO SENZA INFARINARSI E' IMPOSSIBILE!
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 15:07   #48
unfaced12
Bannato

Quote:
Io? Tu continui a dire che mi devo informare, ma non posti link ne scrivi nulla. Riguardo google c'è quello che ha postato (IH)Patriota e dimostra che google è entrato nella guerra dei brevetti dopo anni di angherie. Questi sono fatti, il resto è fuffa.
Eric Schmidt.... ma sono convinto che questo nome non ti dica nulla. E sì che uno che s'incamera in una discussione del genere dovrebbe almeno conoscere alcune nozioni basilari.
Old 02-06-2012, 15:26   #49
pabloski
Senior Member

Quote:
Eric Schmidt.... ma sono convinto che questo nome non ti dica nulla. E sì che uno che s'incamera in una discussione del genere dovrebbe almeno conoscere alcune nozioni basilari.
what? che avrebbe fatto Schmidt? denunciato apple per primo? non mi risulta affatto

continui a non rispondere alla domanda e non dare informazioni serie e congruenti

(IH)Patriota, che in questa circostanza sta parlando contro google, non è riuscito a trovare nulla di peggio delle denunce di motorola, ovvero denunce nate dalla necessità di google di proteggersi dagli attacchi in corso da circa 2 anni

è lampante che la guerra dei brevetti non l'ha voluta google, ma se hai un documento che dimostra il contrario, mostracelo pure
Old 02-06-2012, 15:34   #50
unfaced12
Bannato

Quote:
what? che avrebbe fatto Schmidt? denunciato apple per primo? non mi risulta affatto

continui a non rispondere alla domanda e non dare informazioni serie e congruenti

(IH)Patriota, che in questa circostanza sta parlando contro google, non è riuscito a trovare nulla di peggio delle denunce di motorola, ovvero denunce nate dalla necessità di google di proteggersi dagli attacchi in corso da circa 2 anni

è lampante che la guerra dei brevetti non l'ha voluta google, ma se hai un documento che dimostra il contrario, mostracelo pure
Non so più come chiederti di rileggere i thread e di informarti.... ti ho anche dato le parole chiave da inserire in Google.it per farti un'idea del perché Apple si sia scatenata contro Android..... tutto invano. Discussione chiusa. Hai ragione tu.
Old 02-06-2012, 15:45   #51
pabloski
Senior Member

Quote:
Non so più come chiederti di rileggere i thread e di informarti.... ti ho anche dato le parole chiave da inserire in Google.it per farti un'idea del perché Apple si sia scatenata contro Android..... tutto invano. Discussione chiusa. Hai ragione tu.
visto che hai le parole chiave, dammi un link ad un articolo che spiega la tua tesi

se rispondi così, fai capire che stavi solo trollando

io ho seguito la vicenda apple-google fin dall'inizio e ricordo tutte le fasi e, in nessuna di queste fasi, google ha denunciato chicchessia

le denunce da parte di google sono cominciate con l'acquisizione di motorola
Old 02-06-2012, 17:45   #52
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Ma proprio Google si mette a fare questo tipo di denunce? Comunque hanno stancato con sti brevetti. Io li abolirei così invece di guadagnare per anni sull'aria fritta si mettono a lavorare seriamente.
Quote:
Originariamente inviato da gabjet Guarda i messaggi
se non ci fossero i brevetti a quest'ora staremmo sulla luna a bere uno spritz servito da un droide
e potremmo tornare sulla terra col teletrasporto

i brevetti sono un freno al progresso
Se non ci fossero i brevetti (e in italia non si può brevettare tutto, ma solo un'invenzione non raggiungibile da un tecnico medio del settore) non ci sarebbe ricerca (o quasi) perchè non ci sarebbe guadagno dal possesso di tali brevetti

quindi si, come no
Old 03-06-2012, 10:46   #53
guido89_
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
prima hai quotato entrambi i miei commenti, quindi si può affermare che la mia visione e la tua in qualche modo sono simili. nemmeno io credo, ma nemmeno pabloski che l'ha detto più di una volta, che google sia arrivato dov'è senza impugnare brevetti e fare cause. il problema è un altro. tu hai affermato che sia stata google a sferrare l'"attacco brevetti" ad apple, cosa che sinceramente neanche a me risulta. ora, non puoi dopo aver tirato fuori tu l'argomento dire che è ot, è un controsenso, e soprattutto è inutile citare il nome del CEO di google senza dare dettagli perchè se scrivo Eric Schmidt su un qualsiasi motore di ricerca mi vengono fuori circa 20 mln di link. è altresì inutile dire che scatenerebbe un flame, perchè nonostante la discussione è già accesa e tuttavia sono stati mantenuti toni civili e mi sembra che siamo tutti d'accordo sul "non cuore" delle multinazionali. se hai dei dati che provano la tua tesi linkali, fine del discorso neanche c'è bisogno che scrivi altro, se hai ragione tireremo le nostre somme. ci tengo ad essere informato, quindi, ti prego, allegami un link che dica che la prima denuncia brevettuale in tema mobile sia stata fatta da google verso apple (e nota bene che mi sto riferendo a questo scenario perchè è quello che hai citato tu, non io, e rimango convinto che prima di ciò ci siano stati altri episodi in cui google abbia "mostrato i muscoli", ma visto che questo non mi risulta, prove grazie)
guido89_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 11:08   #54
unfaced12
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da guido89_ Guarda i messaggi
prima hai quotato entrambi i miei commenti, quindi si può affermare che la mia visione e la tua in qualche modo sono simili. nemmeno io credo, ma nemmeno pabloski che l'ha detto più di una volta, che google sia arrivato dov'è senza impugnare brevetti e fare cause. il problema è un altro. tu hai affermato che sia stata google a sferrare l'"attacco brevetti" ad apple, cosa che sinceramente neanche a me risulta. ora, non puoi dopo aver tirato fuori tu l'argomento dire che è ot, è un controsenso, e soprattutto è inutile citare il nome del CEO di google senza dare dettagli perchè se scrivo Eric Schmidt su un qualsiasi motore di ricerca mi vengono fuori circa 20 mln di link. è altresì inutile dire che scatenerebbe un flame, perchè nonostante la discussione è già accesa e tuttavia sono stati mantenuti toni civili e mi sembra che siamo tutti d'accordo sul "non cuore" delle multinazionali. se hai dei dati che provano la tua tesi linkali, fine del discorso neanche c'è bisogno che scrivi altro, se hai ragione tireremo le nostre somme. ci tengo ad essere informato, quindi, ti prego, allegami un link che dica che la prima denuncia brevettuale in tema mobile sia stata fatta da google verso apple (e nota bene che mi sto riferendo a questo scenario perchè è quello che hai citato tu, non io, e rimango convinto che prima di ciò ci siano stati altri episodi in cui google abbia "mostrato i muscoli", ma visto che questo non mi risulta, prove grazie)

Quote:
Quote:

Vediamo di non mettermi in bocca cose non dette. L'altro utente che ha cominciato una crociata pro google nemmeno sà il motivo dell'accanimento di Apple contro Google per Android, e vedo che nemmeno tu ne sei a conoscenza.
Basta consultare la pagina Wikipedia di Schmidt per vedere quale incarico ha ricoperto guarda caso tra il 2006 e il 2009.....poi come detto possiamo discutere se l'atteggiamento preso dai contendenti sia più o meno condivisibile, ma almeno dobbiamo discutere sui fatti realmente accaduti e non su trolling di chi, in modo arrogante, da del fanboy e troll a chiunque non la pensi alla sua maniera, peraltro sbagliata.
Old 03-06-2012, 11:11   #55
unfaced12
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Se non ci fossero i brevetti (e in italia non si può brevettare tutto, ma solo un'invenzione non raggiungibile da un tecnico medio del settore) non ci sarebbe ricerca (o quasi) perchè non ci sarebbe guadagno dal possesso di tali brevetti

quindi si, come no
La mia era una provocazione, ma cmq qualcosa và cambiato, così come stanno le cose adesso si ha lo stesso risultato dell'abolirli. Le aziende pensano più ad acquisire brevetti che a creare prodotti.
Old 03-06-2012, 11:59   #56
solojuve83
Bannato

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
La mia era una provocazione, ma cmq qualcosa và cambiato, così come stanno le cose adesso si ha lo stesso risultato dell'abolirli. Le aziende pensano più ad acquisire brevetti che a creare prodotti.
Ti piace la nuova pubblicità di Google +?
solojuve83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 16:51   #57
guido89_
Senior Member

Quote:
Vediamo di non mettermi in bocca cose non dette. L'altro utente che ha cominciato una crociata pro google nemmeno sà il motivo dell'accanimento di Apple contro Google per Android, e vedo che nemmeno tu ne sei a conoscenza.
Basta consultare la pagina Wikipedia di Schmidt per vedere quale incarico ha ricoperto guarda caso tra il 2006 e il 2009.....poi come detto possiamo discutere se l'atteggiamento preso dai contendenti sia più o meno condivisibile, ma almeno dobbiamo discutere sui fatti realmente accaduti e non su trolling di chi, in modo arrogante, da del fanboy e troll a chiunque non la pensi alla sua maniera, peraltro sbagliata.
io non ho dato del fanboy, ne del troller, e tu invece ancora non hai postato niente. sono andato a leggermi la prima fonte che hai citato: la pagina di wikipedia su eric schmidt. se quello che intendi dire è che ha lavorato per la apple è vero, c'è scritto che si è dimesso per conflitto di interessi in quanto stava crescendo la competizione tra apple e google. jobs ha dichiarato guerra a google (sul piano di mercato, non legale) perchè lo riteneva un os rubato (e qui lasciamo stare perchè si si aprirebbero flame) ma a google direttamente non ha fatto causa, ha fatto causa a samsung e htc, non a google. per quanto riguarda schmidt puoi continuare a citarlo finchè vuoi, ma visto che queste pratiche sono sempre al vaglio dell'antitrust come l'acquisizione di motorola da parte di google e avranno seguito tutta la vicenda o hai le prove che schmidt abbia rubato segreti industriali e allora denuncialo all'antitrust oppure cambia argomento perchè questo è privo di fondamento (perlomeno giuridico) e dubito tu sia così ben informato o che abbia potuto trovare fonti al riguardo online. se invece si parla di pettegolezzi, tranquillo, perdo il mio interesse, ma visto che mi piace essere informato e tu mi accusi di disinformazione, informami o cambia strategia, questa non mi convince, e non perchè sono un fanboy, ma perchè i tuoi argomenti (e finora ne hai presentato solo uno) sono molto poveri e poco convincenti (sai quanti dirigenti di aziende sono passati ad aziende concorrenti?prova a pensare solo a lanci per acer giusto per citare un nome italiano...). e dico tutto questo con molta calma sperando in un confronto civile. se hai prove che dimostrano quello che dici sarò ben lieto di visionarle
Old 04-06-2012, 17:01   #58
pabloski
Senior Member

Quote:
io non ho dato del fanboy, ne del troller, e tu invece ancora non hai postato niente. sono andato a leggermi la prima fonte che hai citato: la pagina di wikipedia su eric schmidt.
Sta ancora sostenendo che google ha iniziato la guerra dei brevetti?
Old 04-06-2012, 19:22   #59
unfaced12
Bannato

Quote:
io non ho dato del fanboy, ne del troller, e tu invece ancora non hai postato niente. sono andato a leggermi la prima fonte che hai citato: la pagina di wikipedia su eric schmidt. se quello che intendi dire è che ha lavorato per la apple è vero, c'è scritto che si è dimesso per conflitto di interessi in quanto stava crescendo la competizione tra apple e google. jobs ha dichiarato guerra a google (sul piano di mercato, non legale) perchè lo riteneva un os rubato (e qui lasciamo stare perchè si si aprirebbero flame) ma a google direttamente non ha fatto causa, ha fatto causa a samsung e htc, non a google. per quanto riguarda schmidt puoi continuare a citarlo finchè vuoi, ma visto che queste pratiche sono sempre al vaglio dell'antitrust come l'acquisizione di motorola da parte di google e avranno seguito tutta la vicenda o hai le prove che schmidt abbia rubato segreti industriali e allora denuncialo all'antitrust oppure cambia argomento perchè questo è privo di fondamento (perlomeno giuridico) e dubito tu sia così ben informato o che abbia potuto trovare fonti al riguardo online. se invece si parla di pettegolezzi, tranquillo, perdo il mio interesse, ma visto che mi piace essere informato e tu mi accusi di disinformazione, informami o cambia strategia, questa non mi convince, e non perchè sono un fanboy, ma perchè i tuoi argomenti (e finora ne hai presentato solo uno) sono molto poveri e poco convincenti (sai quanti dirigenti di aziende sono passati ad aziende concorrenti?prova a pensare solo a lanci per acer giusto per citare un nome italiano...). e dico tutto questo con molta calma sperando in un confronto civile. se hai prove che dimostrano quello che dici sarò ben lieto di visionarle
Se magari ti prendi la briga di rileggere quello che ho scritto e non mettermi in bocca cose non dette allora possiamo parlarne... finchè non lo farai non ho nessun interesse a discutere con te.
Old 04-06-2012, 23:06   #60
guido89_
Senior Member

Quote:
Se magari ti prendi la briga di rileggere quello che ho scritto e non mettermi in bocca cose non dette allora possiamo parlarne... finchè non lo farai non ho nessun interesse a discutere con te.
ho riletto il thread 3 volte. tu stesso hai quotato + volte la tua argomentazione principale che è: "rileggi il thread e informati". l'unica variante a questo ritornello è stato eric schmidt e ti ho già detto cosa penso in proposito, ma visto che nel resto del thread non hai detto nulla che spieghi la prima mossa legale di google contro apple e visto che ancora sostieni ci sia, io ti ho solo chiesto di darmene la prova: ho riletto il thread e non ho trovato spiegazione, ho cercato online e non ho trovato risposta, quindi mostramela tu se sostieni ci sia. se non hai interesse a parlarne e a mettere anche solo un link mi spiace, perdono valore tutti i tuoi post e saprò come valutarli nelle prossime discussioni. quindi spero argomenterai la tua tesi. tra l'altro visto che proprio tu mi hai invitato gentilmente ad informarmi, il non essere disponibile a darmi le informazioni richieste ti rende ne più ne meno che un bambino capriccioso messo alle strette. mi spiace perchè sulla parte del "cuore" delle multinazionali eravamo perfettamente d'accordo.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian