|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
SI, sicuramente ti arriva l'Ericsson Ethernet.
Carine quelle paginette eh?
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Policoro (MT) -= Basilicata =-
|
X Caffein@Freak vedo dal tuo Avatar Gib (ormai defunto
![]() Scusate il gioco d Parole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() ![]() Ciò subito ciokato un CTRL+D alla pagina ke oltre ad essermi già letto tutto il cartaceo sto seguendo i vari link. Sono inniorante di ADSL, mentre con le reti un pokino ki akkiappo, per cui il linguaggio non è arabo, eppoi è spiegato tutto anke per un dummie! Grassie ankora!
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
X MAFBASS e per tutti:
devo fare anch'io l'attivazione ADSL con tin..quella"KIT" a 38.80euro al mese è IVA conpresa??..poi per ora l'attivazione è gratuita, ma devo pagare anche un canone annuo??? VEDI PRIMO PARAGRAFO: https://registra.tin.it/cgi/check_ki...sword=tinkit4s ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
|
alora... i 38€ al mese sono IVA COMPRESA... il canone lo paghi mensilmente però hai l'obbligo di tenere il contratto almeno 1 anno. Ciò significa che se fra 3 mesi ti arriva a casa FASTWEB (magari!) e decidi di farla devi comunque continuare a pagare il canone ADSL per altri 9 mesi anche se non lo usi
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa - Italia
|
Quote:
C@F |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Policoro (MT) -= Basilicata =-
|
Quote:
![]() Io cmq gioco a UO Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Attivata! Purtroppo in casa non cero, e la mia ragassa non sapeva niente di qwel fottuto CD ROSSO!
Però, mi hanno cfgurato win98, e vedo ke rulla a 32K spakkati. Visto ke non ho esigenze particolari di mettere una rete in casa, mi consigliate di tenere tutto comè o formattare Win98 (non è un problema, NortonGhost, 5minuti ed è fatta) e rifarmi tutti i passagi del sito linkato da mafbass?
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Anche sei hai messo il CD rosso puoi risistemare tutto senza formattare. Disinstalli il software di Telecom (cercando di segare via tutto, dai un'okkiata al registro) ma se proprio vuoi usare Ghost fallo.
L'importante è mettere il firmware sbloccato. Trovi tutto sul sito.
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
non ho capito niente di quelle pagine... qualcuno non mi può spiegare meglio cosa devo fare invece di mettere il cd rosso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Urgh! Dai che è fatta bene la pagina!
Vediamo se riesco a ricapitolare: Sulla barretta di sinistra clikka su installazione e lui ti porta subito al passo che devi seguire. Se hai già usato il CD rosso disinstalla tutto il software e poi parti con le istruzioni. Basta che segui le impostazioni. Se nonm sei molto ferrato chiamammi su ICQ che ti seguo passo passo se mi trovi online. 3650531... più di così!
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Raga scusate ma con alice quanto avete di ping il giorno, nella fascia oraria (15:00 19:00) che sarebbe quella critica....
Io gioco a q3 e cs..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa - Italia
|
Da 75 a 110, cmq abbastanza accettabile ...
io gioco a MOHAA e CS ... C@F |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Con l'Ericsson ethernet sui server Ngi + veloci pingo a 60/80. Con TheAllSeeingEye i server italiani + veloci ke trovo hanno una risposta in almeno 60ms, tradotti nelle cifre di cui sopra quando sei fisicamente a giokare...
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
TENX
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
ti consiglio di stamparti la pagina prima che ti arrivi il tutto e di scaricarti il firmware da 2mb, COsì quando ti arriva l'ADSL sei già pronto senza dover riaccedere a internet.
La barretta intendo il frame del browser... a sx... il menù a sinistra insomma. Il firmware bloccato non ti permette di usare il modem come Router... se usi un solo PC non ti serve quindi lascia pure stare. ![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
|
allora lascio cosi', tanto io devo solo navigare e scaricare
![]() ma il modem ethernet mi viene dato assieme ad un filo che devo attaccare all'uscita dietro il computer della scheda di rete no?, e il cavo interno della scheda di rete che serve? per mettere assieme 2 schede di rete sullo stesso pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.