|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Non so se sono già patchati, prova a chiedergli informazioni
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Uffa, Quando il dovere chiama è l'unico che mi manca, se giocate con gli altri fatemi un fischio.
C'è da dire che il multi lo avevo un pò abbandonato a causa del fatto che Gamespy non anda con Fastweb, chissà se dopo 8 anni la situazione è cambiata...
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
Preso da gog.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Fondamentalmente serve una patch che faccia andare a velocità normale il gioco sui sistemi moderni, il problema è che ad esempio la versione steam ha ricevuto una patch amatoriale che non è compatibile sulle versioni originali di commandos e quindi non so se va per versioni presenti su altri siti. Apposta consiglio la versione di DotEmu che è già ottimizzata e vai senza pensieri
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
In download |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Eh purtroppo penso non basti, sennò non avrebbero dovuto fare patch amatoriali per le versioni steam
Comunque lasciatemi la mail in PM così iniziamo ad organizzarci Ultima modifica di Highlander88 : 13-05-2012 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
Il commandos di gog funziona perfettamente con windows vista.
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AMD Sempron 2800+ 2.00 Ghz 1.00 GB di Ram Ati Radeon 9600 Pro Atlantis Windows XP Service Pack 3 Sarò stato fortunato, perché poi successivamente ho avuto enormi problemi solo con i driver per altri motivi.
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Il commandos di gog per caso supporta le risoluzioni wide? Mi state facendo risalire la scimmia, ricordo che su commandos 2 ci passai non so quanto tempo.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
|
Che scimmia che mi avete montato sulle spalle...
Ho tolto la polvere dalla confezione e mo' lo installo; io ho il primo, dietro le linee nemiche... ricordo che giocai anche il secondo ma non lo trovo più, forse me lo prestarono. EDIT: ottimo, l'ho installato su xp sp3, il gioco è partito ma lo schermo resta nero... provato sia normalmente che in modalità win95 e win98
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012 Ultima modifica di Arkhan74 : 13-05-2012 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
Se arriviamo ad un numero decente, possiamo fare una co-op totale
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la coop totale magari ci riusciamo, sarebbe uno spettacolo assoluto! Ultima modifica di Highlander88 : 13-05-2012 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok! mi metto alla ricerca!
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Grande! ora lo provo... grazie mille
EDIT: nulla da fare, lo schermo rimane sempre nero Comunque di nuovo grazie High, il programmino mi sarà sicuramente utile per diminuire gli fps. chissà se con un exe modificato...
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012 Ultima modifica di Arkhan74 : 13-05-2012 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Ho aggiornato il link, quelli su quel sito sembravano down
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.