|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
In effetti la serietà pare abitare da un'altra parte.
Lascio anche io va. |
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
vi siete lamentati delle code ed io vi ho messo alla prova punto e stop, lo sapevo che non sareste stati pronti a concludere e che volevate solo rompere le scatole a prescindere, l'unico che purtroppo non ha capito la provocazione è stato f_talillo, ma vabbè, pace, grazie a tutti lo stesso, io chiudo e mi tengo tutto, ciao ciao.
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
Puoi dire ciò che vuoi ma le trattative non si conducono così.
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Perugia
|
In tutta onestà, se arrivava il mio turno, ero disposto a concludere.
Opppppsssss, tra le righe ho letto del disco da 2TB, il quale non mi serve, pensavo alle ram ed al dissi. Ultima modifica di speedy29 : 24-10-2011 alle 16:18. |
|
|
|
|
#46 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Chiudo e osservo se ci sono state violazioni del regolamento passibili di sanzione.
Nel tread di vendita non si fa riferimento alla preferenza ai blocchi fino al post numero 8 compreso. Pertanto tale preferenza non è da considerare valida ai sensi della coda fino a quel momento formatasi. Del resto il venditore, nel primo post, stila in maniera corretta la coda di vendita. Continuando la lettura, si considerano corrette le considerazioni fatte da pusto "Io ho la priorità a mano come da coda e in più non vedo in vendita nessun blocco in questo 3d.", mentre non sono da ritenere valide ai sensi del regolamento quelle fatte dal venditore "tallillo era un po indeciso ma comunque ha priorità in quanto mi prende più oggetti" per quanto scritto nel primo capoverso e "Non ma c'è la precedenza al primo che paga", Art. 44. Pertanto pusto aveva pieno diritto a concludere la trattativa con il venditore. In chiusura, si rammenta che il rirtiro della merce dalla compravendita "...deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti." (Art. 44). Riapro il tread per eventuali cominicazioni in merito da parte del venditore e solo da esso.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 24-10-2011 alle 21:10. |
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se tuttavia per dimostrare a iasudoru che non ho concluso con f_tallillo è necessario che io rimetta in vendita la merce, sono disposto a farlo, non è un problema, ben inteso che tutti coloro che hanno postato finora hanno lasciato la coda, anche Speedy via PM, quindi se iasudoru lo riterrà necessario rimetterò in vendita la merce ma escludendo gli utenti che hanno già postato e quindi facendo ripartire le code da zero. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mi permetto di postare pure io dato che sono chiamato in ballo.
Io ero interessato al blocco, ma in particolare al coolit e al disco. Leggendo il posto 9 ho preso in considerazione queste parole: Quote:
Alla fine della storia tra l'altro ho anche mandato un PM a pusto per chiederli di venire anche lui all'incontro così da prendersi le ram. Lui mi ha detto che non poteva ma ci saremmo sentiti in giornata per accordarci. Gliele avrei date volentieri. pusto può confermare. Dopo però aver letto quel suo post mi sono arrabbiato e ho abbandonato la trattativa e ho segnalato la discussione. Posso garantire che non ho acquistato gli oggetti e non avevo nemmeno intenzione di prenderli dopo quel messaggio di BugoA7X. Chiusa la situazione.
|
|
|
#49 |
|
Moderatore
|
Non è necessario dimostrare nulla. Questo è un mercatino amatoriale, fatto di apassionati di hardware.
Fatta questa premessa, come ho già scritto prima, la coda era già stata stilata in maniera corretta nel primo post. Direi di chiudere la faccenda contattando gli utenti accodati fino al post numero 8 compreso, tenendo conto della preferenza della consegna a mano. Se nessuno vuol concludere ritira pure dalla vendita. Grazie per la collaborazione.
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie a te iasudoru, sempre gentile, puoi pure chiudere buona serata.. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
EDIT: coda! |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
se sono ancora disponibili ripeto...anche se ora x questa sett sono a reggio emilia per motivi di lavoro posso essere a VR a ritirarle quando vuoi...quindi detto questo aggiungo solo "CODA"
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
Apprezzo l'intervento del mod che fa sempre bene e chiarisce le questione.
Tengo a specificare che F_Talillo mi ha contattato in pvt ed è stato molto disponibile quindi niente da dire circa lui. Sul comportamento del venditore invece avrei alcune riserve ma non voglio offendere nè irritare nessuno, mi limito semplicemente ad osservare che una compravendita andrebbe gestita in maniera più tranquilla ed ordinata perchè alla fine io non ho capito se ero stato scavalcato oppure no, da chi e perchè ? Quando ho fatto notare queste cose il venditore si è rivoltato contro di me dicendo che faccio solo perdere tempo....boh... Per le RAM io posso passare a prenderle a Verona nella giornata di venerdì, forse giovedì sempre che al venditore stia bene. Ora scrivo pvt. |
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() tallillo è stato molto disponibile a far cosa?? a venderti le mie ram!?!? il venditore sono IO, ora fatti un giro che qui non sei desiderato, ripeto che ho mandato un PVT a paolo_mais giusto per correttezza, se non è più interessato mi tengo tutto. Sei invitato a non postare più qui, iosudoru ha già scritto che il Thread è aperto SOLO per replica da parte del venditore. Mod, chiudete per cortesia, grazie, |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Moderatore
|
Credo che adesso si possa chiudere il tread.
Buona giornata.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.

vi siete lamentati delle code ed io vi ho messo alla prova punto e stop, lo sapevo che non sareste stati pronti a concludere e che volevate solo rompere le scatole a prescindere, l'unico che purtroppo non ha capito la provocazione è stato f_talillo, ma vabbè, pace, grazie a tutti lo stesso, io chiudo e mi tengo tutto, ciao ciao.