|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Questa Beta è uno spasso: http://www.youtube.com/watch?v=Wx2hpuuVEd8
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
|
ero interessato a passare da cod a questo nuovo capitolo ma dopo aver provato la beta ho rinunciato subito !
Con questa uscita per loro è stato un mezzo suicidio visto che molte persone hanno cambiato il pre-order !
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Per questo motivo volevo provare l'altra mappa, per capire meglio se anche la modalità conquest era impostata in questo modo, ma Dice ha pensato bene di farla provare solo ai suoi fan-boy che avevano preordinato il gioco ![]() La grafica comunque non può essere valutata da una beta, cosi come tutti i bug riscontrati passano in secondo piano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
non mi sembra diverso da BF2 o BF 2142 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ma infatti,a meno di un mese dal lancio se ne escono con un alpha.non la capisco davvero questa strategia
![]()
![]() |
#46 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Se ti piace andrare tattico one man army, in mezzo alla strada con la 240B full auto tra un po esce il nuovo Serious Sam. Qua mi pare che 1 commento su 4 sia una critica sensata, il resto sembrano tanto interventi a caso, perchè a parlar male del gioco del momento fa fico.
![]() ![]() a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 05-10-2011 alle 16:13. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
prima di tutti i bug.. prima di tutti i crash, i cheat, gli hack, i crack, i camper e i glicher..
TOGLIETE QUEI MALEDETTI TRIANGOLINO SOPRA LE TESTE CHE TI MOSTRANO GLI AVVERSARI DALL'ALTRA PARTE DELLA MAPPA!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Verranno tolti nei server HC, come è sempre stato. Alcuni hanno già questa impostazioni e altre come il FF o l'assenza di tutti i nametag.
![]() ![]() a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 05-10-2011 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Andare in giro per la mappa ad accoltellare tutti i nabbi che non sanno giocare? Quanto a Battlelog come lo spieghi un sistema dove riconosce i tuoi dati di origin e per giocare devi essere connesso a quella schifezza?
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
io ho fatto il preorder.. ero tentato di non provare la beta per non rovinarmi il gioco ma poi l'ho fatto..
sono rimasto un po' perplesso ma penso ci siano i margini per potermi far cambiare idea... odio e non poco anche io il battlelog che mi fa aprire il browser tutte le volte... spero non rimanga cosi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
dal mio punto di vista ho trovato l'ennesima dimostrazione che quando un bel gioco diventa mainstream lo si rovina...
è successo con cod e ora è successo con bf3 la modalità rush è una assurdità e ancora di più metterla nella beta come unica mappa e peraltro su una mappa orrenda, avrei preferito qualcosa tipo titan del 2142, quella si è che è una modalità epica già c'era camperaggio nei precedenti bf ma ora con il fatto che le armi non hanno rinculo, sono sempre precise al primo colpo, la mira non viene disturbata quando si viene colpiti (perchè è solo un effetto grafico), praticamente chiunque può farsi valere, basta sparacchiare nella direzione giusta e si fanno gli headshot, con qualsiasi arma a qualsiasi distanza, pure le pistole. in bf2 e il 2142 ogni arma richiedeva il suo range e la postura giusta per essere efficace (mg con surriscaldamento e usate da fermi e minimo accucciati, smg pietose usate da più di 20 metri), e comunque non bastava perchè bisognava impararare a sopprimere il rinculo e sparare in raffiche. Richiedeva allenamento, esperienza e dedizione per essere giocato al top. In questa beta appena entrato con un caricatore ed in full auto sopprimi 5 soldati senza rivcaricare, con le smg accoppi i cecchini da 50 metri cn mezzo caricatore neanche, i lanciarazzi accoppano sparando nelle vicinaze. NOn mi interessa nulla vogliono rendere le cose realistiche, voglio delle armi con personalità e non noob friendly chi ha provato caspian dice che i mezzi aerei hanno i controlli così user friendly da essere fortemente limitati e bisogna sbloccare i razzi e le esche termiche, cose che nei precedenti già ci stava. Insomma ci si puo pulire il posteriore con la grafica se il gameplay è pensato per i bimbiconsole. Se deve essere una gara di riflessi, tanto vale mettere un pulsante tipo quiz televisivo, al posto del mouse che tanto si fanno le killstreak comunque Ah e per chi dice che è beta non ha mai provato un gioco dice al day one, o è un fanboy con gli occhi prosciuttati. I giochi dice hanno sempre avuto dei bug o difetti di gameplay abbastanza fastidiosi e io rido di gusto in faccia a chi dice che il gioco sarà messo meglio al day one. Come giustamente accennato da qualcuno ne avremo fino a gennaio per avere un minimo di giocabilità e affidabilità complessiva. Poi inventeranno qualche scusa a proposito di motore grafico non patchabile mentre in realtà si preoccuperanno di lanciare qualche altra cavolata di gioco (naturalmente privilegiando le consolle) e taglieranno il supporto lasciando irrisolti i bug più fastidiosi e magari aggiungendone altri con le loro utilissime patch da 1giga o giù di lì Non nego che in questo gioco siano stati messi dei grossi miglioramenti: esplosivi personali accoppano anche con FF=OFF, niente più ninjacoltellate, granate e coltello equippabili,distruzione ridotta per non ritrovarsi con la mappa spianata dopo 5 miuti,ridotto anche il 3d spot, buon compromesso tra rigenerazione energia e cura, classi come su bf2142, prone, mezzi più vari, gioco pensato per pc e non portato da consolle, mappe conquest più aperte, server da 64 giocatori. Per me è in ogni caso una delusione.POtranno battere finalmente cod, ma a che prezzo? soprattutto per i vecchi fan Sicuramente c'è più profondità di bc2 ma per me è un bc3, non bf3, forse sarebbe stato meglio introdurlo con un nome diverso, chiamarlo bf o bc è fuorviante
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465 btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame Ultima modifica di tribalspirit : 05-10-2011 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq il mio è tutt'altro che un intervento a caso, è la mia sensazione dopo aver fatto parecchie partite alla beta. Mica per forza un commento deve essere positivo, altrimenti è una critica insensata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
io sinceramente non direi ne brutto ne bello, perché lo valuterò solo a "GIOCO USCITO" senza tante lagne.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Un browser non è altro che una cosa molto simile ad esplora risorse(ER), prova a digitare nella barra degli indirizzi "c:\\" ed otterrai il disco C. Tra le varie cose che rendono diverso il browser da ER è che il browser può connettersi ad un server per ricevere dei servizi. Cosa fa il tuo amatissimo sistema integrato nel gioco? LA STESSA IDENTICA COSA, si connette ad un server che gli fornisce determinati servizi. Inoltre anche la connessione al server avviene con lo stesso protocollo e gli stessi programmi presenti in windows. Il battlelog non è un sistema antipirateria, è solo una cosa diversa ed innovativa, per certi versi nettamente migliore (si può giocare in full screen, ma se vuoi giocare e tenere sotto altre cose puoi farlo senza rischiare un crash ogni volta. CodMW2 mi ci mette circa 5/6s a ricaricarsi quando lo riduco ad icona) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
hai scritto espressamente che l'impostazione del game play è "camper friendly". vorrei proprio sapere dove sarebbero le differenze tangibili nel game play fra BF 3 e i suoi predecessori BF 2 e BF 2142 tale da definirlo "camper friendly". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
in caspian c'erano almeno 10 persone ferme ad aspettare sempre gli aerei ed elicotteri, quindi è un gamplay che favorisce i piloti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
La fiera delle ovvietà, in questo articolo. E' vero che la versione era veramente molto buggata, ma essendo una beta, non conta molto, perchè nel prodotto finale tutto questo si spera che non ci sia. Discorso a parte per il gameplay mostrato nella beta, che mi è sembrato molto frustante in molte occasioni. La modalità Rush è piena di camper, aiutati anche dalla mappa, e di solito si nota uno sbilanciamento tra atacco e difesa in favore di quest'ultima. Chi difende di solito fa il camperone, con risultato che per gli attacanti risutla spesso troppo difficile far saltare i dispositivi com, perchè quando si avvicinano sono colpiti da un camper messo chissà dove, e la possibilità di sdraiarsi a terra accentua ancora di più questo aspetto. Volevo provare Caspian Border, per vedere se effettivamente la modalità conquest è migliore della rush, come dicono in molti, ma quei geniacci di Dice hanno deciso di impedirlo ai poveri cristi che non sono fan boy di Battlefield. Risultato? Hanno fatto provare la modalità a mio parere meno interessante, e non credo che a molti sia piaciuta, mentre quella che dovrebbe essere il cuore del multi di Battlefield per me rimane ancora un'incognita. Ultima modifica di gildo88 : 05-10-2011 alle 19:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
DICE dice che la versione finale è anni luce avanti? Bene allora vedranno FORSE i miei soldi, quando sarà possibile vedere questo salto in avanti di cui parlano. Se tutti aspetteranno quel momento e le vendite al day 1 crolleranno, sarà semplicemente stata una mossa di marketing ERRATA da parte loro.
CONSIDERAZIONI PRELIMINARI: Ora a chi sostiene che BattleLog sia figo, dal mio punto di vista forse non ha realizzato che per giocare a UN gioco mi viene richiesto: - Di installare Origin (sarà la prassi per i giochi EA? Chi può dirlo) - Di installare un plugin per il browser (Obbligatorio per giocare) Stiamo andando all'antipodo di quello che dovrebbe essere il "gaming semplice". Ringraziamo che con Firefox 7 hanno fixato il memory leak, sennò cos'è, dopo 2 ore che gioco a Battlefield devo uscire un attimino perchè firefox si è mangiato 1.5gb di ram e devo killarlo? Il gioco dovrebbe NASCERE e MORIRE come tale e fornire servizi extra solo come OPZIONE, per chi lo desidera, non obbligare ad installare queste cose, nemmeno se fosse stato integrato con Facebook (dove perlomeno poteva far leva sulla popolarità). Il Voip di Battlelog non è nulla di più di quello che può offrire uno Steam equivalente, eppure qui non c'è su Origin. Squad Management da web browser: utile, devo altabbare per cambiare squadra e devo sapere prima se giocherò con amici sennò il drop in non esiste. CONSIDERAZIONI DI GIOCO: Ho giocato a Caspian Border (e ci ho fatto pure un video di 10 min) e ho giocato a Operation Mètro. Mentre il primo rispecchia quello che DOVREBBE essere Battlefield (ovviamente ripulito dai bug), il secondo mi sembra una gara a chi ce l'ha più lungo con Infinity Ward/Sledgehammer Games per far vedere ai vari "CoD fans" che anche BF può offrire il medesimo gameplay (ohcheffortuna). Distruttibilità ai minimi (anche qui dicono che è stata limitata volutamente nella beta, chissà perchè o chissà se sia vero), gameplay tattico ridotto all'osso. Camper ovunque persino con i lanciamissili ti cecchinano, il che rende l'esperienza frustrante. Ora, volevano testare il backend e correggere i "bug". Ma io mi chiedo, se mostri una build vecchia di 1 mese, è auspicabile che parte dei bug che ti segnaleranno tu li abbia già corretti, no? Allora che logica ha? Giocare con l'ultima build (magari bloccata nelle impostazioni), ma l'ultima, sarebbe risultato più utile per tutti; invece ci ritroviamo a giocare a un gioco con armi ridicolmente bilanciate, hit detection lato client (e sembra ridicolo, visto l'estremo opposto a quello in BFBC2) e una modalità che non mette in luce nè quello ha da offrire Frostbite 2, nè quello che ha da offrire Battlefield. Potevano continuare a mostrare dei super video come hanno fatto ora e sicuramente avrebbero destato meno sospetti. Oggi invece, almeno per me, si son dati la zappa sui piedi e i miei soldi li vedranno solo a seguito di una garanzia, sulla quale prima ero disposto a sorvolare "sulla fiducia".
HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit Ultima modifica di SimoxTa : 05-10-2011 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.