|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Magenta
|
Quote:
I tasti touch ti obbligano a guardarlo ogni volta che devi usarli (io ero abituata a tenere il lettore in tasca o a usarlo coi guanti quando sono in giro d'inverno), e sono posizionati in modo che se lo tieni con una mano sola è difficoltoso usarlo. Il caricamento è estremamente lento, a volte ci mette anche più di un minuto ad accendersi o a caricare una playlist, inoltre non ha l'organizzazione in cartelle ma solo con palylist; una delle funzioni che reputavo buone era dava la possibilità di cancellare un file direttamente da lettore, ma non funziona, infatti il file cancellato riappare una volta riacceso. Insomma dopo un anno e mezzo di utilizzo penso sempre la stessa cosa dal giorno che l'ho provato per la prima volta: tantovaleva che prendevo un lettore da 20 euro al supermercato... ah no questo ha il bluetooth! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Negli anni ho acquistato Zen NX 30 GB, Zen Micro 6 GB, Zen 8 GB e da qualche giorno ho Zen X-Fi3 16 GB, sono da sempre molto soddisfatto dei lettori mp3 Creative, davvero !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Manca però la ricerca per lettera nella micro sd, nello Zen era presente e era molto comoda, davvero. Es.: Selezionavo la G e la ricerca si posizionava partiva da gli album con G come prima lettera del nome, spero, in un aggiornamento firmware.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Una domanda .
se devo usarlo in palestra esiste un accessorio che fà da clip da attaccare da qualche parter? per questo motivo forse ero piu lanciato sul sansa!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Si esiste ed io lo ho avuto gratis, ma i bimbi me lo hanno rotto.
Cmq io non lo sto più usando è nel cassetto e se posso darti un consiglio scegli un lettore coi tasti fisici e non touch.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.