|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cuneo
|
quindi per il prossimo firmware basta che lancio di nuovo quella chiavetta e lui dovrebbe aggiornarlo all'ultimo disponibile tutto da solo? (si sono collegato via lan)
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Zena
|
esatto e via lan zero problemi.
![]() |
#43 |
Member
|
confermo che col nuovo firmware è tutto ok a quanto pare... sono contento
![]()
![]() |
#44 |
Member
|
ciao Peyu,
anche io sono passato al 2,15 e zero problemi,anzi già col 2,13 non avevo + problemi.Speriamo bene perchè bisogna vedere nel tempo.C'è gente che ha avuto i primi problemi dopo un mese di utilizzo ,bah !!! ciao
![]() |
#45 |
Member
|
ahah aspetta io sono ancora al 2.13 e va benone
![]()
![]() |
#46 |
Member
|
2.15 da un pò ormai... e tutto va bene
![]()
![]() |
#47 |
Member
|
ciao Peyu,
pensavo di aggiornare alla 2.15 sto fine settimana,con secure erase e aggiornamento in fase di installazione dei nuovi driver marvell (Marvell_91xx_1.2.0.1014 ) con installazione pulita,che non ho piu fatto dalla 2.11 .Comunque credo giusto dalla 2.11 non ho più avuto nessun problema e aggiorno giusto per vedere se migliorano le prestazioni (vedi mai che hanno trovato il modo di far comunicare in maniera civile marvell e sandforce ![]()
![]() |
#48 |
Member
|
guarda, io sto aggiornando sempre senza formattare...
al momento non è esploso nulla.. anzi va benone... provo anche i nuovi driver ora...
![]() |
#49 |
Member
|
si anche io ma vorrei sperare ,solo sperare,che a sto giro ,facendo tutte le cose per benino,aumentino ste cavolo di prestazioni.Non che sia malato di bench però riuscire ad avvicinarmi ai valori dichiarati sulla carta mi piacerebbe ( lo so utopia).Solo un benchettino fresco di installazione che mi fa contento e poi non lo faccio più .
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao ragazzi,ma qualcuno l'ha testato con AMD processore o con uno SLI di video?
io ho problemi di incompatibilità con lo sli pare....1 giorno di vita il mio ssd e lo devo rimballare sigh
Assemblaggio in corso: Scheda madre: 990FXA-GD80 / Processore: AMD Phenom II X6 1100T 3.3GHz L3-6MB Thuban skAM3 / VGA: Sli MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Hawk 1GB Gddr5 256bit Twin Frozr III./ Alimentatore : RSA00-AMBAJ3-EU Cooler Master SILENT PRO M1000 1000Watt EPS/ATX12V Modulare 20/24+4/8+6/8pin PFC Attivo 80+ Bronze |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
nada da parte mia, monto intel e scheda singola...
strano però ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
|
Sistema 1156...
Appena aggiunto Vertex 3 60 gb in funzione da una settimana, firmware 2.15 Tutto bene ma stamani una schermata blu in avvio, ad occhio mentre caricava i driver ahci nemmeno segnalata dal registro eventi e nessuna richiesta di avvio provvisorio, quindi proprio all'inizio del so... A parte questo evento nel sistema mai avuto un problema (per ora) Una stranezza una volta mi ha chiesto la password di avvio che invece è disabilitata da control userpasswords2... Sistema ripristinato da un Vertex 2 con Acronis ma questo non vuol dire niente, appena abilitato ACPI 2.0 e stiamo a vedere... ![]() Il tutto convive con altri 4 hd di cui due partizionati in GPT... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.