|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() A me queste SH cominciano a fare pena, sul serio. Loro ci provano, ci provano tanto a rifilarci queste patacche ma purtroppo per loro non ci riescono. Mi domando se gli shader moderni siano stati un male...voglio dire, 4 poligoni messi in croce, texture piatte e slavate come fossero sottilette Craft condite da 1 tonnellata di shader che blurrano e sfocano il tutto per rendere la visione meno rivoltante. Mi fanno pena si si...Quante copie venderanno questi giochi? Sarei proprio curioso di saperlo, visto e considerato che pure su console si trova di meglio. Su PC nemmeno a nominarlo. Investono in progetti squallidi triti e ritriti visti gia' un milione di volte. Se si dedicassero meno alla pubblicita' e piu' alla qualita' tirerebbero fuori qualcosa di buono, ne sono certo. Cosi non si tira avanti. Quante..100, 1000 copie vendute? E per cosa...Chi ci guadagna da tutto questo? Noi non di certo e nemmeno loro. Prima o poi lo capiranno che il genere dei VG e' affollato di simili paccottiglie e che ha necessita' di aria fresca, di intuito e di innovazione. Cavolo siamo proprio stagnanti in questo senso. Cmq Robby gran belle foto, hai fatto bene a postarle P.S. Lo stile in quelle foto non lo vedo nemmeno se me ce lo scrivi sopra. Il primo Fear aveva STILE. Era unico nel suo genere quando usci e tecnicamente poi ci ricordiamo tutti che spasso che era. Di salti sulla sedia qualcuno se ne faceva, adesso si salta solo per i tic nervosi che simili giochi ti fanno venire! Ultima modifica di CAPT.HOOK : 22-06-2011 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sono le coperture che rendono tutti gli fps uguali, non si fa altro che passare da una location all'altra stando in copertura...boring
![]() Comunque gli screen non sono male |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Sappiamo tutti di chi è la colpa...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Io il multi del primo capitolo l'ho consumato e ci gioco ancora...idem in single e le varie espansioni...l'IA di questi vecchi capitoli è da oscar, non ho più trovato IA a questi livelli...
F.E.A.R. 2 l'ho installato,provato 10 minuti in single, ma appena ho visto che con il tasto Q e E non si sbirciava (Nel primo capitolo il tasto Q e E fai la differenza..anche in multi) il gioco consolaro non l'ho digerito,game rovinato. giocato un pò in multi,ma abbandonato dopo poche partite.. Vediamo un pò questo 3 , ma non sono fiducioso..
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
salve a tutti ero da tempo che seguivo il forum ma leggevo solo ma ora mi sono deciso ad iscrivermi,dunque il gioco fa veramente cagare la grafica sembra quella di crysis 2 e il gameplay da vomito inoltre regna la noia e ce poca storia,si e snaturato il gameplay dei primi 2,questo sembra proprio unakltro gioco,sconsiglio lacquisto di sto schifo e virate su giochi come red faction armageddon o hunted,veramente belli,questo schifo e una consolata assurda peggio di duke nukem forever che e il peggior gioco da 4 anni a questa parte,cioe da quando io ho iniziato a giocare ai videogames,be si quellli del passato li ho recuperati tutti non vi preoccupate......saluti e buon gioco a tutti
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Benvenuto
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ma l'hai provato direttamente?
|
|
|
|
#50 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ho amato Il primo Fear e quindi giochero anche questo, anche se il 2 mi ha deluso di brutto...
Solo una cosa: Per la trama il gioco sara un sequel del 2, solo che tornera il personaggio del primo capitolo Giusto? e non becket (o come si chiamava)
Asrock P55 Pro--core i5 750 3400mhz - 2x2 GB Corsair XMS3 1600 Socket 1156 --ssd intel 80G x25-M G2--3 HD 7200rpm raid 0--MSI GTX 570 -win7.64 Ultima modifica di diego0892 : 23-06-2011 alle 07:34. |
||
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ennesime critiche di un gioco, che invece da quanto vedo in giro è molto bello...io non so cosa pretendete da un gioco..a leggere i post sembra che tutti i giochi che escono fanno cagare, mentre x dire, ad esempio Red Faction Armageddon a me e anche ad altri piace molto e x me è fatto pure bene, mentre leggendo i commenti iniziali dei post doveva essere l ennesima cagata..su su ragazzi, non state sempre li a criticare...fatemi un esempio di un gioco x voi perfetto, nessuno va mai bene...
crysis 2 è vero, all inizio l ho criticato pure io,ma x il mancato supporto alle directx11, pero c ho giocato, e sinceramente mi è piaciuto molto, e x gli occhi certe scene sono davvero una goduria, ed ora che sta x uscire la patch x le dx11, ci rigiochero scusate questo sfogo, ma mi spiace vedere che si commenta sempre male dei giochi nuovi a volte la gente si basa su questi commenti, ed evita di prendere i giochi, perdendosi magari a volte invece dei giochi molto belli...se vengono poi cosi criticati questi, le vere cagate come le giudicate allora? |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Quote:
io continuo a sostenere che: 1) è una semplice questione di gusti, e 2) che le cose andrebbero giudicate sempre dopo averle provate... ma a qualcuno piace spalare m***a su tutto perché fa figo. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è vero, the witcher 2 ha una bella grafica, pero non è il mio genere, e quindi magari potrei parlarci male, perche ho provato a giocarci, ma per come è fatto, a me non piace che devi star li a cliccare le risposte,ogni volta devi selezionare una risposta ecc..ma non x questo dico che fa cagare..non mi piace,stop a suo tempo,metro 2033 fu molto criticato x vari motivi, pero io ci ho giocato, e mi è piaciuto un sacco, grafica un po pesante ma davvero ai massimi livelli ( cè anche da dire che avevo un hardware datato..) come dicevo sopra, magari altri utenti si basano su questi commenti negativi,e quindi di base non considerano piu l acquisto di un gioco, che magari fino a prima era nella lista della spesa x me, fear3 puo essere comprato tranquillamente, a chi piace genere sparatutto ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Ma qui, è stata criticata soprattutto la strada di declino intrapresa dalla serie: Sono partiti con FEAR 1 Capolavoro piu o meno inaspettato, Con una Trama spettacolare e con una realizzazione tecnica all'avanguardia, soprattutto la IA Hanno fatto un paio di espansioni buttate li giusto per guadagnare qualche euro in piu, visto che la trama che si era sviluppata è stata poi segata... Sono passati a FEAR 2 dove il tutto è stato stravolto, il gioco li è diventato molto meno "horror", ed è stato sviluppato per essere reso appetibile alla massa trascurando sia il gameplay che la trama, Quest'ultima è stata qualcosa di scandaloso a mio avviso, piu che chiarire la trama del primo che offriva molti spunti da seguire, hanno solo fatto confusione cambiando anche il personaggio.... E senza spiegare cose fondamentali come il risveglio dei replicanti.... e Infine sono arrivati a questo F3AR che dalle immagini e dai video non promette nulla di buono..... Inoltre ho sentito che la IA è scandalosa Sperando che la trama Sia all'altezza del primo capitolo anche se gia come hanno implementato il ritorno di fettel non convince proprio per niente
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Leo81 : 23-06-2011 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma anche no. A me per esempio... non piace neanche un po' il sistema di combattimento, di conseguenza l'ho lasciato sullo scaffale.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Gamespot gli da 7.5: http://www.gamespot.com/pc/action/fe...=topslot;img;2
Difetti non da poco però: se le meccaniche di shooting sono vslide, il gioco offre però pochi spaventi, poche sorprese e non è visivamente impattante. Mi aspettavo di peggio, molto peggio, ma è ovvio che siamo anni luce dal primo capolavoro. Non per niente... Monolith si è sbolognato il brand.
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Questa prima espansione, Extraction Point, era programmata dai Timegate Studios sotto supervisione dei Monolith stessi e non solo continuava la storia dal punto esatto in cui terminava il primo F.E.A.R., ma addirittura la concludeva, poichè a fine gioco il manifestarsi di Alma veniva del tutto placato. Con F.E.A.R. 2 i Monolith hanno azzerato quanto raccontato in Extraction point e ripreso la vicenda nuovamente dal punto in cui finiva il primo, quindi giocare a Extraction Point può essere carino per vedere come era stato pensato una sorta di finale alternativo alle vicende di Alma. Mai giocato a Perseus Mandate.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.