|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Personalmente, bisogna vedere quanto beta è la versione beta che rilasceranno, ovvero quanti bug, buggetti e buggoni saranno presenti.
Se ce ne sono troppi, per me possono anche farlo uscire a metà 2012, nel frattempo avrò Fable 3 e Skyrim a cui pensare ( senza contare che devo ancora finire Oblivion ) . Diablo 2 mi è piaciuto tantissimo, perchè non ho trovato nulla di simile. Ho anche provato il primo, in virtual machine, e devo dire che non mi è dispiaciuto. Lo stile dark di Diablo è inimitabile e prezioso, e vedendo gli screen di D3, lo hanno mantenuto molto bene. Penso che Diablo a suo tempo abbia fatto un grande successo appunto per questo, ed inoltre ( parlo senza aver approfondito l'argomento ![]() Ultima modifica di DDoZ : 12-05-2011 alle 08:05. Motivo: punteggiatura -.-" |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Il marchio Diablo è stato il primo a portare la qualità nel mondo degli h'n's. L'unico gioco del genere che mi ha catturato molto è stato Titan Quest con l'espansione Immortal Throne, che non avrà lo spessore di Diablo, ma almeno ha un aspetto tecnico più adeguato all'hardware degli ultimi anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.