|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Sono i primi pc di seconda generazione.
COstano molto meno degli altri perchè - semplicemente - mancano molte cose. La forza degli Apple sta nelle nuovissime memorie flash, qui parliamo ancora di dischi a 5400 rpm... Mancano le usb 3.0 Manca una webcam seria Monitor vecchiotti Niente bluray... Memoria ram da 4 gb in monobanco (quindi perdita del dual channel) scheda video ormai datata... Svelato l'arcano... Ultima modifica di TAURUS123 : 04-05-2011 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
l'arcano semmai
be chiaro, tuttavia si può sempre monetizzare il disco e mettere su un ssd da 80 gb, e un altro banco di ram.
|
|
|
#43 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
Comunque ho appena visto sul volantino del trony e esteticamente ha bel poco dell'N, sembra a tutti gli effetti un X. Ultima modifica di blackwolf : 04-05-2011 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
la scheda video è uscita nel gennaio 2011. mica poi così tanto datata!
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
puoi leggere qui... http://www.notebookcheck.it/NVIDIA-G...M.46617.0.html |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ragazzi, che ne pensate dell'acer (sia come notebook che come marca) nella pagina 4 del volantino di expert??
http://www.expert-italia.it/volantin...ino/index.html Inoltre avevo letto che l'acer aveva avuto dei problemi a delle schede madri con processori sandy bridge, l'hanno risolto?? |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quindi Hp dv6-3117sl o Asus x53sv-sx097v?
Cavolo nemmeno l' ACER di expert è male ha una scheda video migliore sembra.... Ultima modifica di memdor : 04-05-2011 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
l'acer di pagina 4 del volantino possiede la stessa scheda video, la gt540 m, non capisco perche li sta scritto che ha 2GB di memoria video dedicata. non può essere. per il resto è lo stesso pc, forse ha l'usb 3, ma come reattività e robustezza l'asus dovrebbe battere l'acer
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
|
Si popi mi fido ... d' altro canto stavo leggendo una luuuuuunga conversazione proprio su questo forum e proprio su questo acer che era in offerta da MW a gennaio in cui parlano di un notevole bug nel riconoscimento della scheda video credo. DA EVITARE
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ragazzi se tutto va bene l'asus in sottocosto dovrebbe essere il mio futuro portatile
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
|
Scusate scusate time-out stavo leggendo questa conversazione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2312998 a un certo punto viene fuori che il nostro processore presenti sia nell asus sia nell acer sono difettati, cioè portano ad un deterioramento precoce del dvd e forse dell Hdd
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ma ...mal che vada me lo faccio sostituire in assistenza
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
allora, tutto intento ad acquistare l'asus da trony a 636, mi ci sono diretto oggi pomeriggio, e, a parte che lo volevo vedere ma non era ancora arrivato (mah...), comunque quei ladruncoli mi dicono che la garanzia del produttore è di 1 anno (che mi suona strano, in genere non è di 2?), in più loro come venditori non mi garantiscono una cippa, e mi sparano un'estensione a 4 anni a 65€!!
allora chiamo mediaworld, siccome mi ci vuole 1 ora di macchina per arrivarci, e mi dicono che la loro garanzia come venditori è di 2 anni, ma si può fare un'estensione fino a 4 anni tra le 15 e le 20 euro... per un costo totale di 619 € max che praticamente è più basso di quello di trony senza estensione... poi, però, la gentile pulzella con cui ho parlato mi dice che ce li ha in negozio, ma che non mi può assolutamente dire quanti ne hanno nè quanti l'hanno prenotato, ma cche ccavolo! domani tocca precipitarmi da mediaworld per prendere sto benedetto pc che tra l'altro non so neanche che caratteristiche abbia, siccome sul volantino c'è scritto poco e niente, e sperare che non li abbiano già fatti fuori con le prenotazioni, altrimenti dovrei ripiegare su quello di trony a 80 € in più... spero francamente che ne valga la pena per tutto sto sbattone! |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
PRENOTATO????? ma come??? adesso le offerte sottocosto con numero di pezzi limitato si prenotano pure??? MMAH!!!
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
anche a me trony ha confermato al garanzia di due anni, che lo mandano in assistenza. l'estensione a tre anni a 49.90 euro
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
comunque le 36 euro di costo in più sono giustificate dal fatto che ha un hard disk di maggior dimensioni...e non è un particolare da poco, avere 180 GB in più
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.