|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ma un domani se volessi sostituire il processore lo potrei fare? Qual'è il processore più potente che supporta la scheda madre dell'x65?
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
Non capisco però perché Intel Core i7 2920XM (come sopra ma con frequenza base di 2.5Ghz e TDP 55W), forse per le specifiche di TDP. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
hai perfettamente ragione... devo essermi confuso tra le varie schede. Mea culpa! :P
http://ark.intel.com/Product.aspx?id=52219 |
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
Vi segnalo il prezzo del
Deviltech Fire DTX gemello del Santech X65 http://www.deviltech.de/deviltech.ph...2626/Fire-DTX/ che configurato con: i7 2720QM 4GB (2X2048) Display FHD 1920X1080 HDD 750GB GT555m 2 anni di garanzia Viene 1063€ Non è chiaro se spediscono fuori dalla Germania e cosa succede con la garanzia. Ultima modifica di [GPRS]Mac : 06-04-2011 alle 00:02. |
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Per quanto riguarda il diritto di recesso e la garanzia "Zero bad pixels" credo che la garanzia abbia un senso se ha una durata di almeno un anno...il diritto di recesso c'è sempre coi prodotti ordinati a distanza...anche se questo è un prodotto che ti fai assemblare come vuoi tu, quindi personalizzandolo forse non puoi godere al 100% del diritto di recesso come faresti con un TV o un lettore mp3... |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
E' evidente che utilizzi il recesso per quella ragione Ultima modifica di NoX83 : 06-04-2011 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
La risposta di SANTECH sul perché non si applica il recesso senza motivazioni (il testo del decreto è qualche post più in su):
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
mi attacco alla discussione, che sto studiando pure io sto portatile..
sul 1' post veniva chiesto come e' la tastiera.. e' ad isola, quindi suppongo che non soffra particolarmente di flessioni nella parte centrale.. il portatile cosi' sulla carta sembra molto ben fatto ma rimango anche io ancora un poco perplesso sulla qualita' degli altoparlanti.. non per lamentarmi, ma usero' il portatile anche come mediacenter e visto che qualche volta vado all'estero per lavoro non posso portarmi altoparlanti esterni in giro (al momento sono abituato ad un macbook che si fa sentire bene) seguiro' il thread per avere altre info |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
certo che quella recensione mi ha proprio dato una bella mazzata...
in full load 50 db sono molti per me che preferisco studiare in assoluto silenzio... senza contare che avevamo una 540m e non una 555m... le temperature non mi spaventato dati gli ottimi materiali del case. conoscete ventole molto più efficienti nella rumorosità a parità di temperature? magari se non perdo la garanzia la sostituisco... |
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Il case e l'hardware di base sarà lo stesso per tutti, ma con grande probabilità l'assemblatore finale (ovvero Santech nel caso specifico) sarà libero di montare i componenti che preferisce... O NO ??? |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Per quanto riguarda l'audio, ne penoso ne fenomenale, mi fido molto di NoX83. Il rumore, ribadisco, spero proprio sia dovuto al processore e confido nel fatto che il sistema di dissipazione tra l'HNQ e l'HNM recensito sia migliore a grande favore del primo (che poi sulla recensione c'è scritto W150GNM, sapete perchè?). Qualcuno ha ricevuto quindi risposte definitive sulla possibilità della scheda intel? Qualcuno ha consigli da dare sull'hard disk come avevo già chiesto? |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda il rumore inutile farsi illusioni, pare sia una tradizione , considerate anche il fatto che la GT555m ha anche un TDP superiore alla GT540m, se scegliete un dual core andrete soltanto a pareggiare la situazione del notebook recensito.Osservando le foto, invece ho qualche dubbio dei materiali, che sicuramente sono quasi del tutto plastici, ma che tra l'altro non sembrano di eccessiva qualità. Qualcuno che ha tra le mani qualche prodotto Santech può fornire qualche chiarimento? Ultima modifica di [GPRS]Mac : 06-04-2011 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Probabilmente per quanto riguarda la dissipazione hai ragione tu, la mia voleva essere una speranza, le uniche certezze si avranno quando qualcuno che avrà voglia di stressarlo un po' ce lo avrà in mano e posterà risultati e sensazioni personali. In questo momento ci sono molti dubbi, ma se Santech si è creata un certo tipo di nomea qua e altrove non puo essere solo per i tre anni di garanzia, avranno pur dato delle soddisfazioni a molti dei lori clienti, senno mi prendo un hp qualsiasi se voglio materiali plasticosi, rumore e calore per alleviare i miei inverni. Queste sono mie considerazioni e ragionamenti, nulla di più. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.

un paio di buone cuffie e via... o altoparlanti esterni! La qualità del suono in se dovrebbe essere sempre la stessa, tra l'altro ALC888 non è certificato THX o sbaglio?
, considerate anche il fatto che la GT555m ha anche un TDP superiore alla GT540m, se scegliete un dual core andrete soltanto a pareggiare la situazione del notebook recensito.