|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
@=KaTaKliSm4=
Mmm cosa? Parliamo di Imovie noto programma in dotazione in tutti gli Apple dove basta pigliare la SD con i video appena girati e metterla nel lettore per averli immediatamente disponibili? Non so cosa c'è di così difficile che non capisci? Metti la SD nel lettore,il programma ti chiede se vuoi importare manualmente o automaticamente i video -fine-! Crei un nuovo progetto e trascini i video che vuoi nella time-line generica. Per la regolazioni di fino c'è anche la timeline che ti consente tutte le regolazioni che vuoi. Se parliamo di quel programma allora confermo:la timeline c'è,il programma è talmente semplice da usare che ci riesce mia nipote che ha 9 anni! ![]() Quote:
![]() Durata batteria? Peso? Quanto tengono il prezzo quei cosi dopo 1 o 2 anni? Forse ti sfugge che un'utente Apple in genere non si spara le pippe dietro le mirabolanti specifiche hardware delle schede video ma guarda altro. Ultima modifica di strangers : 24-02-2011 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
|
Doppio post eliminato.
Ultima modifica di strangers : 24-02-2011 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
iMovie per il video delle vacanze o del compleanno è a prova di bambino dell'asilo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
Sicuro?
Eppure qui dentro c'è qualcuno che la pensa diversamente.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non è il 3D di Windows 8 questo? ..credevo di essere finito nello store di Apple
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Se inserisci un qualsiasi dispositivo con i video ti viene chiesto con quale programma lo vuoi aprire e se l'handler è fatto decentemente ottieni lo stesso risultato, per cui non mi sembra niente di eclatante che non possa essere fatto con Windows. Quote:
![]() Detto ciò è ancora tutto da definire se sia più intuitivo un programma con una timeline fatta come si deve, piuttosto che uno in cui ti viene nascosta. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura
|
Ma prima dici che non è a portata di utente medio e poi dici che ci riuscirebbe pure tuo nonno...ma metti d'accordo la testa con la bocca prima di scrivere no!??Era un'ironico commento sulla tua banale quanto allucinante incongruità nel descrivere il software...
Quote:
A differenza tua io parlo con cognizione di causa...di mestiere faccio lo sviluppatore software e ho sviluppato sia in ambienti windows sia su piattaforme apple, ho utilizzato entrambi i sistemi al di fuori del banalissimo software di montaggio video, quindi per l'ennesima volta parlate con COGNIZIONE DI CAUSA! Quote:
Durata batteria : Prodotti della fujitsu arrivano a 13 ore di durata batteria, gli asus sfondano le 8 ore. Peso: Si trovano prodotti alla metà del prezzo di un macbook pro 13'' al di sotto del kilo e tre... Quanto tengono i prezzi quei "cosi" dopo 1 o 2 anni : meno della Apple è certo, ma quante possibilità hai di vendere un pc e quanto un'Apple?Ragiona... Quote:
Voi vedete i limiti come grandi passi per l'umanità...non vi fate le pippe sulle schede video semplicemente perchè le software house non sviluppano giochi DECENTI per la piattaforma Apple...ecco perchè! Vabbe questa sarà l'ennesima ammonizione....ma proprio non ce la faccio a non rispondere!!!!!
Trattative : http://swdev.altervista.org/VenditeAcquisti.txt Blog Tecnico : http://blogs.dotnethell.it/SwDev/ Desktop : i7 920,GTX580 PALIT, Obsidian 800D, 6GB Corsair, OCZ Vertex 3 240gb. Desktop 2 : iMac 27'' MID 2011 i5, 4GB |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |||
Bannato
|
A bene per fortuna che sei uno sviluppatore!
Dovresti allora sapere che un qualsiasi nubbio che Acquista un mac non glie ne frega un bel nulla della timeline line e della separazione dei canali(x rispondere a chi lo chiede) ma gli interessa semplicemente scaricarsi il video appena girato e mettere qualche effetto video e magari qualche musica. Se poi vuoi fare il james cameron della situazione puoi sempre usare final-cut e ti assicuro che lì le opzioni non mancano... ![]() Quote:
Ma tu sei un programmatore x cui...dovresti sapere che per i giochi ormai da diverso tempo esistono le consolle.... ![]() Quote:
Lasciamo perdere per favore.... È talmente famoso che lo hanno tolto di default dal sistema operativo! In windows seven infatti se lo vuoi lo devi scaricare dopo e a parte fai un po te! Probabilmente era moltooo apprezzato x i montaggi video... ![]() Quote:
Quante possibilità hai di regalare/svendere un pc e quante quelle di vendere recuperando dei bei soldini un mac? ![]() Ragione tu che io certi cassoni di pc li ho dovuti buttare.... E manco gli spazzini li volevano! Ultima modifica di strangers : 24-02-2011 alle 13:15. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Che poi se uno prova a dire che gli smartphone non sono fatti per giocare la stessa utenza apple ti ride in faccia.
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
P.S. Nulla contro Apple da utente iPod, ma continuare a paragonare produttori di HARDWARE con produttori si SOFTWARE è veramente stupido. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
E vorrei anche vedere se non fosse così considerato lo store che c'è dietro e i guadagni! Su macchine nate x produrre non ho ancora visto tutto questo successo per un semplice motivo:nessuno è così pirla da spendere molti soldi per avere un'esperienza di gioco inferiore a quella che fornisce una consolle. Hai dei dati validi che dimostrano quanto un professionista che usa una macchina come il mac x lavoro desidererebbe giocarci? Ipad e smartphone posso capire ma su un mac è tutto da verificare questa mania del gioco se consideri la varietà di consolle che hanno ormai invaso il mercato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura
|
Quote:
![]() ![]() P.S. Nulla contro Apple da utente iPod, ma continuare a paragonare produttori di HARDWARE con produttori si SOFTWARE è veramente stupido.[/quote] Quote:
![]() Quote:
Quote:
Vendiamo i due portatili senza aggiungere usura, quindi detraiamo semplicemente l'iva dai prezzi : - Macbook 1799 - 20% = 1499 - PC 500 - 20% = 416 Sul macbook ci sto perdendo 300$ sul pc 84$...dove vedi tutto questo recupero di soldi?Io ci vedo una perdita bella e buona anche se al pc oltre all'iva togliamo 200$ di usura e lo vendiamo a 216$...perderai sempre meno a parità di hardware...quindi evitiamo sti luoghi comuni....mi dispiace che un "anta" certi ragionamenti non se li fa! --------------------------------------- Quote:
Quote:
![]() P.S mi elencheresti questi innumerevoli motivi? Quote:
Trattative : http://swdev.altervista.org/VenditeAcquisti.txt Blog Tecnico : http://blogs.dotnethell.it/SwDev/ Desktop : i7 920,GTX580 PALIT, Obsidian 800D, 6GB Corsair, OCZ Vertex 3 240gb. Desktop 2 : iMac 27'' MID 2011 i5, 4GB Ultima modifica di =KaTaKliSm4= : 24-02-2011 alle 13:50. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
MovieMaker:iMovie = iMovie:Premiere
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
Una perla che gira in rete ancora oggi a distanza di anni. Preferisco vedermi jobs a sto punto,perlomeno so che presenta un prodotto,lo tiene in mano e me lo mostra in funzione x davvero e non per finta come un fantomatico hp slate che non è praticamente mai stato prodotto. Vedi.... L'aria fritta la vende anche mio nonno che ha 90 anni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Tornando seri credo che come qualcuno fa notare un sistema MAC va considerato nel suo insieme macchina+software, non credo si possano fare valutazioni sul prezzo effettivamente basso del SO apple senza considerare il suo vincolo a configurazioni prestabilite, con una scelta effettivamente limitata alle decisioni di Mr. Jobs e soci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |||
Bannato
|
Quote:
Tu invece ragioni sicuramente come un ventenne! Fammi capire ma che vuoi vendere cosa? Un cassone di plastica che vale si e no 100$ e che se và bene dopo un'anno ha la batteria mezza andata! Ma chi cacchio vuoi che te lo compra? Ripeto:manco gli spazzini Dai per favore.... Quote:
Si ho presente,la sezione video di questo forum sta li a dimostrarlo! Quote:
Mentre l'utente mac non fa altro che arrivare a casa con il mac appena acquistato,lo accende e ci collega la videocamera scarica i filmati e li edita in pochi e semplici passaggi. Il tutto senza aver ancora configurato internet alla ricerca del software che non c'è! E così arriva alla sera felice di aver speso qualcosa in più ma che funziona subito,non domani. ![]() Ultima modifica di strangers : 24-02-2011 alle 14:36. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ma la cosa che mi lascia sbalordito è questa. Nessuno che ha parlato di cosa sarà W8 quando uscirà, oppure fatto domande, qualcuno giustamente ha parlato di File system, qualcun'altro di compatibilità con il mondo ARM, invece sappiamo tutti cosa fa iMovie...bene, quando si parlerà di Imac andrò a vedere nel treD di Microsoft cosa fa Office... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.