|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Non c'e' proprio storia tra Dell e gli altri, Asus per esempio ora tenta di contenere i prezzi e ha sbagliato clamorosamente la prima versione del suo modello di punta, il G73, la sua rete di vendita eì penosa e quella di assistenza non ne parliamo neppure. Quindi quando qui la gente parla di Dell, e l'industria parla di Dell, non parla per partigianeria, non parla per sentito dire (come fai tu), ma spesso parla con cognizione di causa, perche' segue il mercato - magari come operatore - perche' utilizza Dell da anni. Io di pc Dell ne ho avuto circa 15, me li hanno assistiti alla grande, sono ancora tutti funzionanti, compreso l'Inspiron 9300 con il quale ti scrivo ora, datato Agosto 2005. PS: ho comunque anche un Alienware M17X R2 e sono in attesa del nuovo XPS 17 3D PS: un'altra ammirevole caratteristica di Dell e' che tratta con il medesimo riguardo il cliente home come quello businness e progetta i suoi prodotti esattamente con la stessa dedizione, senza preferire alcun segmento, ma dedicando la stessa cura a qualsiasi tipo di cliente. Ultima modifica di Piggo : 26-02-2011 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
ho puntato l'XPS 17 con i7 in configurazione base, 900 euri mi sembrano onesti. Voi avete comprato online o vi siete affidati al tizio commerciale della chat?
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
Io ho fatto online, forse affidandoti al commerciale potresti riceve informazioni in più....
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: reggio emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
Sono parzialmente daccordo con te.Rricordati che nella classifica delle marche piu' affidabili Dell e' scesa molto. Io ne presi uno che dopo 10 gg mi si e' cotto. Ovviamente restituito. Dai un'occhiata qui. http://www.rescuecom.com/blog/index....d-quarter-2010 |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Parma (provincia)
|
Allora vi lascio in pace fino a lunedì,cercherò di non pensare al computer....se lunedì sera non ho ricevuto NESSUNA email da parte della Dell...mi permetto di sbiellare
detto questo:Buon fine settimana a tutti
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Una curiosità: mediamente, ogni quanto viene sfornato un nuovo modello di XPS 17?
|
|
|
#49 |
|
Member
|
Quando escono i nuovi processori e nuove schede video la Dell e' sicuramente la piu' reattiva nel montarli nelle sue macchine.Fin troppo reattiva! questo succede normalmente una volta al'anno. poi nel mezzo aggiungono e tolgono hardware,cambiano prezzi e offerte che si fa fatica stargli dietro.
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Infatti me ne sono accorto: ho fatto un paio di gg fa il preventivo per un XPS 17 e, la configurazione che avevo scelto, si aggirava intorno ai 1300 euro. Vado a fare oggi lo stesso preventivo e viene 1600... mah...
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Sarebbe perfetto e sono indeciso se cambiare ora il mio fido 1520 per il fatto che non sia previsto un disco ssd in configurazione... Non ce Mido di farselo installare? Dite che uscirà prima o poi? Coviene il 3D? Perché se metto il 3D mi dice che devo cambiare dei componenti della configurazione? (scheda vid)
Comunque davvero non si può proprio scegliere un ssd ed eventualmente una vga ati? Se faccio l'ordine al telefono cambia qualcosa?
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
Quote:
Se aggiungi il pannello FULLHD 3D devi selezionare la GT555 3D per poterlo mandare...il 3d è una cosa inutile, ma il fullhd vale la pena secondo me.. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
Salve, mi permetto di dire che la dell è una delle marche migliori..
l' HP nonostante sia una buona marca, scarseggia in merito di qualita di materiali.. la tastiera è bruttissima sembra quasi materiale grezzo.. la sony invece è un ottima marca pero si fa pagare molto ... comunque anch'io come voi sono interessato ad acquistare il dell xps 17.. il pc lo usero per giocare vedere film... ecc. secondo voi come si comporta la scheda video GeForce 555m 3GB con i giochi piu recenti? parlo di Black Ops e Bad Company 2.. il gioco sara fluido anche ai massimi dettagli? grazie! Ultima modifica di Black-Diablo_95 : 27-02-2011 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
eh...purtroppo guardando il sito americano dubito che le spedizioni inizieranno prima del 18 marzo...infatti aspetto ancora un po' a comprarlo...a meno che non riceva buone notizie da te...ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Scusa myname .. se mi permetti , ma l' XPS 17 di Dell è introvabile nei megastore ???????
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce
|
dell sta diventando ridicola quasi quanto la apple..
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi il mio prossimo pc sarà un DEll ... che te devo dì !!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.