|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
la sony è sempre la sony....grande marchio di qualità...non vedo l'ora di provare questo nuovo gioiello,a parte gli immancabili scettici e i fan della apple che non vedono oltre al loro naso,nessuno,alla luce di questo video potrà dire che questa psp sia da scaffale!
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
per quanto mi riguarda ci sarà molto da discutere sull'argomento scaffale... le mie motivazioni son precise: - Batteria sotto le 6-7 ore di gioco di durata? SCAFFALE! - Peso esagerato? SCAFFALE! - Costo over 300€? SCAFFALE!
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Belli alcuni commenti, qualcuno si aspetta da Sony un sistema di interfacciamento comodo?
È dai tempi della PSX che ha sfornato scomodità su scomodità. E insistono con le loro stronzate. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Io mi aspetto tra non molto l'uscita di una periferica per Iphone che incastrandosi sul cellulare può dotarlo di tasti fisici e levette analogiche... se apple fa questa mossa è geniale...
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Hum. Questa demo prendiamola con le pinze sony è esperta a fare video tarocchi fin dai tempi di psx, andAtevi a vedere le demo di tekken per ps3 e confrontatele con cosa è uscito dopo....
Cmq e solo una tech demo che mira a fare vedere un Po di tutto, i vari touch sono ottimi servono solo sviluppatori creativi, la grafica e molto. Bella per essere una console portatile, ma non e a lv di quella per ps3 nei dettagli si muove poca roba e fa l effetto tunnel il fondale, cme i primi giochi 3D arcade di guida, per ora e il top come grafica ma gli smartphone, tra meno di un anno faranno meglio, del resto Nintendo ha detto di temere di piu come avversario iPhone che psp2 e pure capcom sta iniziando ad i vestire nel mercato degli Smart, che si voglia o meno psp2 dovrà vedersela con Nintendo iPhone e gli Smart android e Sara durissima dovranno essere in ovattavi e originAli nei games cosa che gli era riuscita solo con psx |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
)
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
|
Io ritengo che l'implementazione di giroscopi, accelerometri e via discorrendo faccia solo il gioco di Apple. In questo modo le console portatili si avvicinano sempre di più ai dispositivi made in Cupertino. Se verrà fuori un SDK univoco per tutti i dispositivi Apple e per le varie PSP2, DS2 etc... a lungo andare Apple avrà la meglio monopolizzando il mercato mobile delle console (data anche l'idea vincente dell'Apple Store e del digital delivering e i numerosi titoli già presenti).
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
fps su console è già una cosa che non mi è mai piaciuta... ma fps su console portatili ancora peggio
non so come facciano a parlare di cod su ngp |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.

)