Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2010, 12:17   #41
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Iscritto dal: Jul 2005

Voglio il riconoscimento facciale anche sulla carta igienica, pensate si possa effettuare un riconoscimento quando ci si pulisce il ... ?
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 12:27   #42
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
La coda di paglia?!? carina questa...

"Perdonali perchè non sanno quello che fanno"
Yahshua ben Joseph

PS: ombra666 è sicuramente un nick "interessante"...
so benissimo quello che faccio, tant'è che possono anche riconoscermi mentre esco da un sexy shop gay, intercettarmi telefonicamente e rendere pubblico che mi faccio frustare il didietro per diletto (ovvio, se fosse vero ), anche se venisse divulgato non mi importerebbe, perchè sarebbe la verità, dato che 1. non ho nulla da nascondere 2. non faccio niente di illegale se non prendere qualche multa ogni tanto
ovviamente è tutta una mia opinione, il mondo è bello perchè vario. Ma ripeto, non mi importa di essere autotaggato nelle foto di facebook (tanto, per quel poco che lo uso, manco me ne accorgo), come non mi importarebbe di essere riconosciuto in un posto piuttosto che in un altro dato che ci sarei per motivi che rientrano pienamente nella legalità.
Più che di queste cose mi preoccuperei di come sta andando a sfasciarsi l'Italia, altro che facebook...

edit: insomma, per coda di paglia intendo "aver qualcosa da nascondere e aver paura che sia divulgato"

p.s. grazie per l'interessamento al nick, ma credimi, ha un significato completamente diverso da quello che si può intendere normalmente.
Old 16-12-2010, 12:30   #43
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
minkia queste teorie complottistiche mi mettono una tristezza

sarà che conosco da vicino una persona del genere e so quanto è triste viveere cosi...
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 12:52   #44
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
grasse risate
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 13:32   #45
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Makaveli7 Guarda i messaggi
Esci dai film e dalle cospirazioni, stai dicendo un sacco di balle.
Ti stai filmando da solo, mi sa che guardi troppi film e ti sei costruito un sacco di complessi, visto che fai tanto l'intelligente e quoti frasi copiate da Google, facendo credere alla gente che sai tanto.
Secondo me, tu vita sociale = 0 e sarai sui trentina di anni, pelato molto probabilmente e che non ti si caga nessuna femmina, forse una, ma disperata come te.
Mah.. Certi reply poi.
Makaveli, ti consiglio a volte di lasciare correre e non premere il pulsante "invia risposta" perché davvero fai una brutta figura.

Per quanto Energia.S potrebbe sembrare svitato sta sostenendo una tesi, strana, fantasiosa, molto romanzata, che però ha qualcosa di vero, a parte la CIA terroristica e l'autoattentato del 11 Settembre che sono argomenti possibili, ma altamente improbabili.

La parte più interessante del ragionamento di Energia.S è quando dice che ci sparano informazioni mediatiche a pennello, non penso che il tenore di vita possa peggiorare sensibilmente ma forse potremo trovarci un po' più limitati nel nostro libero arbitrio inconsapevolmente.
Ma questo già si sa, e onestamente non fa troppo male.
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 13:58   #46
Makaveli7
Bannato

Città: Spoleto (Perugia)
Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
Mah.. Certi reply poi.
Makaveli, ti consiglio a volte di lasciare correre e non premere il pulsante "invia risposta" perché davvero fai una brutta figura.

Per quanto Energia.S potrebbe sembrare svitato sta sostenendo una tesi, strana, fantasiosa, molto romanzata, che però ha qualcosa di vero, a parte la CIA terroristica e l'autoattentato del 11 Settembre che sono argomenti possibili, ma altamente improbabili.

La parte più interessante del ragionamento di Energia.S è quando dice che ci sparano informazioni mediatiche a pennello, non penso che il tenore di vita possa peggiorare sensibilmente ma forse potremo trovarci un po' più limitati nel nostro libero arbitrio inconsapevolmente.
Ma questo già si sa, e onestamente non fa troppo male.
Lo so che ha ragione, anche io ho teorie su 'ste cose, ma non mi venire a dire le cose come se avessi prove e fatti, perchè alla fine sono solo chiacchere, che non valgono niente, che potrei dirle anche io, ma che alla fine e solo la persona che li sente a decidere e farsi una opinione e comunque con la possibilità di sbagliare o meno, non so se riesci a intendere quello che voglio dire.
In poche parole vorrei dire che tutte queste teorie della cospirazione della CIA, USA ecc., non hanno niente a che fare con Facebook e anche se avessero, non cambierebbe la vita di nessuno di noi, nemmeno un po' ed è una cosa ridicola preoccuparsi o avere timore.
Quindi rimango della mia opinione, che andare a sparare teorie, quotare frasi da Google e fare il sapiente, sopratutto in una notizia che parla di Facebook, "è da co*lione", come dice Pintus nei panni di Cesare Maldini.
Makaveli7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 14:05   #47
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
tornate in topic e parlate solo del sistema di riconoscimento facciale

qualsiasi post non strettamente attinente a questo sarà sanzionato
A quanto pare il mio precedente richiamo non è stato minimanente ascoltato, per evitare di sospendere tutti gli utenti che sono andati OT fino ad adesso lo riporto ulteriormente ma questa è l'ultima deroga dal prossimo messaggio OT partono le sanzioni
Old 16-12-2010, 14:11   #48
The_Real_Poddighe
Bannato

Oh cacchio ho postato subito dopo il post di !fazz, mi appello alla clemenza della corte!

Edit: La corte non è stata clemente...

Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 16-12-2010 alle 14:20.
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 14:51   #49
daz@outerspace
Junior Member

L'Avatar di daz@outerspace

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:

Voglio il riconoscimento facciale anche sulla carta igienica, pensate si possa effettuare un riconoscimento quando ci si pulisce il ... ?
Energia nn perdere tempo a combattere il SYS da fuori, è troppo radicato e ha troppi discepoli..
fanne parte, impara a gestirlo, usalo e quando sarai abbastanza in alto nn cadere in tentazione ma divoralo da dentro..

un giorno magari ci troveremo a combattere fianco a fianco..
daz@outerspace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 18:32   #50
Luckplat
Junior Member

"Laggentesòmmatti"
Luckplat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 20:41   #51
arelok
Member

L'Avatar di arelok

Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
Personalmente non son sicuro di aver capito bene: in pratica una volta che si è "programmato" facebook e gli ho detto che Pippo ha la faccia da Pippo, lui mi proporrà il tag di "Pippo" su tutte le foto dove Pippo è PROBABILMENTE presente? E' così? Mi pare una funzione comoda, ma non indispensabile. Cioè...oddio, io non butto su mai foto su FB, mi pare una minchiata, ma in effetti forse agevola la vita.

Riguardo all'altro discorso mi sto solo tenendo per rispetto verso Fazz, ma invito tutti a ragionare sulle parole di Energia, in modo critico e imparziale, perchè ok tutto quel che ha detto, ma vi ricordo che "l'essere controllati" inizia da quando esiste un certificato di nascita che ci riguarda, archiviato da qualche parte e quindi violabile. Della serie che Facebook è l'ultimo server di cui aver paura, considerando che esiste MSN, Google, Bing, tutti i server degli ISP e dei gestori telefonici, tutti i database anagrafici degli Stati e via così...
Old 16-12-2010, 21:21   #52
fendermexico
Senior Member

L'Avatar di fendermexico

Iscritto dal: Aug 2009
io preferisco altri generi di "facial"
fendermexico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 22:00   #53
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
Quote:
Originariamente inviato da Makaveli7 Guarda i messaggi
Esci dai film e dalle cospirazioni, stai dicendo un sacco di balle.
Ti stai filmando da solo, mi sa che guardi troppi film e ti sei costruito un sacco di complessi, visto che fai tanto l'intelligente e quoti frasi copiate da Google, facendo credere alla gente che sai tanto.
Secondo me, tu vita sociale = 0 e sarai sui trentina di anni, pelato molto probabilmente e che non ti si caga nessuna femmina, forse una, ma disperata come te.
ho 30 anni
una vita sociale normale
non sono pelato
ho una bella macchina
la mia azienda sta andando bene
e sono pure figo se ti interessa cosi tanto
non sono disperato ma preoccupato
e non dormo come te.

tornando IT il riconoscimento facciale fa parte del pacco fb, e' ovio che sta diventando sempre piu invasivo...
magari questa funzione puo diventare un strumento molto precioso per... qualcuno.

chiedo scusa ai mod ma credo che il suo commento era molto offensivo
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 22:23   #54
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
"chiedo scusa ai mod ma credo che il suo commento fosse molto offensivo"
"chiedo scusa ai mod ma il suo commento era molto offensivo"

O l'una o l'altra, scusate, ma l'italiano ormai sembra essere diventato un optional...

Tornando OT , ho capito cosa intendi, ma non c'è davvero nulla di cui preoccuparsi... l'unico pericolo è che qualcuno posti una tua foto compromettente taggandoti, ma questo può succedere ovunque, uno può pure appenderla per strada volendo, o mandarla via cellulare a tutti i tuoi conoscenti... anzi Facebook ti permette di evitarlo e ha molte opzioni sulla privacy che servono ad evitare situazioni di questo tipo. Come qualunque strumento, non è sbagliato in se, ma dall'uso che se ne fa.

Sul discorso dei tuoi dati in mano ai "potenti", a parte che ci sono solo i dati che vuoi tu, ma è proprio l'ultima cosa di cui preoccuparsi... sul fatto che invece vengano sfruttati per fare ricerche di mercato, bè... mi danno un servizio comodo e gratuito, che mi frega? Se questo gli fa guadagnare più soldi per fornirmi un servizio ancora migliore, ben venga... anche la tv o la radio hanno la pubblicità, ed è il motivo per cui non le pago (per lo meno quelle generaliste).

Tornando IT... se ho capito bene, dovrebbe trattarsi di una sorta di auto-tagging... posto una foto e Facebook mi riconosce le persone che ci sono e le tagga in maniera automatica... a me sembra comodo.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 22:54   #55
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Be' per lo meno hanno pensato (strano sinceramente e non sono ironico) di mettere un'opzione per chi non vuole essere autotaggato.

Per il resto, una tecnologia comoda, almeno uno non sclera piu' taggando gli amici nelle foto di una serata (tipo le mie amiche che taggano anche animali, persone a caso e oggetti ).
Old 17-12-2010, 00:08   #56
yepp78
Junior Member

L'Avatar di yepp78

Iscritto dal: Jul 2010
tanto per fare qualche esempio pratico di "A CHI SERVE FACEBOOK"... LINK
yepp78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 01:37   #57
Unbreakable
Member

L'Avatar di Unbreakable

Iscritto dal: Oct 2006
Sete di egocentrismo...
Unbreakable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 03:10   #58
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Il fatto che ci vogliano "schedare" è sicuramente vero, ma lo scopo è puramente commerciale, cioè pubblicità ad hoc. Alcune aziende nascono proprio con questo scopo, basti pensare a Google che offre una quantità abnorme di servizi GRATUITI agli utenti, e sempre di qualità incredibilmente elevata. Il motore di ricerca di Google è il top, ed è gratuito, la posta Gmail è la migliore webmail sulla piazza ed è gratuita (a pagamento opzionalmente), Yuotube sapete tutti cos'è, appartiene a Google ed è gratuito, Google Maps è un servizio che ha rivoluzionato la cartografia mondiale (vedi anche street view) ed è gratuito, c'è anche Google Docs e potrei andare avanti per ore.
Ma tutti questi servizi, di altissimo livello, gratuiti, PERCHE' ci vengono offerti? Sono dei benefattori? No, sono un azienda che genera profitto, una delle poche che possa impensierire Microsoft e Apple. I loro servizi sono gratuiti ma noi li "compriamo" dandogli informazioni, che poi Google vende ai partner o utilizza in prima persona. Google sa le ricerche che ho fatto, a quale ora, quante ne ho fatte, quanti minuti ci sono stato etc etc. Se lo sapesse di una singola persona non farebbe testo, ma sapendolo di milioni e milioni di persone assume importanza.
Ma a me personalmente importa qualcosa se Google sa che ho cercato la foto del nudo di Jessica Alba nel suo film (che culo che ha ragazzi....) ? Mi importa qualcosa se sa la mia posizione quando con iPhone apro l'applicazione Mappe? Francamente non mi frega niente. Non faccio nulla di illegale, non ho mai rubato, non sono un mafioso, per me possono sapere tutto quello che gli pare se IN CAMBIO mi offrono servizi di tale importanza e qualità.

Queste paranoie le sento solo da Berlusconi il quale pare interessato solo a cambiare leggi sulle intercettazioni, spacciandole per riforme che i cittadini vogliono. Ma veramente gli italiani hanno paura di essere intercettati? E' colpa mia se lui ogni 30 telefonate che fa, in 29 parla con mafiosi che hanno il telefono sotto controllo? A me possono intercettarmi quanto vogliono, possono taggarmi in tutte le foto di Facebook, possono passarmi il body scanner negli aeroporti e vedermi il birillo fra le gambe, cosa volete che cambi ad una persona normale?

Uno si fa tante paranoie quando ci sono i satelliti militari che possono visualizzare da lassù la targa di un auto...Se uno vuole sentirsi spiato a questo mondo ci sono decine di modi molto più efficienti di Facebook per sentirsi perseguitati

Ultima modifica di Random81 : 17-12-2010 alle 03:14.
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 07:54   #59
arelok
Member

L'Avatar di arelok

Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
Il fatto che ci vogliano "schedare" è sicuramente vero, ma lo scopo è puramente commerciale, cioè pubblicità ad hoc. Alcune aziende nascono proprio con questo scopo, basti pensare a Google che offre una quantità abnorme di servizi GRATUITI agli utenti, e sempre di qualità incredibilmente elevata. Il motore di ricerca di Google è il top, ed è gratuito, la posta Gmail è la migliore webmail sulla piazza ed è gratuita (a pagamento opzionalmente), Yuotube sapete tutti cos'è, appartiene a Google ed è gratuito, Google Maps è un servizio che ha rivoluzionato la cartografia mondiale (vedi anche street view) ed è gratuito, c'è anche Google Docs e potrei andare avanti per ore.
Ma tutti questi servizi, di altissimo livello, gratuiti, PERCHE' ci vengono offerti? Sono dei benefattori? No, sono un azienda che genera profitto, una delle poche che possa impensierire Microsoft e Apple. I loro servizi sono gratuiti ma noi li "compriamo" dandogli informazioni, che poi Google vende ai partner o utilizza in prima persona. Google sa le ricerche che ho fatto, a quale ora, quante ne ho fatte, quanti minuti ci sono stato etc etc. Se lo sapesse di una singola persona non farebbe testo, ma sapendolo di milioni e milioni di persone assume importanza.
Ma a me personalmente importa qualcosa se Google sa che ho cercato la foto del nudo di Jessica Alba nel suo film (che culo che ha ragazzi....) ? Mi importa qualcosa se sa la mia posizione quando con iPhone apro l'applicazione Mappe? Francamente non mi frega niente. Non faccio nulla di illegale, non ho mai rubato, non sono un mafioso, per me possono sapere tutto quello che gli pare se IN CAMBIO mi offrono servizi di tale importanza e qualità.

Queste paranoie le sento solo da Berlusconi il quale pare interessato solo a cambiare leggi sulle intercettazioni, spacciandole per riforme che i cittadini vogliono. Ma veramente gli italiani hanno paura di essere intercettati? E' colpa mia se lui ogni 30 telefonate che fa, in 29 parla con mafiosi che hanno il telefono sotto controllo? A me possono intercettarmi quanto vogliono, possono taggarmi in tutte le foto di Facebook, possono passarmi il body scanner negli aeroporti e vedermi il birillo fra le gambe, cosa volete che cambi ad una persona normale?

Uno si fa tante paranoie quando ci sono i satelliti militari che possono visualizzare da lassù la targa di un auto...Se uno vuole sentirsi spiato a questo mondo ci sono decine di modi molto più efficienti di Facebook per sentirsi perseguitati
Assolutamente vero, hai espresso correttamente il mio pensiero.
Riguardo al discorso fatto sopra da Yepp78 è vero pure quello, se ne parlava a JobMeeting di come anche i social network siano diventati un "biglietto da visita". Io però avevo fatto questa domanda al tipo, gli avevo chiesto "ma allora conviene avere due profili, uno per la propria vita e uno per il lavoro?" e lui mi aveva giustamente risposto di no, che l'azienda deve vederti per quel che sei, e se quel che sei non gli va bene allora molto probabilmente nemmeno loro vanno bene per te.
Della serie che se la tua pagina FB (vissuta s'intende) non va bene a quell'azienda, se quindi TU non vai bene a loro, sarà forse vero anche il contrario, ovvero che quel posto di lavoro non fa per te.
D'altronde che novità è? Facebook non è altro che il "bar del paese/del posto di lavoro/sala macchinetta del caffè" in internet.
Quel posto dove si parla del più e del meno, si ascolta, si ha modo di conoscere i pensieri leggeri o pesanti degli altri. Da che mondo è mondo è sempre successo che magari in un ufficio dove tutti sono milanisti ci fosse l'interista che veniva escluso, o parlando di cose più serie è successo anche che chi era di destra se le prendesse da chi era di sinistra o viceversa.
Un'azienda che effettua un controllo a monte seleziona prima quel che comunque sarebbe successo dopo. Il lato opposto è dato dal vantaggio che se si viene presi si è ragionevolmente certi di trovarsi bene.
Scusate di nuovo l'off topic, ma questa è la prima volta che si riesce a parlare a livello civile di un argomento del genere, con gente del forum che francamente reputo di gran lunga più scaltra e preparata della media.
Old 17-12-2010, 15:54   #60
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
la vera utilità di questi articoli e di chi li scrive è fare propaganda al SiXtema, che vuole schedarvi tutti con la scusa di parole come "comodità" "utilità" "moderno" ecc

Il nuovo Ordine Mondiale vi ha già preso tutti e voi siete ancora qui, inconsapevoli , a fare propaganda al vostro stesso aguzzino...

Facebook è stato finanziato dalla CIA, la NSA ha messo le mani su tutti i principali sistemi operativi, facebook ve lo vendono come il mondo fantastico su cui raccontare, mostrarvi e fare amicizie, e ora pure il riconoscimento facciale...

La società orwelliana è ormai pronta, ma nessuno si accorge di cosa è in preparazione per l'umanità...

Credete pure alla storia ufficiale, credete che chi stia al capo del mondo sia qui per farvi del bene...

Una volta schedati tutti con il riconoscimento facciale, a cui voi stessi avrete aderito, non potrete più girare in qualsiasi posto (pieno di telecamere visibili e non) senza essere individuati ovunque, e a chi risponderà con la solita frasetta: "tanto io non ho nulla da nascondere", vi ricordo una citazione storica:

"Chi non ha nulla da nascondere non ha nulla da temere"
Adolf Hitler
Quote:
Il fatto che tu ponga la domanda in questi termini, conferma solamente di quanto siate inconsapevoli di ciò che sta accadendo nel mondo...
La percezione che la maggior parte dell'umanità ha oggi degli avvenimenti del mondo, è purtroppo derivante dagli input spediti a senso unico verso le masse da chi gestisce televisione e mass media... Voi vedete e credete solo a ciò che il SiXtema Vuole farvi vedere, (ovvero ciò che vi è stato fatto riconoscere con la parole "Ufficiale e scientifico", dando per scontato e senza chiedervi neanche il perchè, gli esperti ufficiali, gli scienziati, e i mass media, vi danno certe informazioni). Si è persa la capacità di riflettere e di porsi domande... Ormai accettiamo tutto quello che ci viene propagandato dall'alto, senza porci più domande... Facebook è l'esempio tipico, di questa società... Il Sixtema sapeva benissimo che per schedare la popolazione senza imporgli nulla, bastava inventarsi un sistema lucciante e di intrattenimento tecnologico, un mondo virtuale su cui l'Ego dell'uomo non avrebbe potuto resistere...

La verità da fastidio a questo Sixtema, che vuole controllarvi tutti come bestie d'allevamento, per continuare a sfruttarvi come risorse umane... Al sistema dà fastidio non sapere chi conosce la verità...

E' il sistema che ha da nascondere e si sta nascondendo a voi...

Ecco perchè voi dovreste fare altrettanto con lui...

Voi non vi rendete conto di cosa stanno preparando da anni per il mondo... Potete usare Internet finchè ulteriori leggi non faranno diventare sempre più forte la censura anche del WEB per indagare per conto vostro e capire... ma è una consapevolezza che ognuno dovrebbe responsabilizzarsi da solo per ottenerla...

So benissimo che queste affermazioni provocheranno facile ilarità, in moltissimi che leggeranno, ma di quello che pensa la gente di me, ho imparato a farmelo scivolare addosso, spero che tra i tanti che grideranno al "complottista paranoico" senza neanche aver vagliato davvero tutto ciò che c'era da vagliare, ci sia qualcuno che possa riflettere su quanto detto...

Qualche Input di riflessione:

Leggetevi "la fattoria degli animali" Orwell

Guardatevi un vecchio film di Will Smith del 1998 "Nemico pubblico, enemy of the state", oppure un altro vecchio film con Sandra Bullock del 1995 "The Net", perchè coloro che stanno dietro al SixTema stanno dietro anche alle produzioni di Hollywood, e vi raccontano la verità su quello che stanno attuando anche tramite i films, sicuri che tanto siamo talmente ignoranti e inconsapevoli per comprendere, che si fanno pure gioco di noi in questo modo.

CHIUSO OT
Quote:
il punto è, si è ancora capaci di riflettere senza giudicare a priori e senza esserci informati?

Qui c'è ancora gente che pensa che il terrorismo sia una realtà, e che la CIA dovrebbe schedarci "eventualmente" per il terrorismo , quando è la CIA Stessa in accordo con le alte sfere americane il vero terrorista...
Tutta colpa della TV e dell'11 settembre che se non lo sapete ancora è stato un autoattentato, per creare il terrorismo "MEDIATICO" e per far si che la gente accettasse per la propria sicurezza (vedi Patriot Act negli stati uniti) misure e leggi ancora più restrittive per la propria libertà... Ma a me non date retta, sono solo un paranoico pelato senza donne e ne vita sociale... meglio credere alla propaganda e non porsi domande senza approfondire ciò che vi è stato detto...
Ti stai lanciando in attacchi politici e allusioni fuori dal mondo. Ti stai costruendo una tua realtà e un tuo sogno nel quale vivere.
Cerca di restarci da solo, senza informare il mondo intero sulle tue (folli) decisioni.

Visto che ti piacciono tanto le citazioni: vivi e lascia vivere.
Tradotto: lasciaci stare, di maestri di vita ce ne sono abbastanza, le tue riflessioni sono troppo forti, completamente OT e esageratamente complottistiche e critiche per essere anche solo lontanamente credibili.

Qui si parla di riconoscimento del volto, di facebook. Se non ti interessa facebook gira al largo, nessuno ti ha costretto a entrare in questo thread per illuminarci con il tuo sapere. Ancor meno ci interessa la tua visione politica (oltretutto mi risulta che tu stia anche infrangendo il regolamento).

In ogni caso credo che sia importante tutelare la privacy, sia che non si abbia nulla da nascondere, sia in caso contrario.
E' evidente che si può evitare di iscriversi a facebook, evitandone tutte le conseguenze. Le proprie foto finiranno comunque in rete e probabilmente verranno anche taggate da altri, ma questo accadrebbe comunque a prescindere dall'esistenza di Facebook. Non posso impedire a tutti i miei amici di pubblicare qualsiasi foto in cui ci sia io, sempre a prescindere da facebook.

Nemmeno io ho nulla da nascondere (infatti sono su facebook e condivido quanto ho piacere di condividere, senza che nessuno mi obblighi), però mi rendo conto che la propria privacy vada gestita in modo personale e non possiamo generalizzare, con la presunzione che tutti abbiano le nostre stesse esigenze.

Immaginiamoci solo la reazione della moglie gelosa, vedendo una foto del marito con un'amica (con la quale magari stava solo bevendo un caffè). Niente da nascondere, ma potrà deciderlo lui?

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian