Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2010, 22:54   #41
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire Guarda i messaggi
39 sterline su play.com....gamestop....70 neuroni... -.-
Bei ladri anche su play.com

ShopTo.net 34.50€
http://www.shopto.net/XBOX%20360/VID...-Vanquish.html

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 23:58   #42
BioMech07
Senior Member

L'Avatar di BioMech07

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ho avuto modo di provarlo in negozio, a mio parere gioco molto valido in stile Gears of war ma 100 volte piu' adrenalinico.
Tutto succede piu' velocemente, tutto è piu' frenetico e proprio per questo abbiamo a disposizione la possibilita' di effettuare "scivolate" a propulsione per muoverci velocemente e la possibilita' di rallentare il tempo (il classico bullet time).
Anche il livello di difficolta' non mi sembra male, a livello difficile è bello tosto e i boss portano via diverso tempo.
Totalmente parlato in italiano (e con una ottima interpretazione secondo me) l'unico difetto (enorme) del gioco è la durata del single player che si aggira intorno alle 4/5 ore.
Per questo motivo sconsiglio ovviamente l'acquisto a prezzo pieno, ma i classici 30€ sui soliti siti online per me li vale tutti.

4/5 ore?!?! peccato, su gamespot si è preso un bel 9, non sembra male come gioco, ho provato la demo, anche troppo schizzato come gioco, ma 4 ore...
BioMech07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 00:19   #43
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Quote:
Bei ladri anche su play.com

ShopTo.net 34.50€
http://www.shopto.net/XBOX%20360/VID...-Vanquish.html

si con lo sconto e in pre order...appena sara' uscito...da domani quanto costera'? 50£ credo... -.- a prezzo normale e' piu' alto di play.com

cmq viene 31.831€ (27.85£) non 35.50....qua la sped e' gratis o si paga?

il gioco non dura 4 5 ore cmq...forse a livello facile automatico si (se non proprio di meno)...che e' la difficolta' piu' bass...io lo sto giocando a difficile (ci sono 4 livelli di difficolta'..di cui il piu' tosto da sbloccare)...e solo il primo atto..che devo ancora finire, mi ha portato via un'oretta...

il gioco merita molto gia' solo per l'impostazione cinematografica e il doppiaggio, stranamente fatto bene! e gicarlo alla diff piu' alta ne aumenta abbastanza la longevita'...magari i 70€ che rubano in italia sono esagerati...ma fra play e pre order altrove all'estero...e' un prezzo accettabile
Old 20-10-2010, 01:36   #44
BioMech07
Senior Member

L'Avatar di BioMech07

Iscritto dal: May 2008
Quote:
si con lo sconto e in pre order...appena sara' uscito...da domani quanto costera'? 50£ credo... -.- a prezzo normale e' piu' alto di play.com

il gioco non dura 4 5 ore cmq...forse a livello facile automatico si (se non proprio di meno)...che e' la difficolta' piu' bass...io lo sto giocando a difficile (ci sono 4 livelli di difficolta'..di cui il piu' tosto da sbloccare)...e solo il primo atto..che devo ancora finire, mi ha portato via un'oretta...

il gioco merita molto gia' solo per l'impostazione cinematografica e il doppiaggio, stranamente fatto bene! e gicarlo alla diff piu' alta ne aumenta abbastanza la longevita'...magari i 70€ che rubano in italia sono esagerati...ma fra play e pre order altrove all'estero...e' un prezzo accettabile

mai visto una gioco a 50 sterline su shopto (neanche su altri siti...)

il prezzo del pre order è lo stesso del day one!
BioMech07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 10:03   #45
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:

Scusami e te l'ha detto il dottore di non comprarlo adesso?
Se lo vuoi sfrutti un offerta molto vantaggiosa, se per qualche arcano motivo vuoi aspettare lo paghi di piu' (sempre che sia come dici tu)

Che il gioco non dura 4/5 ore l'ho scritto piu' avanti, c'è la comunicazione del produttore e in rete chi ci sta giocando parla di 8 ore a livello normale.

Old 20-10-2010, 13:27   #46
DarkVampire
Utente sospeso

se parlo del gioco (e delel difficolta' che si possono scegliere nel menu') e dico ke in un'ora nn ho ancora finito il capitolo uno forse significa che ce l'ho gia'? -.-

sul fatto della durata esigua...penso ke siano solo commenti di noobs che giocano a facile o facile automatico
Old 20-10-2010, 13:45   #47
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
se parlo del gioco (e delel difficolta' che si possono scegliere nel menu') e dico ke in un'ora nn ho ancora finito il capitolo uno forse significa che ce l'ho gia'? -.-

sul fatto della durata esigua...penso ke siano solo commenti di noobs che giocano a facile o facile automatico
1. Da quello che hai scritto sopra non si capisce che ce l'hai gia', potresti benissimo aver letto recensioni, aver visto videoanteprime.
Conoscere le difficolta' selezionabili non significa avere il gioco.

2. Qua altri hanno il gioco ma evitano di sbandierare che scaricano i giochi come stai facendo tu

3. Quella faccina è registrata su una macro il cui tasto ti è rimasto incastrato?

Old 20-10-2010, 15:19   #48
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
durare dura poco..in italia il prezzo e' esagerato....pero' pensate pure ke prima i giochi...(anni e anni fa)...se duravano un'ora e mezzo era un miracolo XD (caso a parte super mario bros tre ke portava via piu' di due ore XD XD

io intanto ho finito castlevania...
è pure vero però che nella generazione successiva (psx-ps2) si era arrivati ad una durata media dei giochi finalmente accettabile (se ripenso a quanto era bello che MGS3 e RE4 su ps2 sembrava che non finissero mai...).

E' in questa generazione che stiamo tornando a livelli di indecenza pazzeschi (vedi CoD:MW2, ma anche altri giochi che non arrivano neanche a 6 ore). Ho capito che sviluppare giochi lunghi costa, ma è pur vero che ormai si riciclano motori grafici senza problemi e che paghiamo pure 69€ i giochi nuovi (oddio, io grazie a play.com e co. ormai sopra i 45 non vado) ..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 15:31   #49
DarkVampire
Utente sospeso

Quote:
1. Da quello che hai scritto sopra non si capisce che ce l'hai gia', potresti benissimo aver letto recensioni, aver visto videoanteprime.
Conoscere le difficolta' selezionabili non significa avere il gioco.

2. Qua altri hanno il gioco ma evitano di sbandierare che scaricano i giochi come stai facendo tu

3. Quella faccina è registrata su una macro il cui tasto ti è rimasto incastrato?
certo ke tu a educazione stai messo malino :P
nn so di che faccine parli...se tu non capisci che il gioco lo tengo dopo che ti ho detto che in un'ora (ed e' la terza volta che lo dico) nn ho finito ancora il primo atto...non e' colpa mia..non sono io ritardato a scrivere...ma gli altri a capire..visto che e' scritto chiaramante in italiano!..

il resto sono solo tue supposizioni basate su cosa? cosa avrei sbandierato?..hai mai sentito parlare di recensori o negozi che li hanno in anticipo su tutte le normali catene, o cmq li hanno gia' prima di commercializzarli??...in che mondo vivi? XD (tra l'altro manca solo un giorno all'uscita ufficiale...hai idea di quanta gente ce l'ha gia' ORIGINALE?)

cmq mi sono rotto di parlare con chi non sa nulla e parla a occhio...ciao ciao!

Ultima modifica di DarkVampire : 20-10-2010 alle 15:44.
DarkVampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 16:26   #50
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
è pure vero però che nella generazione successiva (psx-ps2) si era arrivati ad una durata media dei giochi finalmente accettabile (se ripenso a quanto era bello che MGS3 e RE4 su ps2 sembrava che non finissero mai...).

E' in questa generazione che stiamo tornando a livelli di indecenza pazzeschi (vedi CoD:MW2, ma anche altri giochi che non arrivano neanche a 6 ore). Ho capito che sviluppare giochi lunghi costa, ma è pur vero che ormai si riciclano motori grafici senza problemi e che paghiamo pure 69€ i giochi nuovi (oddio, io grazie a play.com e co. ormai sopra i 45 non vado) ..
Purtroppo è un problema quello della durata che andra' sempre peggio ma per ora mi accontento e ringrazio che non si sia ancora arrivati a dover scegliere solo tra giochi casual stile Wii.

Quote:
certo ke tu a educazione stai messo malino :P
nn so di che faccine parli...se tu non capisci che il gioco lo tengo dopo che ti ho detto che in un'ora (ed e' la terza volta che lo dico) nn ho finito ancora il primo atto...non e' colpa mia..non sono io ritardato a scrivere...ma gli altri a capire..visto che e' scritto chiaramante in italiano!..

il resto sono solo tue supposizioni basate su cosa? cosa avrei sbandierato?..hai mai sentito parlare di recensori o negozi che li hanno in anticipo su tutte le normali catene, o cmq li hanno gia' prima di commercializzarli??...in che mondo vivi? XD (tra l'altro manca solo un giorno all'uscita ufficiale...hai idea di quanta gente ce l'ha gia' ORIGINALE?)

cmq mi sono rotto di parlare con chi non sa nulla e parla a occhio...ciao ciao!
Si ok ciao

Ultima modifica di [?] : 20-10-2010 alle 16:36.
Old 20-10-2010, 16:30   #51
Luve
Senior Member

L'Avatar di Luve

Iscritto dal: Nov 2005
Ma non era stata smentita la durata di 5 ore? Non doveva essere il doppio?
Luve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 16:31   #52
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Luve Guarda i messaggi
Ma non era stata smentita la durata di 5 ore? Non doveva essere il doppio?
Infatti non dura 5 ore, si parla di 8 ore a livello normale.

Old 20-10-2010, 16:57   #53
Luve
Senior Member

L'Avatar di Luve

Quote:
Infatti non dura 5 ore, si parla di 8 ore a livello normale.
Ok, meglio così. 8 ore di frenetiche sparatorie ricordiamolo
Luve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 13:17   #54
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Qualcun'altro l'ha comprato?

Old 24-10-2010, 13:26   #55
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Qualcun'altro l'ha comprato?
io, ma sto aspettando che arrivi dall'inghilterra...
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 13:32   #56
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
io, ma sto aspettando che arrivi dall'inghilterra...
Io ci sto giocando ed è come me lo aspettavo, mi sta piacendo molto

Old 24-10-2010, 13:34   #57
DarkVampire
Utente sospeso

giocato a difficile si mettono 6 7 ore...di piu' se si muore spesso...( e si muore facilmente con pochi colpi)
io caricavo dai titoli invece ke con il check point tranne nei primi 3 4 livelli e all'ultimo scontro, (e fra una bestemmia e l'altra un quasi 9 10 ore sara' durato..se non piu' per via delle morti :P) abbastanza tosto tra l'altro a quella difficolta' (a normale non credo diano così fastidio)...non riesco a immaginare quanto rompano ancora di piu' alla difficolta' ancora piu' alta che si sblocca dopo

si aspetta il secondo capitolo...perke e' sicuro al 100% ke ci sara' ^^

Ultima modifica di DarkVampire : 24-10-2010 alle 14:30.
DarkVampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 16:37   #58
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Città: Sesto Fiorentino
Anche io ho iniziato ieri a giocarci...bello, divertente e ci muoio un sacco di volte....ma abbiate pazienza, ho preso la ps3 da una settimana e venendo dal pc e passare da mouse / tastiera al pad all'inizio è traumatico
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 20:36   #59
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Anche io ho iniziato ieri a giocarci...bello, divertente e ci muoio un sacco di volte....ma abbiate pazienza, ho preso la ps3 da una settimana e venendo dal pc e passare da mouse / tastiera al pad all'inizio è traumatico
anche per me il passaggio è stato duro, ma non ci vuole tanto per abituarsi... forse però hai scelto un gioco un po' troppo frenetico per i primi passi con il pad
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 23:12   #60
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
anche per me il passaggio è stato duro, ma non ci vuole tanto per abituarsi... forse però hai scelto un gioco un po' troppo frenetico per i primi passi con il pad
O bene bene...o male male

Infatti, quando ho fatto il tutorial per imparare i movimenti ho gia passato le 8 ore di durata del gioco
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian