|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
ShopTo.net 34.50€ http://www.shopto.net/XBOX%20360/VID...-Vanquish.html
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
4/5 ore?!?! peccato, su gamespot si è preso un bel 9, non sembra male come gioco, ho provato la demo, anche troppo schizzato come gioco, ma 4 ore... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
Quote:
si con lo sconto e in pre order...appena sara' uscito...da domani quanto costera'? 50£ credo... -.- a prezzo normale e' piu' alto di play.com cmq viene 31.831€ (27.85£) non 35.50....qua la sped e' gratis o si paga? il gioco non dura 4 5 ore cmq...forse a livello facile automatico si (se non proprio di meno)...che e' la difficolta' piu' bass...io lo sto giocando a difficile (ci sono 4 livelli di difficolta'..di cui il piu' tosto da sbloccare)...e solo il primo atto..che devo ancora finire, mi ha portato via un'oretta... il gioco merita molto gia' solo per l'impostazione cinematografica e il doppiaggio, stranamente fatto bene! e gicarlo alla diff piu' alta ne aumenta abbastanza la longevita'...magari i 70€ che rubano in italia sono esagerati...ma fra play e pre order altrove all'estero...e' un prezzo accettabile
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
mai visto una gioco a 50 sterline su shopto (neanche su altri siti...) il prezzo del pre order è lo stesso del day one! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Se lo vuoi sfrutti un offerta molto vantaggiosa, se per qualche arcano motivo vuoi aspettare lo paghi di piu' (sempre che sia come dici tu) Che il gioco non dura 4/5 ore l'ho scritto piu' avanti, c'è la comunicazione del produttore e in rete chi ci sta giocando parla di 8 ore a livello normale.
|
|
|
|
#46 |
|
Utente sospeso
|
se parlo del gioco (e delel difficolta' che si possono scegliere nel menu') e dico ke in un'ora nn ho ancora finito il capitolo uno forse significa che ce l'ho gia'? -.-
sul fatto della durata esigua...penso ke siano solo commenti di noobs che giocano a facile o facile automatico
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conoscere le difficolta' selezionabili non significa avere il gioco. 2. Qua altri hanno il gioco ma evitano di sbandierare che scaricano i giochi come stai facendo tu 3. Quella faccina è registrata su una macro il cui tasto ti è rimasto incastrato?
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
E' in questa generazione che stiamo tornando a livelli di indecenza pazzeschi (vedi CoD:MW2, ma anche altri giochi che non arrivano neanche a 6 ore). Ho capito che sviluppare giochi lunghi costa, ma è pur vero che ormai si riciclano motori grafici senza problemi e che paghiamo pure 69€ i giochi nuovi (oddio, io grazie a play.com e co. ormai sopra i 45 non vado) ..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
nn so di che faccine parli...se tu non capisci che il gioco lo tengo dopo che ti ho detto che in un'ora (ed e' la terza volta che lo dico) nn ho finito ancora il primo atto...non e' colpa mia..non sono io ritardato a scrivere...ma gli altri a capire..visto che e' scritto chiaramante in italiano!.. il resto sono solo tue supposizioni basate su cosa? cosa avrei sbandierato?..hai mai sentito parlare di recensori o negozi che li hanno in anticipo su tutte le normali catene, o cmq li hanno gia' prima di commercializzarli??...in che mondo vivi? XD (tra l'altro manca solo un giorno all'uscita ufficiale...hai idea di quanta gente ce l'ha gia' ORIGINALE?) cmq mi sono rotto di parlare con chi non sa nulla e parla a occhio...ciao ciao!
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T* DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus Ultima modifica di DarkVampire : 20-10-2010 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
✘ Ultima modifica di [?] : 20-10-2010 alle 16:36. |
||
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma non era stata smentita la durata di 5 ore? Non doveva essere il doppio?
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Qualcun'altro l'ha comprato?
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
io, ma sto aspettando che arrivi dall'inghilterra...
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Io ci sto giocando ed è come me lo aspettavo, mi sta piacendo molto
|
|
|
#57 |
|
Utente sospeso
|
giocato a difficile si mettono 6 7 ore...di piu' se si muore spesso...( e si muore facilmente con pochi colpi)
io caricavo dai titoli invece ke con il check point tranne nei primi 3 4 livelli e all'ultimo scontro, (e fra una bestemmia e l'altra un quasi 9 10 ore sara' durato..se non piu' per via delle morti :P) abbastanza tosto tra l'altro a quella difficolta' (a normale non credo diano così fastidio)...non riesco a immaginare quanto rompano ancora di piu' alla difficolta' ancora piu' alta che si sblocca dopo si aspetta il secondo capitolo...perke e' sicuro al 100% ke ci sara' ^^
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T* DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus Ultima modifica di DarkVampire : 24-10-2010 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: Sesto Fiorentino
|
Anche io ho iniziato ieri a giocarci...bello, divertente e ci muoio un sacco di volte....ma abbiate pazienza, ho preso la ps3 da una settimana e venendo dal pc e passare da mouse / tastiera al pad all'inizio è traumatico
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Città: Sesto Fiorentino
|
Quote:
Infatti, quando ho fatto il tutorial per imparare i movimenti ho gia passato le 8 ore di durata del gioco
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.