|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
hahahahahahaha , un altra cagata di AMD , hahahahah
comunque se devo essere sincero mi sembra identico ai suoi precedenti : 1) sempre scarso 2) incredibilmente predisposto per bruciarsi |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
|
risposta X guido87 sapevate che una volta ( ancora prima che nascesse il primo pentium )
l' AMD copiava i processori dalla Intel e così fa ancora ( ecco che arriva la risposta ) il 1600+ è la copia di un celeron 800 P.S.: perchè non gli chiamano col loro vero nome : se un 2100+9 va a qualcosa più (+) di 1700 Mhz chimatelo 1700+ non 2100+ e poi il nome " athlon " sembra il nome di un super aspirapolvere e poi dopo aver aggiunto L' XP ( copiato anch' esso ) sembra non più un super aspirapolvere ma invece un super aspirapolvere col tubo, ovvero overcloccato , HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Allora...AMD un tempo produceva CPU per Intel ecco perchè erano uguali !!! Un Celeron 800 e un Athlon XP 1600+ hanno in comune soltanto il fatto di essere CPU x86... Il progetto K7 è profondamente diverso da quello del P6...spero che almeno prima di dare giudizi tu ti sia informato...oppure non sei in grado di leggere il materiale tecnico della CPU ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
In ogni caso spero davvero che scaldino un po' di meno, sto palomino è un forno! Il mio case sembra un aspirapolvere, ventola sul dissi, ventolozzo da alimentatore che spara sul dissi e ventola che sputa fuori aria calda, per arrivare allo strabiliante traguardo dei 45° in semi-idle...
![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
x mare:
Ti invito caldamente ad abbassare i toni dei tuoi post. Leggi il regolamento del forum, please!
![]() |
#46 |
Junior Member
|
x mare
e poi guarda che athlon non c'entra nulla con un'aspirapolvere. se tu sapessi un po' di greco sapresti che vuol dire atleta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Città: VERONA
|
RAGA HELP..dato che mi parete di gran lunga + informati(ci) di me mi sapreste dire come overcloccare il mio xp 1600+??? solo se avete voglia ( e pazzienza) non voglio disturbare nessuno se volete contattatemi alla mia mail niky-r@yahoo.it e vi darò le specifiche dei miei componenti...
GRAZIE 1000+(amd copy right) |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Città: Firenze
|
X mare
COME TI PERMETTI!!!!!!! SEI STRAFOTTENTE E PARLI SOLO PERCHE' HAI LA BOCCA!!! IO USO SIA INTEL CHE AMD, E SMETTILA, CON IL TUO DEGNO COMPARE GUIDO87 DI GIUDICARE DAL BASSO DELLA TUA IDOZIA!!! RESTA PURE NEL TUO POZZO DI IGNORANZA MA NON ANDARE A TOCCARE AMD, CHE SONO 30 ANNI CHE FA BUONA CONCORRENZA AD INTEL. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Scusa guido87, ho frainteso un post e mi sono sfuriato anche con te invece che solo con quello zozzo di Mare....
puoi perdonarmi????ero allucinato, mi spiace... una cagata???? ma che idiota che sei, Mare, HAHAHAHAHAHAHHA!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Datevi tutti una calmata. Non sono permessi insulti fra i member in questo forum (pena il bannaggio... se volete discutere, fatelo in privato (ci sono i messaggi privati apposta, o le e-mail).
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Scusatemi, ma quel vile mi ha fatto propio sclerare, tanto che me la sono presa anche con chi nn ci entrava niente.
ps. anche se nn sembra non sono di parte x amd, che x me ha pregi e difetti come intel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Perugia
|
Azz che post, mi sembra di tornare alle mitiche sfide C=64 vs spectrum o Amiga vs Atari, che tempi!!!
![]() Cmq vi dico come la penso io: Non ho mai posseduto una cpu AMD ho avuto sempre Intel ed attualmente ho un P3 700@933 (a 700 mhz non ci ha mai funzionato ![]() ![]() CiaoX |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: (bergamo)
|
io o avuto sia p4 e adesso amd
e vi posso dire che entrambi non mi hanno mai dato nessun problema ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Macerata
|
qualcuno mi sa spiegare cosa è SOI ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Silicon On Insulator: è una tecnica sviluppata da IBM che permette di ottenere una riduzione del 20-30% del consumo di corrente (e di conseguenza di emissione di calore) dei circuiti integrati, permettendo ad una tecnologia di scalare del 20-30% in più in frequenza...
Attualmente è stata licenziata anche a Motorola a Amd...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re:
sulla mia A7V333 ho gia un 2000+ pensate che sulla mia mobo ci possa andare il 2800+??????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Certamente...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.