Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2002, 16:21   #41
mare
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2002
hahahahahahaha , un altra cagata di AMD , hahahahah

comunque se devo essere sincero mi sembra identico ai suoi precedenti :

1) sempre scarso
2) incredibilmente predisposto per bruciarsi
mare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2002, 16:29   #42
mare
Junior Member

risposta X guido87 sapevate che una volta ( ancora prima che nascesse il primo pentium )
l' AMD copiava i processori dalla Intel
e così fa ancora ( ecco che arriva la risposta ) il 1600+ è la copia di un celeron 800

P.S.: perchè non gli chiamano col loro vero nome :
se un 2100+9 va a qualcosa più (+) di 1700 Mhz
chimatelo 1700+ non 2100+
e poi il nome " athlon " sembra il nome di un super aspirapolvere e poi dopo aver aggiunto L' XP ( copiato anch' esso ) sembra non più un super aspirapolvere
ma invece un super aspirapolvere col tubo, ovvero overcloccato ,

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!!!
mare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2002, 14:59   #43
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da mare
[b]risposta X guido87 sapevate che una volta ( ancora prima che nascesse il primo pentium )
l' AMD copiava i processori dalla Intel
e così fa ancora ( ecco che arriva la risposta ) il 1600+ è la copia di un celeron 800

P.S.: perchè non gli chiamano col loro vero nome :
se un 2100+9 va a qualcosa più (+) di 1700 Mhz
chimatelo 1700+ non 2100+
e poi il nome " athlon " sembra il nome di un super aspirapolvere e poi dopo aver aggiunto L' XP ( copiato anch' esso ) sembra non più un super aspirapolvere
ma invece un super aspirapolvere col tubo, ovvero overcloccato ,

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!!!
Spero che nessuno legga più questo thread... Mis embra che tu ti stia mettendo un po' in ridicolo...

Allora...AMD un tempo produceva CPU per Intel ecco perchè erano uguali !!!
Un Celeron 800 e un Athlon XP 1600+ hanno in comune soltanto il fatto di essere CPU x86...

Il progetto K7 è profondamente diverso da quello del P6...spero che almeno prima di dare giudizi tu ti sia informato...oppure non sei in grado di leggere il materiale tecnico della CPU ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2002, 16:52   #44
Alieno
Senior Member

L'Avatar di Alieno

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
In ogni caso spero davvero che scaldino un po' di meno, sto palomino è un forno! Il mio case sembra un aspirapolvere, ventola sul dissi, ventolozzo da alimentatore che spara sul dissi e ventola che sputa fuori aria calda, per arrivare allo strabiliante traguardo dei 45° in semi-idle...
Old 10-04-2002, 10:01   #45
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
x mare:
Ti invito caldamente ad abbassare i toni dei tuoi post. Leggi il regolamento del forum, please!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2002, 12:34   #46
aleksei
Junior Member

x mare
e poi guarda che athlon non c'entra nulla con un'aspirapolvere. se tu sapessi un po' di greco sapresti che vuol dire atleta.
aleksei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2002, 19:55   #47
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Città: VERONA
RAGA HELP..dato che mi parete di gran lunga + informati(ci) di me mi sapreste dire come overcloccare il mio xp 1600+??? solo se avete voglia ( e pazzienza) non voglio disturbare nessuno se volete contattatemi alla mia mail niky-r@yahoo.it e vi darò le specifiche dei miei componenti...
GRAZIE 1000+(amd copy right)
Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2002, 00:01   #48
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5]
[b]RAGA HELP..dato che mi parete di gran lunga + informati(ci) di me mi sapreste dire come overcloccare il mio xp 1600+??? solo se avete voglia ( e pazzienza) non voglio disturbare nessuno se volete contattatemi alla mia mail niky-r@yahoo.it e vi darò le specifiche dei miei componenti...
GRAZIE 1000+(amd copy right)
Fossi in te farei un salto nella sezione "overclock" di questo forum!
Old 23-04-2002, 22:24   #49
FuriousApe
Senior Member

L'Avatar di FuriousApe

Città: Firenze
X mare
COME TI PERMETTI!!!!!!!
SEI STRAFOTTENTE E PARLI SOLO PERCHE' HAI LA BOCCA!!!
IO USO SIA INTEL CHE AMD, E SMETTILA, CON IL TUO DEGNO COMPARE GUIDO87 DI GIUDICARE DAL BASSO DELLA TUA IDOZIA!!!
RESTA PURE NEL TUO POZZO DI IGNORANZA MA NON ANDARE A TOCCARE AMD, CHE SONO 30 ANNI CHE FA BUONA CONCORRENZA AD INTEL.
FuriousApe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2002, 22:28   #50
FuriousApe
Senior Member

L'Avatar di FuriousApe

Scusa guido87, ho frainteso un post e mi sono sfuriato anche con te invece che solo con quello zozzo di Mare....
puoi perdonarmi????ero allucinato, mi spiace... una cagata???? ma che idiota che sei, Mare, HAHAHAHAHAHAHHA!!!
Old 24-04-2002, 07:54   #51
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Datevi tutti una calmata. Non sono permessi insulti fra i member in questo forum (pena il bannaggio... se volete discutere, fatelo in privato (ci sono i messaggi privati apposta, o le e-mail).
Old 24-04-2002, 22:25   #52
FuriousApe
Senior Member

L'Avatar di FuriousApe

Scusatemi, ma quel vile mi ha fatto propio sclerare, tanto che me la sono presa anche con chi nn ci entrava niente.
ps. anche se nn sembra non sono di parte x amd, che x me ha pregi e difetti come intel
Old 26-04-2002, 14:11   #53
bau
Registered User

L'Avatar di bau

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Perugia
Azz che post, mi sembra di tornare alle mitiche sfide C=64 vs spectrum o Amiga vs Atari, che tempi!!!
Cmq vi dico come la penso io: Non ho mai posseduto una cpu AMD ho avuto sempre Intel ed attualmente ho un P3 700@933 (a 700 mhz non ci ha mai funzionato )e non mi ha mai dato nessun tipo di problema, montando solamente un bel CollerMaster. Adesso, se dovessi rifare CPU nn sceglierei Intel ma AMD. Ha raggiunto e consolidato sia prestazioni e affidabilità nonchè' marketing nei confronti di Intel (per non parlare dei prezzi...); una cosa è vera però: scaldano da paura!!!! e non ho voglia di stare con il panico per la paura che mi si rompa la fun o che mi si stacchi il dissi dalla CPU. Se il nuovo AMD, il TORO mantiene cio' che promette sarà sicuramente il mio prox acquisto. Chi denigra Intel e viceversa, ringrazi che esistano entrambe senno' sti' cali di prezzo vertiginosi ce li scordavamo, viva la concorrenza (se reale ).

CiaoX
bau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2002, 10:28   #54
jedi
Senior Member

L'Avatar di jedi

Iscritto dal: Apr 2000
Città: (bergamo)
io o avuto sia p4 e adesso amd
e vi posso dire che entrambi non mi hanno mai dato nessun problema
ciao
jedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2002, 11:36   #55
zerone
Senior Member

L'Avatar di zerone

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Macerata
qualcuno mi sa spiegare cosa è SOI ?
zerone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2002, 14:02   #56
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Silicon On Insulator: è una tecnica sviluppata da IBM che permette di ottenere una riduzione del 20-30% del consumo di corrente (e di conseguenza di emissione di calore) dei circuiti integrati, permettendo ad una tecnologia di scalare del 20-30% in più in frequenza...

Attualmente è stata licenziata anche a Motorola a Amd...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2002, 08:52   #57
yuri_performance
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Re:

sulla mia A7V333 ho gia un 2000+ pensate che sulla mia mobo ci possa andare il 2800+??????????
yuri_performance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2002, 21:04   #58
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Certamente...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
107€ sono pochissimi: imperdibile l'SSD ...
'PlayStation è un'azienda terribi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
'BioWare potrebbe essere venduta': lo sc...
Musk lascia Netflix tra polemiche e canc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian