|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
Non ho mai detto che sono utili quelle dell'AppStore. Le applicazioni utili nella media vita di un sistema mobile sono le solite 3/4... forse 5, TomTom escluso ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mah io con iphone 4 mi trovo da dio, per l'uso normale che si fa con un smartphone è perfetto, l'unica cosa che rompe è che praticamente per qualsiasi app chiedono 70 cent in su, mentre su andorid e maemo la maggior parte son gratis
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
|
Quote:
Usato, ma come nuovo. Che ti devo dire? Non si trova? Nei negozi 3 lo porti a casa a 499. Quote:
Ma chiaro, questione di esigenze e priorità. Ah, c'è l'acqua nel mare? Non lo sapevo! ![]() Mi ha inculturizzato (come dice un certo Giacobazzi) ![]() Scommetto che qui sono utenti sviluppatori mobile per iPhone ![]() Il mondo è bello perché vario! Chiudo l'intervento, ciò che volevo dire l ho espresso prima, evito di andare OT. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Penso si faccia pagare di più uno sviluppatore Cesh che uno Objective C.
![]() Almeno in Italia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
iPod Nano? Penso che anche loro... montino un iOS ridotto al minimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Non c'è neanche bisogno di commentare quanta gente oggi si sente come stuprata da Apple. Tranquilli nerd, che a nessuno importa uccidere i vostri divertimenti da uomini, il vostro super aperto Android e il vostro Flash superpowah.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
non è che uno esce di casa e gli regalano il cell o compra un Iphone usato dal primo che incontra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Basta guardare la qualita' media delle applicazioni sull'app store per rendersene conto. Apple non fa nessun controllo qualita' a livello di ottimizzazione.
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Sicuramente non dal punto di vista del Market, considerando che quello di Google è un'accozzaglia di programmi senza ne capo ne coda.
Giusto le prime 100 applicazioni della classifica vengono notate e scaricate dagli utenti, le restanti 99900 finiscono nei meandri dell'applicazione dato che non esistono catalogazioni avanzate (ci sono una dozzina di categorie "calderone" MOLTO generiche). Per non parlare dei milioni di temi e skins a pagamento dei vari widget che servono soltanto a fare numero e a riempire la bocca dei fanboy. Un felice utente Android totalmente deluso dal Market. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Questo è assolutamente vero, spero che con l'arrivo del Lead Designer dell'UI di WebOs a Google diano una sistematina (ma si può anche cestinare tutto visto quanto pena fa attualmente) all'interfaccia di Android, che è orripilante anche su FroYo.
Ditemi se questa robaccia è considerabile un lettore multimediale (o meglio IL lettore multimediale predefinito di Android) ![]() Non a caso non c'è un solo produttore di smartphone (eccetto il Nexus ovviamente) che l'ha adottato, tutti offrono alternative (comunque più o meno sullo stesso livello). ![]() Per fortuna esistono altri programmi realizzati da designer con gli attributi (come doubleTwist), ma questa non deve essere una scusa per avere interfaccia e programmi scadenti. ![]() Youtube è un'altro caso, interfaccia raffazzonata stile peggior distro Linux, e Google Maps che non orienta la mappa utilizzando la bussola (ma orienta l'indicatore che ci rappresenta, cosa totalmente inutile quando si cerca di capire dove si sta guardando e in che direzione si deve andare) è secondo me la cosa più scandalosa. Ultima modifica di trecca : 09-09-2010 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Non importa niente se tu l'hai comprato a 350 perché è sempre un usato anche se tenuto bene. Quote:
Quote:
Ma insomma dai, cerchiamo di essere un po' obiettivi... Ultima modifica di Alfhw : 09-09-2010 alle 20:54. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Te la do vinta sul confronto effettivamente non ha senso.
Va bene, 539 contro i 499. Per 40 euro mi prendo iPhone. Oltre all'hardware si guarda anche il software che gioca il 95 % del successo di un prodotto. Hai ragione, è infinito lo spazio che li separa. Non c'è un abisso, di più. E come dici tu, basta essere obiettivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |||
Senior Member
|
Quote:
Io ho detto che l'hardware di ANDROID conta al 5%? Sto dicendo che il successo COMMERCIALE di un prodotto informatico nel campo mobile lo fa al 95 % il sistema operativo (ne è un palese esempio iPhone; ne sono un terribile (per MS) esempio i dispositivi Windows Mobile. Punto. E' un dato di fatto. Quote:
![]() O devo scriverlo alla fine di ogni mio intervento, IMHO. E' un mio modestissimo parere dettato da un mio punto di vista. Che c'è di male? Poi potremmo stare qui giorni a descrivere PRO e CONTRO di entrambi le piattaforme, ma siamo e andremmo ulteriormente in OT (non vorrei prendermi un ammonimento da !fazz ancora :P). A me sviluppare per iPhone piace. A me sviluppare per Android mi fa venire la nausea. Posso? Posso esprimere questo parere? Posso ritenere la GUI di Android una schifezza colossale? Posso sostenere tutto ciò con esempi e motivazioni? (mi pare che qualcuno mi abbia anche anticipato con qualche screenshot). Non sto dicendo che Android fa pena. Dico che tra lui e iOS c'è un abisso. Punto. Quote:
Sinceramente sono l'ultima persona alla quale si può dare del FanBoy ![]() Primo perché non considero nessuna piattaforma superiore alle altre, oggi come oggi. Secondo perché lavoro su tre piattaforme diverse: Mac, GNU/Linux e Windows. Sviluppo in C#, Objective-C e Java. Ergo tocco tutte le piattaforme, anche il mobile di Android oltre che quello della Mela. Di queste prediligo Macintosh, quindi? Sono fan boy? Sono fan boy perché secondo il mio punto di vista iOS è superiore ad un qualsiasi Android? Sono il primo a dire che il bluetooth di Apple è limitato. Sono il primo a dire che certe scelte commerciali/politiche di Apple fanno pena; nella mia vita ho sempre ammesso le cazzate (!fazz uso ancora il termine ne) che Apple ha fatto (ultima su tutte i prezzi esorbitanti dei PRO 15, Apple TV) e altro... (come il bug presente nella CoreLocation dalla versione 2.1 che nessuno, NESSUNO, in Apple si è degnato di fixare ancora). Sono il primo a dire che il mio PRO SantaRosa ha un difetto sul case che si sta piegando e copre l'ingresso dello Sloatin del DVD... Sono il primo ad aver fanculizzato Apple perché mi è arrivato un PRO con il tasto } non funzionante e non me lo hanno cambiato, mi hanno annullato l'ordine e ho dovuto rimandare indietro il prodotto. Non è tutto rose e fiori. Te capì? ![]() [/OT] Ora chiudo qui, voglio evitare di andare nuovamente OT. Se hai bisogno e voglia di chiaccherare esitono i PM, Skype, Messenger (oddio, un prodotto Microsoft :|) oppure una buona birra al pub e vediamo di chiarire tutti PRO e CONTRO delle due piattaforme.
Il mercatino di dojolab: VENDO UN PO' DI COSE! VAI Vendo Libro Oracle 10g GUIDA COMPLETA della Oracle Press, ITALIANO: LINK Ultima modifica di dojolab : 09-09-2010 alle 22:20. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che tu non abbia mai usato come si deve una mappa. In qualsiasi mappa degna di essere chiamata tale, l'alto e' sempre il NORD, il basso il SUD, la destra l'EST e la sinistra l'OVEST. E non cambia. Quindi a meno che tu non stia "ruotando" la mappa, perche' la bussola dovrebbe cambiare orientamento ? Inoltre lasciando stare googlemaps, se usi una vera mappa cartacea per orientarti, devi prima orientare la mappa e questo lo fai con la bussola. Facendo corrispondere il NORD della mappa al NORD della bussola. Fine off topic.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.