Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-09-2010, 13:11   #41
xcavax
Senior Member

L'Avatar di xcavax

Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
eh già!!!

e in questo momento è sotto occt perchè fa un pò di capricci!!!
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline  
Old 01-09-2010, 18:05   #42
lord_orione
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Salve,

ehm... ma le code??? perchè nono scorrono??? per regolamento sono di 24ore.... sono già trascorsi abbondantemente le 24ore!!

Tra l'altro ho visto scritto "Il primo che compra e paga è il primo in coda"... io voglio comprà e pagà ma non certo tra 2mesi altrimenti cercherò da un altra parte... a me la vga serve ora, non tra 2 mesi... quindi che vogliamo fà??
lord_orione è offline  
Old 01-09-2010, 20:37   #43
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da lord_orione Guarda i messaggi
Salve,

ehm... ma le code??? perchè nono scorrono??? per regolamento sono di 24ore.... sono già trascorsi abbondantemente le 24ore!!

Tra l'altro ho visto scritto "Il primo che compra e paga è il primo in coda"... io voglio comprà e pagà ma non certo tra 2mesi altrimenti cercherò da un altra parte... a me la vga serve ora, non tra 2 mesi... quindi che vogliamo fà??
guarda non voglio fare nessuna polemica ma se leggi bene c'è scritto che comincio a procedere con le code solo quando riesco bene o male a piazzare tutto perchè la precedenza va al blocco, quindi ripeto e che valga per tutti se volete mettervi in coda leggete prima le regole della mia vendita, a chi non sta bene non posti direttamente così evitiamo perdite di tempo tutti!
scupetta è offline  
Old 01-09-2010, 21:41   #44
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

upppppppppppp
scupetta è offline  
Old 01-09-2010, 22:53   #45
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

xcavax entra in coda per le ram, se riesco a piazzare mobo e cpu possiamo procedere
scupetta è offline  
Old 01-09-2010, 23:27   #46
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
coda scheda madre per un amico
ti faccio sapere prima possibile
Old 01-09-2010, 23:48   #47
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da Luka Guarda i messaggi
ok inserito
scupetta è offline  
Old 02-09-2010, 10:34   #48
noo
Senior Member

L'Avatar di noo

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
lascio buona vendita
noo è offline  
Old 02-09-2010, 10:49   #49
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da noo Guarda i messaggi
lascio buona vendita
hai pm
scupetta è offline  
Old 02-09-2010, 11:16   #50
lord_orione
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
guarda non voglio fare nessuna polemica ma se leggi bene c'è scritto che comincio a procedere con le code solo quando riesco bene o male a piazzare tutto perchè la precedenza va al blocco, quindi ripeto e che valga per tutti se volete mettervi in coda leggete prima le regole della mia vendita, a chi non sta bene non posti direttamente così evitiamo perdite di tempo tutti!
quale polemica... qui si stà semplicemente discutendo!

D'accordo per la vendita in blocco, ma se non dai delle scadenze a chi si è messo in coda, qua non si inizierà mai a vendere. perchè la gente prima si mette in coda e dopo un pò si ritirà e te sei sempre lì che aspetti che qualcuno magari rimpiazzi il posto dell'utente che precedentemente era uscito dalla coda...
Quindi se non incominci a dà delle scadenze... non si sbloccherà mai questa situazione! E poi è più facile che tu venda smembrando (sono tutti ottimi prodotti di ultimi generazione) che piazzando tutto in blocco...

fammi sapè, io sn qua che aspetto di concludere! Però cm t ho già ripetuto a me la vga mi serve subito e non posso stà tanto tempo al pc per seguire una trattativa...
lord_orione è offline  
Old 02-09-2010, 11:21   #51
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
quale polemica... qui si stà semplicemente discutendo!

D'accordo per la vendita in blocco, ma se non dai delle scadenze a chi si è messo in coda, qua non si inizierà mai a vendere. perchè la gente prima si mette in coda e dopo un pò si ritirà e te sei sempre lì che aspetti che qualcuno magari rimpiazzi il posto dell'utente che precedentemente era uscito dalla coda...
Quindi se non incominci a dà delle scadenze... non si sbloccherà mai questa situazione! E poi è più facile che tu venda smembrando (sono tutti ottimi prodotti di ultimi generazione) che piazzando tutto in blocco...

fammi sapè, io sn qua che aspetto di concludere! Però cm t ho già ripetuto a me la vga mi serve subito e non posso stà tanto tempo al pc per seguire una trattativa...

guarda io ti posso capire, io la scadenza l'ho data nel senso se vieni tu che vuoi mobo e procio io te lo vendo al volo e concludo, quindi di conseguenza vi vendo tutto il resto, lo vedi ormail il mercatino è pieno di persone che si mettono in coda e domandano cento mila info solo per passarsi il tempo.
ripeto appena arriva il primo che vuole mobo e cpu io apro il via alle danze non voglio per forza vendere tutto in blocco ma almeno avere un pò la strada aperta per piazzare le cose che valgono di più
scupetta è offline  
Old 02-09-2010, 11:35   #52
lord_orione
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
guarda io ti posso capire, io la scadenza l'ho data nel senso se vieni tu che vuoi mobo e procio io te lo vendo al volo e concludo, quindi di conseguenza vi vendo tutto il resto, lo vedi ormail il mercatino è pieno di persone che si mettono in coda e domandano cento mila info solo per passarsi il tempo.
ripeto appena arriva il primo che vuole mobo e cpu io apro il via alle danze non voglio per forza vendere tutto in blocco ma almeno avere un pò la strada aperta per piazzare le cose che valgono di più
bè, capisco le tue esigenze ma tu devi capire anche le mie!

Io resto in coda però se la dovessi trovare da un altra parte senza perdere altro tempo, mi dispiace ma concluderò da un'altra parte...
lord_orione è offline  
Old 02-09-2010, 11:36   #53
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
bè, capisco le tue esigenze ma tu devi capire anche le mie!

Io resto in coda però se la dovessi trovare da un altra parte senza perdere altro tempo, mi dispiace ma concluderò da un'altra parte...
ci mancherebbe
scupetta è offline  
Old 02-09-2010, 12:15   #54
ersimpatico
Member

L'Avatar di ersimpatico

Iscritto dal: Mar 2010
ciao sono indirizzato alla cpu fammi sapere
ersimpatico è offline  
Old 02-09-2010, 12:16   #55
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da ersimpatico Guarda i messaggi
ciao sono indirizzato alla cpu fammi sapere
ok se vuoi concludere possiamo passare in pm
scupetta è offline  
Old 02-09-2010, 20:21   #56
BadBoy80
Senior Member

L'Avatar di BadBoy80

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
In coda per la mobo, se disponibile.
BadBoy80 è offline  
Old 02-09-2010, 20:46   #57
eckarth
Senior Member

L'Avatar di eckarth

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Cagliari
ciao,accetti scambio tua cpu + mio i5 750 in garanzia?
Capacita di oc per l'860?vcore?

Grazie in anticipo per le risposte.

P.s:in garanzia presso chi?
Ho concluso trattive positive con:Artik73,MetalMaster,eNGy334,19giorgio87,beatl,Stappern Utente poco affidabile: Gertuzz|CM HAF 922 | Corsair TX850 | Core i7 4770k @ 4300MHz Liquid by Ybris Black Sun-XSPC 360-Corsair SF 140- PDH054 | DDRIII 32Gb G.Skill 2200 CL8| ;Gigabyte Aorus 1080 TI XTREME| 1xWD RED 4TB + 3 SSD Corsair/Samsung[/size]
eckarth è offline  
Old 02-09-2010, 20:58   #58
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Quote:
lascio grazie, vuole 1366
Old 02-09-2010, 21:00   #59
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
In coda per la mobo, se disponibile.
ciao si ancora disponibile se vuoi concludere possiamo passare in pvt
scupetta è offline  
Old 02-09-2010, 21:01   #60
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
lascio grazie, vuole 1366
grazie a te ciao e alla prox
scupetta è offline  
 Discussione Chiusa

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian