|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
|
eh già!!!
e in questo momento è sotto occt perchè fa un pò di capricci!!!
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Salve,
ehm... ma le code??? perchè nono scorrono??? per regolamento sono di 24ore.... sono già trascorsi abbondantemente le 24ore!! Tra l'altro ho visto scritto "Il primo che compra e paga è il primo in coda"... io voglio comprà e pagà ma non certo tra 2mesi altrimenti cercherò da un altra parte... a me la vga serve ora, non tra 2 mesi... quindi che vogliamo fà?? |
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
upppppppppppp
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
xcavax entra in coda per le ram, se riesco a piazzare mobo e cpu possiamo procedere
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda scheda madre per un amico
ti faccio sapere prima possibile
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
|
lascio buona vendita
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
D'accordo per la vendita in blocco, ma se non dai delle scadenze a chi si è messo in coda, qua non si inizierà mai a vendere. perchè la gente prima si mette in coda e dopo un pò si ritirà e te sei sempre lì che aspetti che qualcuno magari rimpiazzi il posto dell'utente che precedentemente era uscito dalla coda... Quindi se non incominci a dà delle scadenze... non si sbloccherà mai questa situazione! E poi è più facile che tu venda smembrando (sono tutti ottimi prodotti di ultimi generazione) che piazzando tutto in blocco... fammi sapè, io sn qua che aspetto di concludere! Però cm t ho già ripetuto a me la vga mi serve subito e non posso stà tanto tempo al pc per seguire una trattativa... |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda io ti posso capire, io la scadenza l'ho data nel senso se vieni tu che vuoi mobo e procio io te lo vendo al volo e concludo, quindi di conseguenza vi vendo tutto il resto, lo vedi ormail il mercatino è pieno di persone che si mettono in coda e domandano cento mila info solo per passarsi il tempo. ripeto appena arriva il primo che vuole mobo e cpu io apro il via alle danze non voglio per forza vendere tutto in blocco ma almeno avere un pò la strada aperta per piazzare le cose che valgono di più |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io resto in coda però se la dovessi trovare da un altra parte senza perdere altro tempo, mi dispiace ma concluderò da un'altra parte... |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao sono indirizzato alla cpu fammi sapere
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
|
In coda per la mobo, se disponibile.
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Cagliari
|
ciao,accetti scambio tua cpu + mio i5 750 in garanzia?
Capacita di oc per l'860?vcore? Grazie in anticipo per le risposte. P.s:in garanzia presso chi?
Ho concluso trattive positive con:Artik73,MetalMaster,eNGy334,19giorgio87,beatl,Stappern Utente poco affidabile: Gertuzz|CM HAF 922 | Corsair TX850 | Core i7 4770k @ 4300MHz Liquid by Ybris Black Sun-XSPC 360-Corsair SF 140- PDH054 | DDRIII 32Gb G.Skill 2200 CL8| ;Gigabyte Aorus 1080 TI XTREME| 1xWD RED 4TB + 3 SSD Corsair/Samsung[/size] |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
lascio grazie, vuole 1366
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.