|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Il primo lost planet era fatto malissimo, ampiamente troppo pesante per quello che offriva (poi magari variava da scheda a scheda, con questi quì facci a capire...)
era un gioco carino senza pretese
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
Se leggi il file readme c'è scritto tutto, l'ho visto ieri e scrivo adesso: il test A rappresenta alcune situazioni normali in-game, e permette di far capire come può girare il gioco, ed è un benchmark variabile Il test B è un benchmark fisso (significa che non ha varianti nella scena) ed è stato fatto apposta per piegare il sistema. A me alla fine del test ha avuto un crollo che manco Crysis in dx10 me lo fa. ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
wow fa impressione come un gioco dalla grafica, come dire, ehhhhhhhmmmmm, "de merda", dia filo da torcere anche a Crysis
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
La trama era praticamente inesistente, la narrazione era sia lacunosa sia noiosa e il gameplay era monotono e avvincente quanto l'elenco del telefono. Averlo comprato a 4.40€ mi è parso pure troppo!
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ok ma allora su cosa ci dobbiamo basare per capire come gira? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Non so se si possa dire che l'engine non è ottimizzato, certo è che un peso del genere nel test B verso la fine mi pare qualcosa di forzato dai programmatori per "fare scena", situazioni del genere in-game non penso ci saranno... Discorso a parte per la qualità visiva: pensavo meglio a veder dai video in giro...c'è di peggio sì, ma come texture, palette di colori, illuminazione è un po' bruttino, molto forzato e fastidioso per gli occhi.
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Si mi sono soffermato maggiormente sulle texture,ed effettivamente sono scandalose. A prima vista mi sembravano decenti ma vabè... ![]() Probabilmente sto motore per quanto tentino di aggiungere,è limitato a quello che vediamo. Ah non ho capito sinceramente l'opzione rendering impostabile su "nessuno"! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
se non spariscono dalla circolazione queste console old gen continueremo a vedere quelle orribili texture in tutti i giochi.
Sappiamo tutti che i giochi vengono sviluppati in base all'hardware delle console e con 512 MB di ram condivisa tra GPU E CPU gli sviluppatori non possono permettersi texture piu dettagliate,vi ricordo che sti catorci di console montano scheda video vecchie di 6 anni fa,ormai sono da rottamare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
ecco cosa cambia
dx9 ![]() dx11 ![]() in questo gioco c'è molto tessellone, anche l'acqua ne fa uso, anche se a me non ha impressionato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
spe spe, passatemi la lente d'ingrandimento
![]()
![]() |
#51 |
Bannato
|
la differenza con il tessellone si vede, ma resta il fatto che il gioco ha uno stile grafico brutto, il primo lost planet era più bello di grafica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.