|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
nessuno ti sta dicendo che non puoi avere tempo per decidere, ma non è permesso richiedere i dati e poi sparire. quindi visto che ammetti tutto, dimmi se sei interessato a concludere con l'utente computerparts o mi regolerò di conseguenza. I dati non si richiedono mai se non si è sicuri di acquistare o si vuole del tempo per decidere. il discorso vale per te come vale anche per gli altri.
![]() |
#42 |
|
Io posso venirgli incontro, visto che chiede un secondo blocco oltre al primo che mi ha acquistato composto da mb+cpu+ventola+ram, (il 2°composto da mb m4a78-e+cpu x2 245+ventola+ram+vga ati hd3300 o superiore), gli posso far pagare una unica spedizione, anche se ormai mbe mi si è tenuto i 6€ per l'imballo del primo pacco che avevo proveduto a ritirare visto che non era arrivato il pagamento e da mbe volevano sapere cosa fare, cosi ha un grosso risparmio visto che mi ha scritto che deve assemblare 2 pc o più pc
|
![]() |
#43 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Praga
|
ci sono parecche inesattezze in cio che dici...
io non sono sparito per niente semplicemente ho detto che io sto in vacanza fuori e non avevo possibilita di farmi sentire spesso, certo ci siamo scambiati i dati, ma tengo a precisare che non sono stato io a dire di portare il pacco a mbe , e stata una sua iniziativa un altra cosa, penso sia normale che mi vengano dei dubbi su cio che sto acquistando, oltretutto i soldi sn miei no? io ho semplicemente chiesto una cpu superiore in base a quella proposta perche non va bene al mio progetto tutto qua.. ripeto state alzando un polverone x nulla
#44 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
#45 | |
|
Quote:
Ultima modifica di computerparts : 11-08-2010 alle 15:32. |
|
![]() |
#46 |
Utente sospeso
|
se la continuiamo di questo passo fate passare la voglia di comprare le cose ...
a me risulta che una trattativa sia concluca quando ho pagato e quando ricevo la roba a casa e risulta perfettamente funzionante, non con un semplice scambio di dati e comunque... posso aver cambiato idea? ma io mi chiedo come ragionate... ripeto per la 40esima volta che il blocco lo prendo pero ho cambiato idea sulla cpu. se possibile sostituirla con una migliore oppure se non la tieni la puoi anche escludere e prendo solo mobo e ram finiamola qua
#47 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
6 suoi post contro 1 solo dei tuoi e ripeto che questo comportamento non è tollerato. il discorso vancanze non centra nulla visto che agli altri utenti davi regolare e tempestiva risposta. poi ti puoi prendere anche 3 anni (venditore permettendo) per toglierti i dubbi, ma come ho ripetuto sopra non bisogna richiedere lo scambio dei dati (che da regolamento vuol dire che la trattativa è conclusa) se non si è sicuri dell'acquisto. quindi dimmi cosa hai deciso.
![]() |
#49 | |
Utente sospeso
|
Quote:
ma dico stai scherzando o cosa? non ci sto a queste cose che sono delle emerite cazzate. ma che stai a dire 6 post contri 1 mio etc.. io con lui ho avuto solo scambio di messaggi in pm , come ti puo confermare lui stesso. seconda cosa. io do risposte tempestive o meno a seconda della disponibilita del pc!!!!!!!!!!!!!! terza cosa.. e siamo a quota 41!! ho detto che il blocco lo prendo pero chiedo una cpu piu performante avendo cambiato idea. ma dato che il venditore conferma di non averne altri di processori preferisco non prenderlo e prendere il restante , dato che a me i soldi non me li regala nessuno tantomeno voi di HWU se permetti quando leggo cose assolutamente non vere mi incazzo!
![]() |
#50 |
Senior Member
|
invece di dire che leggi cose non vere inizia a leggere il regolamento in rilievo in ogni sezione del mercatino oltre che a riandarti a rileggere il thread e a contare le tue risposte date all'utente computerparts.
comunque sei sospeso 2 settimane per aver violato il regolamento richiedendo lo scambio dei dati per poi non completare il pagamento. buona giornata.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.