|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
guardabile. Un incrocio tra Independence Day ed uno spot US Army.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Mi ha deluso, sinceramente non mi ha per nulla emozionato, l'ho trovato scontato e ripetitivo, una partita fatta a Crysis 2 è piu' soddisfacente.
L'unica nota positiva sono gli alieni, almeno questa volta si muovono con armi e tecnologie non distanti anni luce da quelle terrestri. Finalmente si vedono spari alieni fatti con qualcosa di simile ai nostri fucili e proiettili, navi che non "galleggiano" grazie motori antigravitazionali, ma volano tramite semplici razzi. Onestamente preferisco Skyline almeno il finale è piu' originale.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
nell'insieme non mi è dispiaciuto, diciamo che ho trovato molto fastidiosa la regia con camera a spalla ad effetto nausea. ci può anche stare nelle scene d'azione ma nelle scene normali mi ha dato parecchio fastidio.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
davvero brutto
skyline sta spanne sopra e ho detot tutto. come fate a dire che è peggio? poi c'è troppa morale statunitense, quasi fastidiosa. noi siamo i fighi, i duri, quelli che si redimonono dicendo 4 parolette commoventi durante una crisi. storia 0, personaggi poco carismatici, alieni ridicoli. Unica cosa decente alieni non troppo invincibili, anche se da una parte lo trovo ridicolo. boh, skyline molto più coinvolgente. indipendence day non c'è neanche da fare paragone, quello sta nell'olimpo in confronto a sta roba. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Questo è un filmetto di serie B: scontatissimo, banale, sa tutto di "già visto". Già il solo accostamento a Black Hawk Down o Independence Day è una bestemmia Avevo sicuramente aspettative migliori.... |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
O cloverfield
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
bwp l'ho visto al cinema con una tizia per cui ero impegnato ad allungare le mani....
cloverfield l'ho visto al pc, mandando avanti col mouse dopo aver capito com'era la situazione....
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
nemmeno a me è piaciuto granchè sinceramente..
poi mi è sfuggito un passaggio:
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
||
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Beh possono averla assemblata sul posto...
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
|
la scena più LOL:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
già, l'unica che è venuta in mente anche a me, però è enorme, la fanno su in 4 ore?
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedo che parecchi alla fine l'hanno pensat come me....ehhhhh un nuovo ID lo aspetto sempre...ormai so 15 anni lol!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
Molto più realistico ID come idea di fondo, hanno voluto fare un film in cui l'uomo potesse combattere contro questo droni. Nel complesso non male. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
id ha il merito di saper "preparare" l'arrivo degli alieni.
il bello di id è proprio la parte che anticipa il primo attacco alieno, il resto è bello ma scontato e banale. tutti i pg vengono caratterizzati bene, anche all'arrivo degli alieni viene dato il giusto tempo e spazio. ti senti proprio inerme quando le vedi arrivare. in questi film invece l'arrivo degli alieni e troppo repentino, te li trovi già a schermo, non si sa nulla. nno c'è coinvolgimento. non c'è preoccupazione. id è l'unico film su alieni che rivedo volentieri in tv. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non solo quelle..pure quando lanciano la bomba atomica o l'attacco al Norad....film fantastico, c'è poco da dire!
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Ho visto di recente skyline... quello è un pessimo film!
Gli alieni sembrano usciti da un videogame e sono un misto tra: il primo crysis, matrix e alcune scene scopiazzate da il ramake de la guerra dei mondi (vedi parte in cucina e sul tetto con l'ascia) attori pessimi esempio il vin diesel dei poveri BA gli fa mangiare la polvere! IMHO
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
a me è piaciuto molto!!!!!
forse speravo che facevano vedere anche la guerra negli altri posti nn solo le avventure dei protagonista nella loro città cmq nn ho capito
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.