|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
mangiato cio che vi avevo scritto...squisito tutto!!!mi sa che domani vado anche con un altra persona!eaheheahea
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
8 nigiri,
6 futomaki, 6 hosomaki, 8 sashimi 12 maki e la tartare
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
"Vicentini magna gatti" Io sarò lì a fine mese, si sposa un mio stra-carissimo amico! (già prevedo i macelli )
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Qua con 12 pound non ti puoi alzare dalla sedia quanto sei pieno al giapponese.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
da quanto mi è piaciuto son tornato anche ieri con una mia amica!
Mangiato sashimi, hosomaki, futomaki, uramaki, dopo carpaccio di polpo, e la tartare di tonno...
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
è impazzito, è caduto nella trappola nipponica e ora è una dipendenza!!!!
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
nooo...è che in sti giorni sono a casa solo quindi voglia di cucinare zero! quindi sto facendo razzia fra indiano messicano giapponese!!!e poi è anche leggero come cibo! mi sa che piu avanti mi faccio anche il corso di cucina giappo!!! alle patate piacciono ste cose!!!
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
voi siete scoppiati son tutti cinesi da quando mi hanno rifilato sashimi di calamaro che sapeva di varechina col cazzo che ci ritorno.. per me volete sentivi male..
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ti posso consigliare un paio di altri giapponese d'asporto o se vuoi un paio di posti dove andare, di qualità superiore al Sosushi: -Mode Sushi: il MIGLIOR sushi che io abbia mai mangiato in Italia ed è anche da asporto! Inoltre fanno una tempura da leccarsi i baffi! Ottimi prezzi, con 30€ alla sera ci mangi benissimo in due e ti strafoghi! Consiglio da provare: Ebi Tempura, Ura Philadelphia e gli Spaghetti Udon. -Zushi: hanno del buon sushi, sempre anche da asporto, con un bel menù con sushi particolare. Prezzi un pò più alti del Mode, ma nella norma. Consiglio da provare: Nutella Maki, Anago Maki, Futo-zu. Entrambi questi da asporto hanno i menù da pranzo molto ricchi e a poco prezzo. Assolutamente evita SushiSu e SushiGiù, cari impestati e non ci mangi niente. Per i ristorante, da provare, a pranzo il Ristorante Primavera in Riviera Tito Livio (dietro la fermata del tram), menu da scoppiare a 13€ compresa l'acqua: il mio preferito è composto da 4 maki (solitamente di gambero), spaghetti udon infiniti e il pollo terayaki. Dall'altra parte, in via Roma, c'è il Sushi Bar Fuji, stessa gestione, prezzi bassi e porzioni abbondanti. Se uno cerca la qualità non lo consiglio eccessivamente, se invece vuol mangiarsi una ciotola di riso saltato alla giapponese e un pò di sushi/sashimi senza spendere niente, ci si può andare tranquillamente. Buono anche il Tokyo in piazzale Mazzini, è un cino-giapponese: mangi sia cucina giapponese che cinese. Si spende poco, l'ambiente è carino e con la tessera punti ci sono sconti e regali. L'ultima volta che ci son stato, sono uscito sazio e ho mangiato di tutto, spendendo appena 16€ a cena. Sconsiglio il Masa sushi, prezzi eccessivi e porzioni ridotte. Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere che se vale vado a provarlo!
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dov'è il mode sushi????se mi dici che è meglio del sosushi....vado provarlo!
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
In via Aspetti, ma ti consiglio di fartelo portare, paghi solo 2€ in più e ti danno bacchette, tovaglioli e condimenti vari!
Ti consiglio di fare un salto nel loro sito: Mode Sushi. Se vuoi consigli su cosa provare e/o com'è qualcosa chiedi pure!
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Ma fino a dove te lo portano?
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Qui in basso c'è la mappa dell'area coperta.
Al massimo puoi provare sempre a contattarli se stai fuori di poco da quanto segnato lì!
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C'.a'.s'.s'.'.s'.s
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.

)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!