Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2010, 03:11   #41
xmnemo85x
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
mangiato cio che vi avevo scritto...squisito tutto!!!mi sa che domani vado anche con un altra persona!eaheheahea
Old 02-07-2010, 08:44   #42
LaK-o-OnE
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Nel mio ristojappo preferito lo mettono in una ciotolina diluito con la salsa di soia
In quello dove vado di solito ne mettono circa mezzo cucchiaino o più sul piatto: ecco, immaginatevi di mangiarlo intero senza niente
LaK-o-OnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 08:52   #43
xmnemo85x
Senior Member

8 nigiri,
6 futomaki,
6 hosomaki,
8 sashimi
12 maki
e la tartare
Old 02-07-2010, 09:48   #44
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
beh se vuoi magnare gatto marinato... basta che vieni da ste parti eh !
AHAHAHAHAHAHAHAHAH

"Vicentini magna gatti"

Io sarò lì a fine mese, si sposa un mio stra-carissimo amico! (già prevedo i macelli )
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 09:52   #45
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
buona sera, sta sera esco con un amico e andiamo a mangiare sushi...ora...è la prima volta, e vorrei chiedervi qualche consiglio su cosa prendere e perchè??? non tanto per il lato economico, sappiamo gia che andranno via sui 50€ a testa, ma più che altro, essendo la prima volta, non voglio incappare in qualche banale errore di scelta! Cosa mi consigliate?

Qua con 12 pound non ti puoi alzare dalla sedia quanto sei pieno al giapponese.
Old 03-07-2010, 10:20   #46
xmnemo85x
Senior Member

da quanto mi è piaciuto son tornato anche ieri con una mia amica!

Mangiato sashimi, hosomaki, futomaki, uramaki, dopo carpaccio di polpo, e la tartare di tonno...
Old 03-07-2010, 12:15   #47
Ventu15
Member

L'Avatar di Ventu15

Iscritto dal: Jul 2007
è impazzito, è caduto nella trappola nipponica e ora è una dipendenza!!!!
Ventu15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 13:13   #48
xmnemo85x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ventu15 Guarda i messaggi
è impazzito, è caduto nella trappola nipponica e ora è una dipendenza!!!!
nooo...è che in sti giorni sono a casa solo quindi voglia di cucinare zero! quindi sto facendo razzia fra indiano messicano giapponese!!!e poi è anche leggero come cibo! mi sa che piu avanti mi faccio anche il corso di cucina giappo!!! alle patate piacciono ste cose!!!
Old 03-07-2010, 15:50   #49
strangedays
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
voi siete scoppiati son tutti cinesi da quando mi hanno rifilato sashimi di calamaro che sapeva di varechina col cazzo che ci ritorno.. per me volete sentivi male..
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 16:34   #50
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
allora il programma è cambiato...e andiamo a prenderlo al sosushi....e portiamo in ufficio!
Alla fine continui con il Sosushi?
Ti posso consigliare un paio di altri giapponese d'asporto o se vuoi un paio di posti dove andare, di qualità superiore al Sosushi:
-Mode Sushi: il MIGLIOR sushi che io abbia mai mangiato in Italia ed è anche da asporto! Inoltre fanno una tempura da leccarsi i baffi! Ottimi prezzi, con 30€ alla sera ci mangi benissimo in due e ti strafoghi! Consiglio da provare: Ebi Tempura, Ura Philadelphia e gli Spaghetti Udon.
-Zushi: hanno del buon sushi, sempre anche da asporto, con un bel menù con sushi particolare. Prezzi un pò più alti del Mode, ma nella norma. Consiglio da provare: Nutella Maki, Anago Maki, Futo-zu.

Entrambi questi da asporto hanno i menù da pranzo molto ricchi e a poco prezzo.
Assolutamente evita SushiSu e SushiGiù, cari impestati e non ci mangi niente.

Per i ristorante, da provare, a pranzo il Ristorante Primavera in Riviera Tito Livio (dietro la fermata del tram), menu da scoppiare a 13€ compresa l'acqua: il mio preferito è composto da 4 maki (solitamente di gambero), spaghetti udon infiniti e il pollo terayaki.
Dall'altra parte, in via Roma, c'è il Sushi Bar Fuji, stessa gestione, prezzi bassi e porzioni abbondanti. Se uno cerca la qualità non lo consiglio eccessivamente, se invece vuol mangiarsi una ciotola di riso saltato alla giapponese e un pò di sushi/sashimi senza spendere niente, ci si può andare tranquillamente.
Buono anche il Tokyo in piazzale Mazzini, è un cino-giapponese: mangi sia cucina giapponese che cinese. Si spende poco, l'ambiente è carino e con la tessera punti ci sono sconti e regali. L'ultima volta che ci son stato, sono uscito sazio e ho mangiato di tutto, spendendo appena 16€ a cena.
Sconsiglio il Masa sushi, prezzi eccessivi e porzioni ridotte.

Quote:
Originariamente inviato da Destiny88
I Philadelphia Roll sono tra le cose più goduriose che abbia mai assaggiato
Mai come il Nutella Maki, quello si che era godurioso...

Old 03-07-2010, 16:56   #51
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da Indiana Joe Guarda i messaggi
Ti posso consigliare un paio di altri giapponese d'asporto o se vuoi un paio di posti dove andare, di qualità superiore al Sosushi:
-Mode Sushi: il MIGLIOR sushi che io abbia mai mangiato in Italia ed è anche da asporto! Inoltre fanno una tempura da leccarsi i baffi! Ottimi prezzi, con 30€ alla sera ci mangi benissimo in due e ti strafoghi! Consiglio da provare: Ebi Tempura, Ura Philadelphia e gli Spaghetti Udon.
-Zushi: hanno del buon sushi, sempre anche da asporto, con un bel menù con sushi particolare. Prezzi un pò più alti del Mode, ma nella norma. Consiglio da provare: Nutella Maki, Anago Maki, Futo-zu.

Per i ristorante, da provare, a pranzo il Ristorante Primavera in Riviera Tito Livio (dietro la fermata del tram), menu da scoppiare a 13€ compresa l'acqua: il mio preferito è composto da 4 maki (solitamente di gambero), spaghetti udon infiniti e il pollo terayaki.
Dall'altra parte, in via Roma, c'è il Sushi Bar Fuji, stessa gestione, prezzi bassi e porzioni abbondanti. Se uno cerca la qualità non lo consiglio eccessivamente, se invece vuol mangiarsi una ciotola di riso saltato alla giapponese e un pò di sushi/sashimi senza spendere niente, ci si può andare tranquillamente.
Buono anche il Tokyo in piazzale Mazzini, è un cino-giapponese: mangi sia cucina giapponese che cinese. Si spende poco, l'ambiente è carino e con la tessera punti ci sono sconti e regali. L'ultima volta che ci son stato, sono uscito sazio e ho mangiato di tutto, spendendo appena 16€ a cena.

Per completare la recensione, stasera vado a Kirin (in fondo all'Arcella) e vi so dire
Old 03-07-2010, 17:00   #52
Kajok
Senior Member

L'Avatar di Kajok

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da LaK-o-OnE Guarda i messaggi
Cazzo si: non va mangiato tutto in una volta (io l'ho fatto e ci stavo rimanendo)
Qua la mano SOCIO. ho pensato "partiamo da questa pallina verde semplice da mettere in bocca con i "bastoncini" visto che e' morbida.

poi...

l'illuminazione....

Kajok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 17:10   #53
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi
Per completare la recensione, stasera vado a Kirin (in fondo all'Arcella) e vi so dire
E' l'unico che mi manca proprio per quel motivo!
Fammi sapere che se vale vado a provarlo!

Old 03-07-2010, 17:20   #54
xmnemo85x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Indiana Joe Guarda i messaggi

dov'è il mode sushi????se mi dici che è meglio del sosushi....vado provarlo!
Old 03-07-2010, 18:10   #55
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

In via Aspetti, ma ti consiglio di fartelo portare, paghi solo 2€ in più e ti danno bacchette, tovaglioli e condimenti vari!
Ti consiglio di fare un salto nel loro sito: Mode Sushi.
Se vuoi consigli su cosa provare e/o com'è qualcosa chiedi pure!

Old 03-07-2010, 18:18   #56
xmnemo85x
Senior Member

Ma fino a dove te lo portano?
Old 03-07-2010, 18:30   #57
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Qui in basso c'è la mappa dell'area coperta.

Al massimo puoi provare sempre a contattarli se stai fuori di poco da quanto segnato lì!
Old 03-07-2010, 19:06   #58
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Tutti padovani, qui?

Occhio che all'Arcella non gira bella gente
Infatti personalmente se non me lo portano, mica ci vado!
Old 03-07-2010, 23:32   #59
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Una volta provai anche a farlo

Sono venuti un tantinello storti (non l'ho mica capito come si fa, eppure ho usato pure lo stuoino ), però erano buoni
uhm direi che c'e' un discreto margine di miglioramento
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 23:43   #60
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
uhm direi che c'e' un discreto margine di miglioramento
magari una volta cotti hanno un aspetto migliore !

C'.a'.s'.s'.'.s'.s

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian