|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ah ok, allora sbagliavo io
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Iuccio tu che sei esperto ma lo fanno il sushi col suzuki ?
ps non la moto , ma il pesce ![]() cioe' se io volessi magnare sushi vorrei magnare qualche pesce " esotico " , tradizionale japponese... non salmone norvegese e tonno dell'adriatico insomma ![]() C'.a'.z'.'.aza
![]() |
#23 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e ne vanno ghiotti... pero' insomma in un piatto japponese vorrei trovarci roba japponese ![]() C;'.a.;'z;'.
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 01-07-2010 alle 16:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Quote:
si beh alla fine prendiamo un misto come ho scritto sopra...e cmq essendo a dieta mi va piu che bene non riempirmi!!!
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma per esempio, voi il temaki lo avete mai mangiato?
Se sì, come lo mangiate? ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
beh ma e' una sottospecie dai...
![]() C;.a;.,z;.a
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Waaaaaaaaa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'.a'.s;.,s;,;dskms
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Molto meglio eliminare il riso e prendere il sashimi, abbinato ottimamente a qualche frutto. Io adoro il tonno ed il salmone ad esempio. Del resto pesce è l'uno e pesce e l'altro, quindi secondo me se ti piace uno dovrebbe piacerti l'altro, con la differenza che almeno col sashimi ti danno un po' di pesce in più facendolo pagare quanto il sushi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
consiglio una porzione abbondante di Natto
![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Anzi, credo proprio sia un luogo comune...e se non lo è dipende non tanto dalla cucina giapponese, quanto da una cattiva scelta dei piatti, suppongo dovuta ad una grande sopravvalutazione del sushi o sashimi stessi. Insomma, uno va lì e mangia solo sushi e in misura minore sashimi restando con lo stomaco e le tasche vuote, ma evitando accuratamente ad es. il ramen o altri piatti con gli udon o il riso che riempiono e sono più economici o anche altri piatti a base di carne. Un po' come se un giapponese venisse qui a mangiare un po' di oratina al forno con un'insalata di contorno ed evitando lasagne, tortellini, gnocchi, bistecche etc etc ![]() Anche io ignoro buona parte della cucina giapponese, per questo quando vado cerco sempre di variare, ma almeno sono consapevole che non vale la pena andare lì e mangiare ogni volta sushi, o almeno credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Una volta provai anche a farlo
![]() Sono venuti un tantinello storti (non l'ho mica capito come si fa, eppure ho usato pure lo stuoino ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.