|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Noto con un pizzico di ironia che la diatriba vecchia come il mondo pc-console è durissima a morire...
Personalmente gioco solo e soltanto su pc. Ho amato il primissimo Ghost Recon (tra l'altro il primo fps che ho avuto modo di provare e finire), ma devo ricordare a quanti sfoderano canini e incisivi al solo sentire parlare di stazioni da gioco che, se non esistessero, probabilmente allo stato attuale sarebbe morto il gaming in senso lato. A nessuno converrebbe più produrre giochi nuovi, figuriamoci tripla A. A quanti dubitano su questa affermazione propongo di andarsi a cercare in rete i dati di vendita dei giochi comparati per piattaforme di riferimento. Che possa non piacere è un conto, ma se quella è l'unica minestra che passa il convento, in un modo o nell'altro bisognerà farsela piacere... prima o poi |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
raga in single il gioco una delusione totale, pochissima tattica, la mancanza dei comandi si fa sentire. in multy è semplicemente fantastico, il sistema delle coperure consente una profondità inaudita. organizziamoci e giochiamo online cavolo!
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quelli attuali invece sono sempre più penosi perché la gente che gioca con le console purtroppo è minorata mentalmente e non riesce ad affrontare certi giochi. Pacman o tetris o lemmings non erano pro??? Erano l'elite! Magari esistessero ancora giochi come quelli (e ogni tanto con dosbox ancora me li gioco!) ai tempi d'oggi. Mettiamo un consolaro e un giocatore di pc a giocare a pac-man. Il consolare non riuscirebbe a passare mezzo schema! A pacman bisogna usare molta testa, sicuramente molto più di quanto te la spreme un gioco da console! |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
riuppo il thread, stasera è uscita una nuova patch, ma come quasi mi aspettavo, non ha risolto nessun problema... voi avete trovato soluzioni?
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
Non mi meraviglio comunque se non dovesse aver risolto nulla, e mi sto sempre più pentendo di averlo comprato! |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
a me riconosce il mouse come un gamepad della 360, ma non ho assolutamente intenzione di disinstallare il software (e quindi rinunciare a tutte le sue funzioni)
se non risolvono entro breve lo vendo subito. una vera delusione |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
Poi, riguardo la versione pc, se ne sono fregati altamente tanto li chi se ne frega se tocca scaricare giga di patch e avere crash continui! E dopo splinter cell conviction, questo qua e il nuovo splinter cell blacklist che sembra ancora piu arcade del conviction non credo che comprerò altri giochi di ubisoft! |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
Quantomeno avrebbero potuto mantenere l'inquadratura in prima persona, o permettere di scegliere se giocare in prima o in terza! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.