Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2010, 14:14   #1
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
ghost recon: future soldier! sono pazzi?

Sembra che abbiano tollto la possibilità di guidare una squadra, ma che ghost recon sarà? sono pazzi? era la cosa più fica! io sto rigiocando per la terza volta il 2, nonostante la pessima ai.
Old 21-06-2010, 16:00   #2
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
I bambini pacioccosi delle console non erano in grado di guidare una squadra, troppo complesso, così hanno optato per togliere quei comandi.
Triste, anche se il gioco ha comunque qualcosa di carino.
Comunque, l'unico vero Ghost recon è il primo con le 2 espansioni.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 16:31   #3
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
un altra saga rovinata
dopo quella di Rainbow Six adesso tocca a quella di Ghost Recon,ormai questo genere di giochi è estinto
Old 21-06-2010, 16:37   #4
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
I bambini pacioccosi delle console non erano in grado di guidare una squadra, troppo complesso, così hanno optato per togliere quei comandi.
Quotone!!!

Al primo ci ho giocato tantissimo, sia in single che in multi. Gli advanced warfighter non mi hanno mai detto nulla, non sembravano neanche un ghost recon.

Anzi, ogni tanto rifaccio una partitina al primo sul muletto in sign
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 16:44   #5
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
Sembra che abbiano tollto la possibilità di guidare una squadra, ma che ghost recon sarà? sono pazzi? era la cosa più fica! io sto rigiocando per la terza volta il 2, nonostante la pessima ai.
eh, ma c'è l'optical camo
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 22:55   #6
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
Ma di cosa ti meravigli? che ti aspettavi?

Non mi riferisco a te in particolare cmq, ma in generale a tutti quelli che si aspettano chissà che o chissà cosa da un titolo sviluppato oggigiorno in multipiatta che ha origini (gloriose) su pc...in molti thread leggo gente speranzosa o esaltata per questo o quel titolo (anche xilema , visto che lo quoto, riguardo a deus ex 3...sarebbe un miracolo se sfuggisse alla solita regola).

Insomma è PACIFICO che si vada sempre peggio, e al peggio non c'è limite...ergo, fate prima a raccattare quel che arriva senza farvi troppi castelli in aria, o a gridare allo scandalo DOPO. E' da una vita che maledico le console, peccato che nei thread "aspettando tizio/caio" partano dei flame se si spara a zero sulle scatoline per bimbiminkia...

Quote:
Vero, il primo sarebbe ingiocabile per qualsiasi utente di nuova generazione made in console...

D'altronde se hanno detto che gli splinter cell erano troppo complicati anche per i troppi gadget (TROPPI!!! su splinter cell!!! ) secondo molti videogiocatori, se i combattimenti in the witcher erano troppo hardcore (sempre secondo questi, perchè effettivamente cliccare solo quando la freccetta cambia è impegnativo....) dove vogliamo andare...

I videogiochi erano molto più attraenti quando rappresentavano una nicchia nel mercato dell'intrattenimento.

Ultima modifica di ShineOn : 22-06-2010 alle 22:57.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 09:55   #7
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
E quando i videogiochi sarebbero stati di nicchia? Se proprio vogliamo dirla tutta agli albori i giochi erano semplici e immediati quanto e forse ancora più di adesso.

Adesso va di moda insultare i consolari, ma non è che negli anni 90 avevamo a che fare con titoli molto diversi dai quei giochi mindless consolari di oggi che ora insultiamo tutti con sdegno...a meno che non vogliamo sostenere che pac-man, wolf3d, lemmings erano pro...
Old 23-06-2010, 13:06   #8
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Bisogna vedere come sarà fatto il coop in 4 e i nemici...se riusciranno a proporre un ai valida adeguata a 4 giocatori scambierei il tutto volentieri con l'accrocchio visto nel 2,e sono uno che l'ha giocato 2-3 volte in single.

Purtroppo ho quasi la totale certezza che l'ai sarà ridicola .
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 13:56   #9
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
E quando i videogiochi sarebbero stati di nicchia?
Quando non generavano introiti a livello dell'industria cinematografica per esempio...anni 90/inizio 2000

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Adesso va di moda insultare i consolari, ma non è che negli anni 90 avevamo a che fare con titoli molto diversi dai quei giochi mindless consolari di oggi che ora insultiamo tutti con sdegno...a meno che non vogliamo sostenere che pac-man, wolf3d, lemmings erano pro...
Non va di moda adesso, è sempre andato di moda.

Negli anni 90 non avevamo a che fare con titoli molto diversi? Falcon 4? Deus ex? system shock 1 e 2? thief? Hidden & Dangerous? il già citato ghost recon? e tanti tanti altri...si si certo, si trovano titoli così complessi anche adesso in giro...ehhh come no.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 14:12   #10
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Da un gioco Ubisoft oramai mi aspetto di tutto...si sta' rivelando una SH che non ha piu' a cuore la nostra piattaforma. Credo che stia morendo lentamente dai nostri schermi.

Se questa e la politica di Ubisoft allora amen...tutto quello che posso fare io per dimostrare il mio dissenso e' non comprare il gioco.

CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 14:24   #11
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Non va di moda adesso, è sempre andato di moda.

Negli anni 90 non avevamo a che fare con titoli molto diversi? Falcon 4? Deus ex? system shock 1 e 2? thief? Hidden & Dangerous? il già citato ghost recon? e tanti tanti altri...si si certo, si trovano titoli così complessi anche adesso in giro...ehhh come no.
Mi riferivo ai primi anni 90, non a caso ho citato lemmings e wolf3d.
Old 27-05-2012, 19:57   #12
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
"Comunque, l'unico vero Ghost recon è il primo con le 2 espansioni"...
dove trovarlo in digital delivery. grazie
Old 27-05-2012, 20:32   #13
Matt_baker91
Senior Member

L'Avatar di Matt_baker91

Iscritto dal: Apr 2010
http://store.steampowered.com/app/15300/
http://store.steampowered.com/app/13620/
http://store.steampowered.com/app/13630/
Scontati giusto qualche giorno fa.

Comunque è una discussione del 2010!
Matt_baker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 20:40   #14
vincenzomary
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matt_baker91 Guarda i messaggi
grazie.
Old 28-05-2012, 08:27   #15
tony89
Bannato

Città: Milano
dal primo e unico gameplay che ho visto è l'ennesimo gioco consolato di dubbia qualità stile cod per bambini ecc....
Messo nel dimenticatoio subito, dopo una settimana dal day1 sarà dimenticato da tutti, a parte quelli che si compreranno i dlc
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 08:52   #16
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
"Comunque, l'unico vero Ghost recon è il primo con le 2 espansioni"...
dove trovarlo in digital delivery. grazie
sei arrivato tardi, proprio la settimana scorsa stava in offerta su steam al costo di due ceci e un fagiolo. Ma su seven 64 bit gira?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 10:26   #17
vincenzomary
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
sei arrivato tardi, proprio la settimana scorsa stava in offerta su steam al costo di due ceci e un fagiolo. Ma su seven 64 bit gira?
chi lo sa se gira. qualcuno può dircelo. grazie.
Old 31-05-2012, 21:31   #18
Seph1rot
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
chi lo sa se gira. qualcuno può dircelo. grazie.
Anche io sono interessatoooooooo!!!!!!!
Allora nessuno nessuno????????
Seph1rot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 08:47   #19
nervoteso
Senior Member

ieri c'ho giocato, a me non dispiace, finalmente uno sparatutto decente. certo x un amante della serie - parlo degli ultimi ghost recon un po' azione e un po' tattica - c'è un po'0 di delusione xché hanno tolto la possibilità di dare ordini alla squadra, a parte indicare quali nemici uccidere, xò il gioco non è male, fico il sistema di copertura, è rimasto un certo tatticismo. la parte iniziale appare un po' scriptata, spero che nel prosieguo diventi più tattico. x me unico gioco meritevole di queti ultimi tempi. online e in cooperativa mi sa che è una figata, nessuno diposto a giocarlo?
Old 29-06-2012, 08:54   #20
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
tanto ormai non mi sorprenderei nemmeno di vedere un hidden & dangerous 3 in cui,con il nostro commando armato di gatlin,facciamo fuori tonnelate di tedeschi....secondo me dare addosso alle console perchè han rovinato i videogiochi è sacrosanto e soprattutto oggettivo:ghost recon f.s. con la tuta dell'invisibilità ha toccato il fondo piu' basso,splinter cell trasformato dal piu' bel gioco stealth ad un tps qualunque.....da quel che si è potuto vedere di assassin's creed 3 è solo un continuo accoltellamento e combattimento,scusate l'o.t. ma ormai non ne posso piu' di fps e pseudo fps......

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian