Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2010, 21:06   #41
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Aegon Guarda i messaggi
Considerando tutti i fattori, per me Retina non è "perfetto. il miglior display al mondo" come non lo è il Super Amoled, solo che reputo quest'ultimo complessivamente migliore. Non ho mai detto che faccia schifo.
Quindi il confronto non l'hai fatto, come ovviamente sapevo. Ti basi su video (che ovviamente guardi con un lcd o schermo affine) e teoria.
Bon era quello che volevo sapere
Old 17-06-2010, 21:14   #42
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Certo che per mettersi a disquisire sulla fedeltà cromatica di uno schermo da 3 pollici di un cellulare ce ne vuole

Tornando IT.. questa cosa degli aggiornamenti "fantasma" è un pò fastidiosa per chi come me vorrebbe buttarsi su un android..
Old 17-06-2010, 21:52   #43
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
si, devo dire che alla fine l'attesa è stata lunga per i possessori di htc hero come me per l'update ad android 2.1...
Ma di certo non è stata "ansiosa per l'attesa", dato che su xda si trovavano già a marzo delle rom 2.1 per l'hero..
e siccome sono sicuro che htc dopo l'ultimo aggiornamento a 2.1, non sfornerà mai froyo 2.2 per l'hero (per marketing ovviamente), mi affiderò ai ragazzi di xda, che già hanno fatto un porting della 2.2, ma ovviamente per ora è piena di bug.
Old 17-06-2010, 22:06   #44
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da gianlu1993 Guarda i messaggi
si, devo dire che alla fine l'attesa è stata lunga per i possessori di htc hero come me per l'update ad android 2.1...
Ma di certo non è stata "ansiosa per l'attesa", dato che su xda si trovavano già a marzo delle rom 2.1 per l'hero..
e siccome sono sicuro che htc dopo l'ultimo aggiornamento a 2.1, non sfornerà mai froyo 2.2 per l'hero (per marketing ovviamente), mi affiderò ai ragazzi di xda, che già hanno fatto un porting della 2.2, ma ovviamente per ora è piena di bug.
anche io per il mio magic mi sto affidando a quelli di xda, ho provato a mettere una rom cn android 2.1 ma ho avuto problemi cn la connessione dati (e nn sn il solo). Io però i soldi in teoria li avrei dati ad htc, nn a quelli di xda!! Se al prossimo telefono posso dare parte dei soldi dell'acquisto a quelli di xda sarà ben felice di comprare ancora htc se no mi sa che mi orienterò su altre marche!!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 22:23   #45
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
anche io per il mio magic mi sto affidando a quelli di xda, ho provato a mettere una rom cn android 2.1 ma ho avuto problemi cn la connessione dati (e nn sn il solo). Io però i soldi in teoria li avrei dati ad htc, nn a quelli di xda!! Se al prossimo telefono posso dare parte dei soldi dell'acquisto a quelli di xda sarà ben felice di comprare ancora htc se no mi sa che mi orienterò su altre marche!!
hai ragione, anchio darei una parte dei soldi che do ad htc ai developers di xda..
di sicuro però, non compro un altro htc, per lo meno a breve... se no farei quello che vuole farci fare htc, cioè non aggiorna più i "vecchi"( ) terminali quindi il cliente compra l'htc legend o il desire...no, per me non è così, piuttosto passo ad acer
Old 18-06-2010, 00:53   #46
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
perché iphone no? se ne avessi uno la prima cosa che farei sarebbe un bel jailbreak oppure lo rivenderei per un terminale android
seguira una procedura piuttosto basilare per jailbreakkare un iphone non rientra nella mia idea di "smanettare"
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 07:06   #47
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Quote:
Originariamente inviato da Aegon Guarda i messaggi

Semmai è il contrario. Android è la Ferrari, iPhone la BMW con limitatore di velocità.
Ha chiesto un consiglio, tu perché rispondi con una minchiata?
Ma questo era il mio consiglio... è per te che è una "minchiata"!... si chiamano "punti di vista" visto che l'assolutismo è per i "boriosi-pieni-di-se" che credono di sapere tutto e che usano termini come "minchiate".

Ho avuto un paio di Andorid e, personalemente, preferisco alla STRAGRANDE IPhone... inoltre l'AppStore a dispetto del Market di Android fa ridere!

La svalutazione... non ne parliamo... con android i tuoi 400 euri diventano 200 dopo 4 mesi al mercato dell'usato...Cosa che con IPhone non è mai esistita, almeno fino ad adesso.

Mettere Android su IPhone ne invalida la garanzia... neppure ci penserei...

Quante marche che producono terminali Android esistono? 5-6, anche 7!, Apple? ha prodotto 3 trminali.... ed ha invaso il mercato... un motivo ci sarà!?!? forse perchè è proprio a "prova di babbuino"? e visto che ci devo telefonare mi va pure bene!?

Android ha enormi potenzialità... esattamente come Linux... sulla carta non hanno rivali. SULLA CARTA. Sono talmente liberi da essere ANARCHICI, quindi senza regole, quindi difficilmente gestibili e uniformabili.... Android rischirà di fare la fine di Linux sui Netbook se continua così.

ho scritto davvero tutte "minchiate"? ....

Tutto IMHO... come sempre
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 10:44   #48
Markk117
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
sono restio a prendermi un htc o compagnia bella sotto android solo perchè fanno uscite smartphone su smartphone e non rilasciano in tempi utili aggiornamenti, vedi il caso htc dopo un anno nemmeno non ti danno + supporto e devi per forza ricorrere a qualche anima santa di room cucinata
Markk117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 12:41   #49
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
seguira una procedura piuttosto basilare per jailbreakkare un iphone non rientra nella mia idea di "smanettare"
bhe nn è che per android è tanto più difficile! una volta modificara la recovery basta caricare un file zip (o più file) e flashare dal telefono stesso!!! Lo smanettamento viene dopo......a meno che tu nn intenda ricompilare kernel e robe del genere
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
Old 19-06-2010, 01:44   #50
Stappern
Bannato

Quote:
bhe nn è che per android è tanto più difficile! una volta modificara la recovery basta caricare un file zip (o più file) e flashare dal telefono stesso!!! Lo smanettamento viene dopo......a meno che tu nn intenda ricompilare kernel e robe del genere
tra root explorer e roba piu "hardcore" kernel e vari avoja a sbizzarrirsi.

con iphone hai le mani legate,contenti loro
Old 19-06-2010, 08:53   #51
daxdaxdax
Member

L'Avatar di daxdaxdax

Iscritto dal: Aug 2009
Io ho htc tattoo con 1.6 e non mi piace per niente il fatto di non ricevere upgrade.. visto che ora non é neanche cosi perfetto..
daxdaxdax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 09:21   #52
Stappern
Bannato

sono sicuro che in giro ci stanno delle rom per il tuo cellulare che ti farebbero cambiare idea
Old 19-06-2010, 20:05   #53
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
tra root explorer e roba piu "hardcore" kernel e vari avoja a sbizzarrirsi.

con iphone hai le mani legate,contenti loro
cn l'iphone jailbreakato ci fai di tutto e puoi anche metterci vlc e guardarci i divx.....cosa che risulta invece un'impresa titanica su android
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...