|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Bon era quello che volevo sapere ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Certo che per mettersi a disquisire sulla fedeltà cromatica di uno schermo da 3 pollici di un cellulare ce ne vuole
![]() Tornando IT.. questa cosa degli aggiornamenti "fantasma" è un pò fastidiosa per chi come me vorrebbe buttarsi su un android..
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
si, devo dire che alla fine l'attesa è stata lunga per i possessori di htc hero come me per l'update ad android 2.1...
Ma di certo non è stata "ansiosa per l'attesa", dato che su xda si trovavano già a marzo delle rom 2.1 per l'hero.. e siccome sono sicuro che htc dopo l'ultimo aggiornamento a 2.1, non sfornerà mai froyo 2.2 per l'hero (per marketing ovviamente), mi affiderò ai ragazzi di xda, che già hanno fatto un porting della 2.2, ma ovviamente per ora è piena di bug.
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
di sicuro però, non compro un altro htc, per lo meno a breve... se no farei quello che vuole farci fare htc, cioè non aggiorna più i "vecchi"( ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Ho avuto un paio di Andorid e, personalemente, preferisco alla STRAGRANDE IPhone... inoltre l'AppStore a dispetto del Market di Android fa ridere! La svalutazione... non ne parliamo... con android i tuoi 400 euri diventano 200 dopo 4 mesi al mercato dell'usato...Cosa che con IPhone non è mai esistita, almeno fino ad adesso. Mettere Android su IPhone ne invalida la garanzia... neppure ci penserei... Quante marche che producono terminali Android esistono? 5-6, anche 7!, Apple? ha prodotto 3 trminali.... ed ha invaso il mercato... un motivo ci sarà!?!? forse perchè è proprio a "prova di babbuino"? e visto che ci devo telefonare mi va pure bene!? Android ha enormi potenzialità... esattamente come Linux... sulla carta non hanno rivali. SULLA CARTA. Sono talmente liberi da essere ANARCHICI, quindi senza regole, quindi difficilmente gestibili e uniformabili.... Android rischirà di fare la fine di Linux sui Netbook se continua così. ho scritto davvero tutte "minchiate"? .... Tutto IMHO... come sempre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sono restio a prendermi un htc o compagnia bella sotto android solo perchè fanno uscite smartphone su smartphone e non rilasciano in tempi utili aggiornamenti, vedi il caso htc dopo un anno nemmeno non ti danno + supporto e devi per forza ricorrere a qualche anima santa di room cucinata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
con iphone hai le mani legate,contenti loro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Io ho htc tattoo con 1.6 e non mi piace per niente il fatto di non ricevere upgrade.. visto che ora non é neanche cosi perfetto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
sono sicuro che in giro ci stanno delle rom per il tuo cellulare che ti farebbero cambiare idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.