|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
Quote:
avrei pensato seriamente di prenderla da un'altro utente a 120 SPEDITA E IN GARANZIA |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
te l'ho messa 25 euro di meno, cosa vuoi di piu? e come fa ad avere garanzia una scheda nata nel 2007??? o.O mha......
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() dato che no ce l'ho e che è difficile da trovare molto probabilmente dovrò rivendere la scheda video oviamete senza cavi |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
ci ho acquistato 2 volte e 2 volte ho preso fregature enormi...i pacchi spariscono misteriosamente...va bene |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
7gg di sospensione in questi giorni sei invitato a spedire il cavo mancante della scheda video, in caso contrario la sospensione aumenterà. HAVOC tienimi informato sulla vicenda fino alla conclusione.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Ringrazio il venditore per avermi pubblicamente dato del truffatore.
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
|
visto che la definisci svista
invia sto cavetto con una semplice raccomandata al mio amico havoc e la chiudete qua no?
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
grazie dell'appoggio
grazie al venditore ora devo pagare altri 10 euro tra cavo e spedizione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post32492326 |
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
Non tu, ma dei tuoi compaesani tempo fa. è nato tutto dal moderatore che ha iniziato a bannare a destra e a manca senza chiedere prima al sottoscritto. Io sono stato truffato tempo fa e nessuno e dico NESSUNO mi ha tutelato. Il mio era solo un consiglio. Per 100euro gli ho dato un ottimo prodotto, ha risparmiato ben 25 euro dal totale. Quindi tutti questi lamenti sono inutili, basta, non c'è proprio animo del commercio in qst thread!! Ci stiamo lamentando per 10 euro che sono 2 pacchetti di sigarette!! Vabè....ormai è chiusa la cosa, la scheda funziona e tutto, basta lamenti per questo dannatissimo cavetto da 8 pin ke non ho!!!
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
l'educazione non è un optional, così come la correttezza, la prossima volta non ci saranno più sospensioni, sarai bannato direttamente dal forum, questo è l'ultimo avvertimento.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.

Non sono un pirla