Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-06-2010, 13:15   #41
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Bombala
jumpin666 è offline  
Old 05-06-2010, 13:18   #42
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
Perchè ha fatto cilecca
Comunque suvvia, non facciamo sempre i moralisti, si sta a scherzà

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 05-06-2010 alle 13:20.
Balthasar85 è offline  
Old 05-06-2010, 13:22   #43
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
ma figurati, quelli che dicono ste cose saranno sicuramente tutti dei modelli da copertina
bao! qua dentro semo tutti indossatori

di passamontagna
Eddie666 è offline  
Old 05-06-2010, 13:23   #44
Yaro86
Senior Member

L'Avatar di Yaro86

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
Quote:
Mettiamola così, di sicuro non ci fa una bella figura quando la panzona racconta all'amica che questo non ha avuto l'erezione.
Allora non è più un fatto di gusti ma è l'ansia da prestazione

Sto 3D mi fà rotolare
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen

Ultima modifica di Yaro86 : 05-06-2010 alle 13:26.
Yaro86 è offline  
Old 05-06-2010, 13:24   #45
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Beh, senti, vedo che sei un'osso duro
Mettiamola così, di sicuro non ci fa una bella figura quando la panzona racconta all'amica che questo non ha avuto l'erezione.
Così ti va meglio?
Scusate, ma io continuo a non capire come tasso ragionate.. ma secondo voi per avvicinarsi alla ragazza che gli piace di più si deve fare prima l'amica (sorvolando sulle sue grazie)?
Voi avete visto troppi film con Rocco è questo il vostro problema.. andasse da quella che gli piace e gli dicesse che ci vuol provare. Fine.
Credete che se si fa quella che gliela vuol dare allora quest'ultima ci metterà una buona parola sull'altra? Che dirà "cavolo che ragazzo coraggioso, mi dovrei mettere insieme prima che qualcuna se lo accalappi"? Che andrà a finire a gang-bang?

Boh, discorsi privi di senso.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 05-06-2010 alle 13:27.
Balthasar85 è offline  
Old 05-06-2010, 13:56   #46
Steel Jans
Senior Member

L'Avatar di Steel Jans

Iscritto dal: Sep 2006
Ma il pescIe ancora nelle mutande ce l'hai! ECCHECCAZZO!!!

Che ti frega! Prova... non si può mai sapere.
Fisso: Case Chieftec BA01BBB - Corsair TX-750W - ASUS P5N-E SLI - Intel Core Duo E8400 Cooled by Cooler Master V8 - 4Gb RAM (4x1GB) 800 Corsair XMS2 - ASUS EN8800GTS 512MB - 2xHD Hitachi 160gb in Raid 0 & 1HD Hitachi 320gb - Monitor LG L1919S - Tastiera&Mouse Logitech G11 & MX-518 - Volante Logitech Wingman Formula EX + Atomic Drive&Station
Steel Jans è offline  
Old 05-06-2010, 14:10   #47
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da piccolino Guarda i messaggi
io non vi capisco...

è come se uno dicesse: o vado in giro con il bmw o niente, la panda manco morto preferisco morire a casa. ma che ragionamento è? sex is better than a pippa
Funziona che se una ragazza è un cesso non me la faccio non ci vuole molto a capirlo,mica è un obbligo pucciare il biscotto.
Preferisco 10 volte farmi una sega,che trombarmi una donna che mi fa ''ribrezzo''.
Non è che sulla ceppa ho un contatore e devo farmi qualsiasi cosa gira per il mondo,se una è una busta è una busta e per quanto mi riguarda ce po provà pure pe 10 anni..non me la farò mai.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 05-06-2010, 14:38   #48
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Funziona che se una ragazza è un cesso non me la faccio non ci vuole molto a capirlo,mica è un obbligo pucciare il biscotto.
Preferisco 10 volte farmi una sega,che trombarmi una donna che mi fa ''ribrezzo''.
Non è che sulla ceppa ho un contatore e devo farmi qualsiasi cosa gira per il mondo,se una è una busta è una busta e per quanto mi riguarda ce po provà pure pe 10 anni..non me la farò mai.
*

Ma poi mi compiaccio di sapere che qui tutti superman che ci riuscirebbero pure se fosse una lumaca....complimenti

P.S. Ceppa con il contatore...
Old 05-06-2010, 17:13   #49
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Forse mi sfugge qualcosa, se fosse stato a letto con la prima perchè la seconda dovrebbe pensare che lui sia gay?

Poi ragazzi evitiamo di usare quei "simpatici" termini per etichettare sta ragazza sovrappeso...
Magari lei non starà leggendo però non sono cose carine da leggere per qualcuno sovrappeso, nemmeno se sono dette in battuta

PS: parlo dall'alto dei miei 105Kg per 196cm...
Beh tu dovresti essere giusto, manco sovrappeso, o?!

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Moio
Old 05-06-2010, 17:32   #50
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Iscritto dal: Jul 2005
beh però ci sono anche delle ragazze "robuste" che riviste a distanza di 2-3 sono diventate delle super fighe. quindi, sempre che non stiamo parlando di una super obesa alla quale non gli si vende manco.......,.io un giretto me lo farei. ho conosciuto tipe che all'apparenza magari potevano perdere qualche punto, però facevano dei numeri memorabili.
-ZEUS- è offline  
Old 05-06-2010, 18:18   #51
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da ///M3 Guarda i messaggi
Ho conosciuto una ragazza circa 2 mese fa e da allora che cerca di farmi capire che vorrebbe che le uscissi un po il pescie, lo avrei fatto se non fosse che lei proprio non mi va giu fisicamente; è troppo grassa, sui 70-75 kg credo, pesa quasi più di me
Oggi mi ha chiamato ed è stata molto esplicita sull'argomento pescie, ha pure giocato la carta "passera" visto che tutti gli altri suoi tentativi erano falliti.
continua a mandarmi messaggi dicendo che vorrebbe vedermi, adesso, anche a quest'ora..
Insieme a lei ho conosciuto anche una sua carissima amica, che poi ho incontrato altre volte (sempre tramite la "cicciona") della quale però mi sono invaghito di brutto, ma le cisrcostanze sfavorevoli non mi hanno permesso di avere il suo numero di telefono o di passare qualche momento da soli per capire se lei fosse interessata a me.
Il problema è che la tipa è l'unico punto di collegamento tra me e la "bella", se la mando a quel paese probabilmente dico addio alle mie speranze di incontrare di nuovo l'amica, se invece cedo... non faccio altro che complicare le cose
Quando praticavo boxe thialandese c'era una donna di quasi 1.90 x 80 kg. Se la ragazza è alta 1.80, 70 - 75 kg possono persino risultare gradevoli...Da quello che ho letto la tizia è più grossa di te, molto probabilmente sarà lei a scoparti
Old 05-06-2010, 20:35   #52
///M3
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da El Macho Guarda i messaggi
CYRANO il problema è che gli si deve alzare... Se è un tale cesso non ce la fa...
sono ciovane, ho appena 24 anni e mi si alza anche solo a guardare il pavimento
poi tutto puo succedere.. non riesco proprio ad immaginare la situazione

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
70 kili ok, ma dipende pure quanto è alta
Certo se è 1.60 e pesa così è un bel barilotto.
Poi devi anche verificare se l'amica effettivamente vuole il pescIe!
sara sul 1.65 credo, quindi il grasso e bello abbondante..

Quote:
Originariamente inviato da Yaro86 Guarda i messaggi
Se non è finalizzato a qualcosa di serio probabilmente lo farei... e se dovesse avere un dono di natura in quel tipo di attività la porto con me agli allenamenti di corsa finchè non si asciuga
azz.. e un bell'investimento a lungo termine

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Poi ragazzi evitiamo di usare quei "simpatici" termini per etichettare sta ragazza sovrappeso...
Magari lei non starà leggendo però non sono cose carine da leggere per qualcuno sovrappeso, nemmeno se sono dette in battuta
pure lei si lamenta del grasso che si porta dietro, eppure tutte le volte che siamo usciti si e messa mangiare crepes alla nutella, patatine e stronzate simili
se lei non si applica si portera sempre dietro questa etichetta .
cosi come e vero che ha un viso carino ed e molto simpatica.
sarebbe una perfetta amica perche l'attrazione sessuale e inesistente
///M3 è offline  
Old 05-06-2010, 20:59   #53
///M3
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
scherzi a parte il problema e un'altro, non so piu cosa inventarmi per cercare di fare un'uscita di gruppo in cui ci sia anche l'amica, lei insiste su noi due e le "nostre" conversazioni hanno raggiunto livelli allucinanti
penso che gli diro che mi piace molto come persona, che e una ragazza simpatica, con la quale mi trovo bene ecc ecc, ma nulla di piu, che poi e la verita.
lei ci rimarra male e non vorra mai piu rivedermi, ne dira di tutti i colori in giro ... e addio amica bella

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Sei fottuto in entrambi i casi, dai lascia perdere
///M3 è offline  
Old 05-06-2010, 21:05   #54
Yaro86
Senior Member

L'Avatar di Yaro86

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
Quote:
Originariamente inviato da ///M3 Guarda i messaggi
cosi come e vero che ha un viso carino ed e molto simpatica.
Se è così ha già 100 punti in più però se non provi proprio niente per lei non puoi farci niente. Ho la tua età e mi è capitata una cosa simile a questa ma ho dovuto rinunciare perchè oltre ad avere le "qualità" fisiche che hai descritto non era neanche simpatica e carina
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen
Yaro86 è offline  
Old 05-06-2010, 21:28   #55
Angie_Ramone
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
scappa! questa quando ti risvegli al mattino te magna a colazione!
Disorder Where is my mind
Angie_Ramone è offline  
Old 05-06-2010, 21:50   #56
X-Wanderer
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Cioé, io farei cosi...inviti l'amica bona a casa della trippa...e intanto inizi a bombarti il peso massimo...l'amica arriverà, si bagnerà tutta ed entrerà nel bordello scatenando un'orgia senza fine!
O almeno, nei film che guardo io, funziona sempre cosi!

No, scherzo, la mia idea VERA è che se tu ti fai la bombolona, l'amica figa la vedi col binocolo, nel senso che non puoi scoparti la trippona e poi scaricarla subito per arrivare alla figa!
1: la cicciobombacannoniere ne dirà peste e corna di te all'amica topa!
2: l'amica topa stessa, se non troppo stupida capirà che l'hai manipolata per arrivare a lei, e non so quanto le andrà a genio...

che poco tatto però verso la tipa un po' rotondetta
X-Wanderer è offline  
Old 05-06-2010, 21:54   #57
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
mmm...interessante!
Old 05-06-2010, 21:56   #58
Angie_Ramone
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
mmm...interessante!

sei gentile
Disorder Where is my mind
Angie_Ramone è offline  
Old 05-06-2010, 22:01   #59
X-Wanderer
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
io credo eviterei.... sia per te (se non c'è attrazione meglio lasciar perdere), sia per lei... cioè prenderla in giro non puoi, non sarebbe giusto... la verità molte volte è meglio di una "dolce bugia" a mio parere...
X-Wanderer è offline  
Old 05-06-2010, 22:29   #60
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
ma figurati, quelli che dicono ste cose saranno sicuramente tutti dei modelli da copertina
No meglio ancora: hanno al fianco una supertopa magrissima e tettona.

No wait, qui la concentrazione di single senza speranza è bella sostanziosa
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian