Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2010, 22:02   #41
alexandrinhon10
Senior Member

L'Avatar di alexandrinhon10

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da MrDuch Guarda i messaggi
domani ti faccio le foto, cambiare mb sarà dura ma non impossibile, pensa che dentro ci metti un lettore normale e eliminando il floppy si montano 2 hd ide, il nome della mb non esiste è dedicata , si può fare upgrade su pci!
poi è capace che con un taglia e cui si faccia di più

misure spannometriche :
altezza 3,5cm circa
lunghezza 20,5 cm , un foglio a4 per il lato lungo e un dito poco più
larghezza 297 mm = 29,7 cm = 0,297 m come un foglio a4 per lato lungo ( appoggiato or ora sopra)

il bambino è solo alla ricerca di un babbo, se hai qualcosa da scambiare si fa uno scambio equo!
E' piccolissimo!
Scambiare? Ehm.. non ho niente purtroppo (ho solo tanti lettori cd/dvd che non so manco quali funzionano e quali no )

monta sdram hai detto...quelle potrei cambiarle, non credo siano alte quelle che hai dentro al pc..
gli hdd sono ide..
video/audio integrati giusto?

Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com
(nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto)
alexandrinhon10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 22:09   #42
MrDuch
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Granducato di toscana!
è una chicca, lo tenevo accanto all'xbox

ha tutto integrato, lo devo rimontare ,provare l'accensione , le ram proprio non me le ricordo, mi sembra abbia 512mb in totale ( mi sembra)

xp lite va che è una meraviglia , ubuntu una bomba, ora come gli hd ide te li batton nel groppone, io se funziona te lo posso vedere di dire domani sera sicuramente, se ce la faccio nel pomeriggio tardo lo rimonto e la sera ci si trova e te lo dò...meglio di così!
Old 13-06-2010, 22:26   #43
MrDuch
Senior Member

uno che misura cno i fogli è spannometrico,
Old 13-06-2010, 22:54   #44
alexandrinhon10
Senior Member

Quote:
è una chicca, lo tenevo accanto all'xbox

ha tutto integrato, lo devo rimontare ,provare l'accensione , le ram proprio non me le ricordo, mi sembra abbia 512mb in totale ( mi sembra)

xp lite va che è una meraviglia , ubuntu una bomba, ora come gli hd ide te li batton nel groppone, io se funziona te lo posso vedere di dire domani sera sicuramente, se ce la faccio nel pomeriggio tardo lo rimonto e la sera ci si trova e te lo dò...meglio di così!
Sisi non ho fretta anzi..
Prima vorrei assicurarmi di fare la giusta spesa prima di buttar via soldi
Fammi sapere con calma tanto fino a mercoledì sera dopo le 18 non sono a firenze!

Per l'altezza fa niente se è qualche centimetro in più, mi preoccupano di più le prestazioni a questo punto..

Provalo un pò, ah dimenticavo.. la possiblità di metterci una scheda wi-fi pci c'è vero? Anche low-profile o con adattatori intendo..

Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com
(nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto)
Old 14-06-2010, 08:08   #45
MrSchaeffer
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Guarda un po' se ti può interessare.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2193143

Ciao!

Nikon D7000 + 18-105 VR + 70-300 VR

Concluso positivamente con: Bravonera2, Solidus Snake, Mokurai77
MrSchaeffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 16:49   #46
alexandrinhon10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MrSchaeffer Guarda i messaggi
Guarda un po' se ti può interessare.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2193143

Ciao!
cavolo è bellissimo il case! complimenti!

Ma un computer del genere lo userei come soprammobile altro che muletto
Per non immaginare poi i consumi con tutti quei led e le varie componenti..

Io cercavo qualcosa di piccolo,da piazzare in un buco sotto la scrivania, prestazioni modeste per far girare XP, navigare e poco altro..

E per tutto questo non vorrei certo spendere più di 50-100 (ma proprio ad esagerare) euro..

Grazie comunque!

Old 14-06-2010, 17:56   #47
MrSchaeffer
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Peccato!
Se ti proccupano i consumi puoi sempre staccarli i led quando non ti servono.

Pensaci per il momento è ancora qua!

Nikon D7000 + 18-105 VR + 70-300 VR

Concluso positivamente con: Bravonera2, Solidus Snake, Mokurai77

Ultima modifica di MrSchaeffer : 14-06-2010 alle 18:04.
MrSchaeffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 22:39   #48
alexandrinhon10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MrSchaeffer Guarda i messaggi
Peccato!
Se ti proccupano i consumi puoi sempre staccarli i led quando non ti servono.

Pensaci per il momento è ancora qua!
No, la cosa che più mi preoccupa son le dimensioni, ormai son rimasto affascinato dal Dell Optiplex SFF che ha dimensioni di 34x32x9 cm...
E vedendo che esistono anche case più piccoli, direi che come misure minime andrebbero bene quelle del sopracitato Dell

Old 16-06-2010, 08:41   #49
alexandrinhon10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexandrinhon10 Guarda i messaggi
Sisi non ho fretta anzi..
Prima vorrei assicurarmi di fare la giusta spesa prima di buttar via soldi
Fammi sapere con calma tanto fino a mercoledì sera dopo le 18 non sono a firenze!

Per l'altezza fa niente se è qualche centimetro in più, mi preoccupano di più le prestazioni a questo punto..

Provalo un pò, ah dimenticavo.. la possiblità di metterci una scheda wi-fi pci c'è vero? Anche low-profile o con adattatori intendo..

MrDuch ci sono novità??

Old 16-06-2010, 16:03   #50
MrDuch
Senior Member

guarda, oggi sono tornato prima da lavoro e lo monto, entro 2 ore ti faccio sapere!
Old 16-06-2010, 16:27   #51
MrDuch
Senior Member

33 lunghezza
29,5 larghezza
7,6 altezza

90w alimentatore
256mb82 x 128) sdram kingston
windows xp FLP
2 slot pci
1 hd ide di dimensione oscura, credo 10 gb

usato per 3 giorni come nas, poi dismesso per mancanza di voglia

no cd/dvd, se lo prendi per farmi perdonare questa assenza in omaggio una tastiera usb larga ben 28cm....

brutto a vedersi, con una riverniciata di nero e 4 led blu diventa un bijoux

presa irda presente (forse ci si può interfacciare un telecomando?)
Old 16-06-2010, 16:46   #52
alexandrinhon10
Senior Member

Quote:
33 lunghezza
29,5 larghezza
7,6 altezza

90w alimentatore
256mb82 x 128) sdram kingston
windows xp FLP
2 slot pci
1 hd ide di dimensione oscura, credo 10 gb

usato per 3 giorni come nas, poi dismesso per mancanza di voglia

no cd/dvd, se lo prendi per farmi perdonare questa assenza in omaggio una tastiera usb larga ben 28cm....

brutto a vedersi, con una riverniciata di nero e 4 led blu diventa un bijoux

presa irda presente (forse ci si può interfacciare un telecomando?)
no cd/dvd ma non c'è neanche lo spazio di metterlo?
Eventualmente dovrei metterlo esterno?

Ottimo come dimensioni...

Due foto non ce la fai proprio a farle?

Per pm mi mandi il prezzo? Poi ci mettiamo d'accordo

Anche se sto catorcio dovrebbe esserti solo d'ingombro xD

Old 16-06-2010, 17:05   #53
MrDuch
Senior Member

no no lo spazio per il dvd c'è, per le foto ora non ho la macchinetta, per il prezzo è piu in su, e ingombrare non ingromba è abbastanza piccolo da tenerlo dietro una porta!
Old 16-06-2010, 23:56   #54
alexandrinhon10
Senior Member

Quote:
no no lo spazio per il dvd c'è, per le foto ora non ho la macchinetta, per il prezzo è piu in su, e ingombrare non ingromba è abbastanza piccolo da tenerlo dietro una porta!
ok aspetto le foto se riesci..
in pvt mettiamoci d'accordo per il luogo dove incontrarci...
insomma 30ino eh..?
Nessuno sconticino? Posso fare a meno della tastiera :P

Old 18-06-2010, 14:06   #55
marino7
Senior Member

L'Avatar di marino7

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
ciao io ho un HP Compaq Business Desktop dc7100 SFF, qui trovi recensione:

http://asia.cnet.com/reviews/pcperip...020180p,00.htm

precessore p4 540, chipset 915g grafica intel integrata, non ha ram (4 slot ddr standard, volendo ne metti 4 da 256 con meno di 10 euro si trovano) ne' hd ne' dvd. HD e DVD si possono mettere in formato da desktop, ha connessioni pata e sata. C'è anche la licenza di xp professional (mi sembra).
Acceso funziona tutto bene, però non mai installato windows, se non dovesse funzionare me lo rispedisci indietro a tue spese e ti rimborso.

Te lo darei a 60 euro + s.s.
Old 18-06-2010, 15:13   #56
alexandrinhon10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marino7 Guarda i messaggi
ciao io ho un HP Compaq Business Desktop dc7100 SFF, qui trovi recensione:

http://asia.cnet.com/reviews/pcperip...020180p,00.htm

precessore p4 540, chipset 915g grafica intel integrata, non ha ram (4 slot ddr standard, volendo ne metti 4 da 256 con meno di 10 euro si trovano) ne' hd ne' dvd. HD e DVD si possono mettere in formato da desktop, ha connessioni pata e sata. C'è anche la licenza di xp professional (mi sembra).
Acceso funziona tutto bene, però non mai installato windows, se non dovesse funzionare me lo rispedisci indietro a tue spese e ti rimborso.

Te lo darei a 60 euro + s.s.

dimensioni 10*33*38 non male come dimensioni..
però niente ram, niente hd, niente dvd...

60 euro praticamente case + mb + cpu

un pò tantini.. ci penso...

una domanda: c'è la possibilità di installarci una scheda wi-fi?
il lettore cd/dvd dev'esser slim o 3,5?

Old 18-06-2010, 17:23   #57
MrDuch
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexandrinhon10 Guarda i messaggi
ok aspetto le foto se riesci..
in pvt mettiamoci d'accordo per il luogo dove incontrarci...
insomma 30ino eh..?
Nessuno sconticino? Posso fare a meno della tastiera :P
via fino a un 25ino ci arrivo, domani vado a riprendere la macchinetta e ti faccio le foto!
Old 18-06-2010, 18:57   #58
alexandrinhon10
Senior Member

Quote:
via fino a un 25ino ci arrivo, domani vado a riprendere la macchinetta e ti faccio le foto!
ok grazie!

Old 19-06-2010, 12:52   #59
marino7
Senior Member

L'Avatar di marino7

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
ieri ti ho mandato l'offerta rinnovata in pvt, ti metterei 512 MB di ram in un banco solo ddr.
Considera che oltre al bel case SFF, su cui vanno schede pci e pci express low-profile (quindi ci puoi mettere il wifi), hai l'ali, la cpu, la mobo e adesso pure la ram. Lettore DVD standard non slim.
Tra un po' lo metto in vendita sul forum, queste sono le foto che ho (l'ho appena provato e funziona bene, molto silenzioso, tra l'altro ha un bios speciale HP in italiano, nelle foto avevo messo 1 banco da 512 e uno da 256 e la cpu è un p4 socket 775 a 3 GHz).

http://img101.imageshack.us/img101/4800/dsc00207b.jpg
http://img9.imageshack.us/i/dsc00200wt.jpg/
http://img38.imageshack.us/i/dsc00201jo.jpg/
http://img340.imageshack.us/i/dsc00204w.jpg/
http://img690.imageshack.us/i/dsc00205lj.jpg/

Ultima modifica di marino7 : 19-06-2010 alle 13:01.
marino7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 13:14   #60
alexandrinhon10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marino7 Guarda i messaggi
ieri ti ho mandato l'offerta rinnovata in pvt, ti metterei 512 MB di ram in un banco solo ddr.
Considera che oltre al bel case SFF, su cui vanno schede pci e pci express low-profile (quindi ci puoi mettere il wifi), hai l'ali, la cpu, la mobo e adesso pure la ram. Lettore DVD standard non slim.
Tra un po' lo metto in vendita sul forum, queste sono le foto che ho (l'ho appena provato e funziona bene, molto silenzioso, tra l'altro ha un bios speciale HP in italiano, nelle foto avevo messo 1 banco da 512 e uno da 256 e la cpu è un p4 socket 775 a 3 GHz).

http://img101.imageshack.us/img101/4800/dsc00207b.jpg
http://img9.imageshack.us/i/dsc00200wt.jpg/
http://img38.imageshack.us/i/dsc00201jo.jpg/
http://img340.imageshack.us/i/dsc00204w.jpg/
http://img690.imageshack.us/i/dsc00205lj.jpg/

guarda l'offerta è sicuramente allettante, più per il prodotto in sè che per le componenti, i farei anche a meno di ram e del lettore dvd (visto che non è slim, altrimenti mi sarebbe servito ).

E' che per una spesa simile devo pensarci ancora qualche giorno, devo vedere come utilizzarlo... per farti capire, un muletto va benissimo un pc come quello offerto da MrDuch (che come prestazioni è una ciofeca ma almeno risparmio sia sul prezzo, le metà, sia sulle dimensioni...che è uno dei requisiti più importanti per me)

Ci penso ancora qualche giorno (il tempo di fare le considerazioni, vedere il pc di dutch ecc..) , se sarò sempre in tempo ti ricontatterò sicuramente

Ancora grazie

Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian