|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
[Firenze] Cerco PC Desktop (piccolo) da usare come Muletto
Ciao a tutti,
cerco un computer che mi possa fare da muletto, spesa max 50€ (arrivo fino a 100€ in base alle componenti interne) Nessuna richiesta particolare circa le prestazioni, si parte da 1,5 ghz di processore. Preferirei un processore con tdp max 70W (più basso è meglio è) Requisiti importanti: -case di dimensioni ridotte (max 36x36 di larghezza per profondità) -possibilmente che stia in orizzontale (da metterci sopra il monitor per intendersi) Requisiti meno importanti ma comunque graditi: -lettore dvd slim -hard disk 2,5" -almeno 512 mb ram se ddr2 o almeno 256 mb se ddr1, in un unico banco PS: se qualcuno lo conosce, un "Dell Optiplex SFF" sarebbe perfetto. PPS: ho a disposizione due processori uno con socket 478 e uno 462, se avete la MB con quei socket potrei far a meno del processore (se mi farebbe risparmiare qualcosa). Se mi viene in mente altro editerò il post. Grazie! Ultima modifica di alexandrinhon10 : 01-06-2010 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
non so se fanno al caso tuo ma in firma ne ho 2. vedi un pò.
ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che sono troppo "grossi" come dimensioni (del case intendo) Se vuoi scrivimi comunque le misure ma già dalle foto si intuisce che si va oltre i 40 centrimetri di altezza per entrambi i tower... Per le componenti mi accontento anche di qualcosa in meno (scheda video preferisco sia integrata nella MB per esempio) ma grossomodo andrebbero pure bene per l'utilizzo che dovrò farne (download, navigazione internet, giochi in flash e java sempre sul web) Grazie comunque! Ultima modifica di alexandrinhon10 : 01-06-2010 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ti faccio sapere ok?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Valuterò qualsiasi cosa prima di fare la spesa, anche se minima, vorrei fosse mirata al mio utilizzo. Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Ciao, ti posso offrire questo case che vedi in foto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2072918 Case con le seguenti misure: 34,5(altezza)x42,5(lunghezza)x20(larghezza) E come componenti, dato che il P3 credo sia scarso per il tuo utilizzo, puoi scegliere da questi altri 2 pc che ho in vendita, ma con case di dimensioni normali... mi dici cosa vuoi e ti faccio il prezzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2125307 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2181401
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le componenti del primo pc prenderei solo la scheda madre (quella con socket 462) ma ci faccio ben poco per il momento con solo quella... eventualmente se la vendessi "a parte" quanto la faresti, spedizioni comprese? Per il secondo muletto, il processore ha un TDP troppo alto, consuma troppo e diventerebbe un forno il minicase.. maledetti pentium ![]() Grazie comunque!
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Come non detto allora, quello è il case più piccolo che mi è rimasto...
La scheda 462 da sola non la vendo, altrimenti mi rimangono tutti gli altri componenti difficilmente vendibili... almeno così ho un pc funzionante ![]() Buona ricerca!! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ciao io ho questo pc non funzionante, ma ho dell'HD (mobo e procio) per ripararlo, se non hai fretta in un paio di giorni ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ho capito cos'è che ci sarebbe da riparare.. Puoi dirmi le caratteristiche del pc e scrivermi per conferma le dimensioni reali? Ci sono vari modelli, gx270, gx240, gx280 ecc... Ovviamente senza alcuna fretta, quando puoi ![]()
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
ti controllo il modello di preciso che adesso e' rotto, magari se hai un gemello te lo puoi aggiustare tu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
dai uno sguardo qui...
se ti interessa manda pure pvt
-- Case: Antec Skeleton Case ATX - PSU: CoolerMaster v550 - MoBo: Biostar x370 GT7 - CPU: Ryzen 1700 (3850Mhz) + NH-L12 - RAM: 8Gbx2 DDR4 3000Mhz Kingston Savage KHX3000C15D4/8GX - VGA:Gigabyte AMD Radeon RX Vega 56 8GB - SSD: NVME M.2 SAMSUNG 970 EVO 512Gb - Monitor: SAMSUNG Syncmaster SA850D |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Già un case + ali funzionante sarebbero una buona base di partenza, non è facile trovare un case piccolo.. poi le componenti bene o male vedo di raccattarle in qualche modo o tra i resti dei miei pc o comunque trovando una giusta mobo... Grazie ancora, ricordati le dimensioni ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo tengo sicuramente a mente, anzi mi accodo alla discussione per vedere gli sviluppi nel caso venisse preso da qualcun'altro nel frattempo.. ![]()
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) Ultima modifica di alexandrinhon10 : 01-06-2010 alle 23:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
|
ciao, ho due pc micronica minitower che puoi mettere anche il monitor sopra, consumano pochissimo e ti vengono completi e pronti da montare a 50+ss cadauno con installato windows xp da licenziare, se vuoi anche la licenza di windows xp 70+ss
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
HO un pc hp (è il 939 che vedi in firma cliccando su VENDO). Ti prendo le misure e ti faccio sapere. Altrimenti avrei un case IBM orizzontale, e posso vedere di metterti tutto lì dentro..
![]()
![]() |
#19 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Peccato per i 44 centimetri, le altre misure andavano bene (più o meno) Grazie comunque! Quote:
![]() ![]() Aspetto tue info allora ![]() Quote:
Per la licenza posso farne tranquillamente a meno ![]() PS: la cosa del monitor sopra era per far capire che lo preferivo con base orizzontale a verticale, ma se è un verticale di ridottissime dimensioni va benissimo comunque eh ![]() Quote:
Anche se sinceramente siamo un pò fuori budget magari con qualche limatina... :P Non si discute il fatto che ha ottime componenti, anche troppo per quello che dovrò farne ![]()
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) Ultima modifica di alexandrinhon10 : 02-06-2010 alle 11:28. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
i miei sono funzionanti non devi aggiustare nulla
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.