|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
No no,problemi di risoluzione non me ne ha dati però c'è da dire che non ho fatto un collegamento diretto in hdmi ma ho usato un adattatore,la mia scheda video è dotata di due ingressi DVI e non ha porte HDMI!
Ultima modifica di fede086 : 11-06-2010 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Questo però è un punto a sfavore per questo monitor/TV il minimo era che avesse 1 porta dvi , cosi delle 2 hdmi libere, si avrà sempre 1 hdmi disponibile
|
|
|
#44 |
|
Registered User
|
Bè,io il PC ora l'ho collegato con la VGA,la xbox 360 con l'HDMI e la wii con la RCA,ora mi resta ugualmente una porta HDMI libera se mai,in futuro,dovessi collegarci qualcos'altro!Evidentemente si inizia a entrare nell'ottica che la DVI lascirà il posto all'HDMI che ha la stessa qualità ma con l'aggiunta dell'audio anche perchè essendo un monitor appena uscito sarebbe strano togliere una presa del genere,anche le schede video iniziano ad uscire con porta HDMI!
Ci sono TV che costano molto di più,hanno una sola porta HDMI e la porta VGA per il computer e non sono nemmeno FullHD,certo,i monitor costano meno,ma per quello che mi offre questo sono pi che soddisfatto,allo stesso prezzo è difficile trovare di meglio di un monitor che ti da: - Retroilluminazione a Led - FullHD - 2 HDMI - RCA - Scart - DVB-T HD - CAM CI+ - USB Plus (per leggere qualsiasi tipo di formato video,compresi gli mkv) Se leggi di altri monitor,avranno anche la porta DVI ma in compenso bisogna rinunciare a molte cose,prendi il Samsung P2270HD,ha solo una porta HDMI,non è a Led e non legge file video se non sbloccandola ma anche cosi non legge tutti i tipi di file,mkv compresi che su un FullHD sono i migliori da visionare però,ha la porta DVI! Ultima modifica di fede086 : 09-06-2010 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
fede senti... mi interessa sapere queste cose con massima importanza e precisione
1) prova a vedere spezzoni di un film buio o molto scuro, riesci a percepire i dettagli ,contorni o vedi molto impastato i grigi con i neri ? questo per capire se la luminosita'-contrasto-definizione del pannello e' scarsa-sufficiente-buona-ottima 2) tua opinione del nero ? 3) fedelta' dei colori ? Hai una tv lcd in casa per fare confronti (o da un amico) ? se si quale ? grazie Secondo te oltre a tutti i pregi da te elencati cos'e' la cosa che potrebbe non convincerti di questo pannello (oppure sei entusiasta al 100%) grazie |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ah,il pannello è un 16/9 a 1920x1080 quindi,se su siti o volantini doveste leggere risoluzioni differenti tipo 16/10 a 1980X1200 non è vero! Ultima modifica di fede086 : 09-06-2010 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Registered User
|
volevo segnalarvi che dovrebbero uscire ulteriori grandezze e anche dei nuovi modelli di questa serie,la conferma ce l'ho dal CD con i driver del mio monitor,dove vengono riportati i seguenti modelli
- M2080D - M2280D - M2380D - M2080DF - M2280DF - M2380DF - M2780DF - M2280DB - M2380DB - M2280DN - M2380DN Per quanto riguarda i primi modelli,quelli da 20 pollici,anche se sul sito non sono presenti,usciranno sicuramente infatti ci sono già alcuni siti che lo danno disponibile mentre,quelli con la sigla DN,non so davvero come possano essere e in quali caratteristiche si differenziano dagli altri modelli,anche cercando su internet non se ne trova traccia! |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
ovviamente la DVI e' superiore alla VGA e in alcuni casi anche alla HDMI, peccat che non ci sia . In effetti l'ideale sarebbe vederlo di persona per giudicare. Un altro favore : prova a mettere un film in bassa definizione (un divx ad esempio decente) e fammi sapere se il trattamento immagine sulla bassa definizione ti sembra soddisfacente o piu' sgranato , l'ideale sarebbe compararlo con una tv.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Registered User
|
Bè,superiore alla vga lo è di sicuro,uno è un segnale analogico mentre l'altro e digitale,però migliore persino dell'HDMI non penso,sostanzialmente sono praticamente uguali se non che l'HDMI trasporta anche l'audio mentre il DVI no,comunque appena riesco faccio la prova che mi hai chiesto!
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Registered User
|
Se può interessare questi sono i formati che possono essere letti dalla chiavetta USB!
► Codec video: MPEG 1, MPEG 2, MPEG 4, H.264/AVC, DivX 3.11, DivX 4.12, DivX 5.x, DivX 6, Xvid 1.00, Xvid 1.01, Xvid 1.02, Xvid 1.03, Xvid 1.10-beta1, Xvid 1.10-beta2 |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Legge anche i sottotitoli incapsulati nell'mkv?
|
|
|
|
#52 |
|
Registered User
|
Appena ho sottomano un MKV con i sottotitoli faccio la prova e ti dico,comunque penso di si,che legga anche i sottotitoli!
Per chi fosse interessato,ho caricato il libretto delle istruzioni su MegaUpload,per scaricarlo,cliccate QUI! |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
M2780DF
Da fonti intrinseche mi è stato detto che il modello da 27 non prima di Settembre
se viene avvista prima in qualche e-shop lo compro al volo ciao a Tutti! |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Registered User
|
Se scopro qualcosa sul 27 ti faccio sapere!
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Allora quasi che prenderò il 2762... Io ho contattato LG e mi ha risposto di contattare direttamente le catene di distribuzione... Ma cosa vuol dire... Ciao e grazie delle info utili che ho letto
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
a settembre ????
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Serie M80
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ragazzi,sto guardando la presentazione dei mondiali su rai hd e si vede da dio!!!! Davvero benissimo,ninete da invidiare alle tv,secondo me,il sintonizzatore hd di questa serie èdavvero ottimo con il segnale ad alta definizione!!! |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Avete per caso notizie per quando saranno disponibili in centri come Mediaworld ?
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.

se viene avvista prima in qualche e-shop lo compro al volo ciao a Tutti!