|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Preferisco di gran lunga aspettare l'Omni A.L.C. di CoolIt per ottimizzare l'ingombro della vga. Con le temperature estive che fa in italia ultimamente se quella ventolina scende di un 30% di prestazioni Fermi e' cotto.
Confermo che la mia 5870 con vapor-x di sapphire sta sotto di 10 gradi rispetto alla versione non v-x, ma su Fermi una cosa del genere mi spaventa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Chissa se la redazione avrà la possibilità di testare queste versioni Galaxy a case chiuso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo paghi tu lo stipendio agli impiegati della redazione? Se hai ancora dubbi scrivi agli amministratori e fatti spiegare come funzia, ma ti darebbero dell'ingenuo. è come credere che la pubblicità che va in onda su mediaset sia un regalo alle aziende reclamizzate. Pura follia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
si ma tiene pure 3 miliardi di transistor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Se 1 crede che un'attività vada avanti per fare un piacere alla collettività, qualcuno dovrà pur dirgli che non è così. Se poi lo credi anche tu il discorso è diverso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Ma non ha detto per nulla questo. Sono sicurissimo del fatto che quello che hai detto tu sia corretto, ma in siti come questo basati unicamente sul numero di visite e click sui vari banner pubblicitari la soddisfazione del visitatore è la priorità più alta in assoluto, altrimenti tutto andrebbe a farsi benedire. Se io visitatore comincio a non apprezzare quello che tu redattore scrivi, smetto di visitare il tuo sito e tu non guadagni più e ti ritrovi costretto a chiudere la baracca perchè non riesci più a sostenerne le spese. HWUpgrade scrive per guadagnare, ma per guadagnare deve proporre qualcosa che piaccia al visitatore che altrimenti sceglie altri lidi. Che è esattamente quello che ha scritto l'altro utente.
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Per come è impostato il tuo discorso allora il contenuto delle news dovrebbe essere influenzato da chi paga per queste news... Ti rendi conto che non sta nè in celo nè in terra (per quello che riguarda Hwupgrade)?? Hai una vaga idea di come è nato questo sito? Hai idea della differenza tra introito pubblicitario e mazzetta? E poi scusa... allora quando nei loro articoli parlano male di un prodottto è perchè non li hanno pagati?? scusate per Ot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse avrei dovuto chiederlo a te, visto che sei tra gli ultimi arrivati. Per quanto riguarda il resto, nessuno qui ha mai parlato di mazzette o disinformazione, ho solo detto che le recensioni e gli spazi pubblicitari si pagano, stop. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Tu hai scritto: "La redazione non scrive per il piacere di tenerti informato, ma perchè vende gli articoli a chi ne fa richiesta. Questi processi richiedono una certa tempistica, e l'articolo vien fuori solo quando le pratiche commerciali sono state portate a termine." Quello che ne deduco è che tu pensi che galaxy o nvidia avrebbero pagato hwupgrade per pubblicare queste 21 righe e 2 immagini. E che Hwupgrade non ha pubblicato la news finchè non ha visto il bancario. Il mio pensiero successivo è che tu pensi che il contenuto della news sia quindi volutamente a favore di chi paga. .... di nuovo sorry per Ot ps cmq libero di pensarla come vuoi :P ciao Ultima modifica di 2012comin : 18-05-2010 alle 15:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho solo detto, e lo ribadisco, che se desideri che hwupgrade recensisca un prodotto, o faccia pubblicità ad un brand tra le proprie pagine, devi pagare, stop. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
dai ottimo lavoro, comodissima una gtx che non occupa il secondo slot
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.