|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
il video è geniale come lo è la realtà che esso rappresenta; certo che i 2 soci ne hanno di $ da spendere e il bello è che nel farlo si divertono come pochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
io tutta sta differenza in velocita non la vedo,ho provato ad'aprire la stessa pagina di youtube sia con google chrome e firefox e i tempi di caricamento sono uguali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Tecnicamente un ottimo browser... peccato per l'assoluta mancanza di tuttela della privacy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Chome nn smetta mai di stupirmi...e pensare che Chromium 6 e' ancora piu' veloce di questa di un buon 5%...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@kilobite
ma infatti ormai tutti i browser hanno la stessa velcoità(ie8, ff, opera, chrome, safari), l'unica diffenza sta nel motore javascript...ma che serve solo in alcuni ambiti specifici...pochi siti ne fanno un uso massiccio...per il resto si va a gusto... oppure ci si fa le seghe mentali con i vari e inutili banchmark ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Mi posti cortesemente la parte di codice sorgente che violerebbe la tua privacy? Il codice sorgente di Chromium è disponibile a tutti... non credi che se ci fosse una funzione del genere qualcuno se ne sarebbe già accorto? I tuoi dati vengono inviati solo quando usi le funzioni di ricerca o gli altri servizi Google (o gli altri che hai selezionato, che siano Bing, Virgilio ecc) così come fanno TUTTI, ripeto T-U-T-T-I, i browser. E' un pò ora di finirla con tutti questi luoghi comuni.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non ha parlato di violazione, ma di mancata tutela: insomma la percezione è che google della privacy dell'utente non si curi molto.
Comunque dando un'occhiata al progetto Iron (che deriva da chrome, ma con massima attenzione alla privacy), le differenze ci sono e Chrome da questo punto di vista ha ancora da migliorare. Fino alla versione 4 per lo meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
A parte il fatto che Javascript sarà sempre più utilizzato come parte integrante dell'esperienza dinamica del web, purtroppo si ha che IE8 non ha di lento solo il motore Javascript (o meglio JScript), ma anche tutto il DOM. E ti parlo di strutture senza neanche una riga di Javascript, solo HTML e CSS.
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Domanda scema. Come diavolo si fa, se si può, far si che lo scroll delle pagine con la rotella del mouse nn sia a scatti ma fluida come avviene su ie8? E' una vaccata, ma mi da troppo urto.
Lo sto usando da poco se nn si fosse capito ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
confermo che con la versione 5 non funziona più il realplayer downloader, quel comodissimo tasto che scarica i video in flash...
ho provato su un pc che aveva la 4, attivato il canale "dev" e quindi mi ha scaricato la ultima 5. prima con la 4 ho scaricato un video, adesso con la 5 non compare più l'opzione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
non si può "avvertire" quelli di google, essendo ancora in beta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Ma che pensavate...
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Belluno
|
Nel canale dev è già disponibile la versione 6.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
ma non dire cavolate.l'ho provato per mesi e sono ritornato a firefox perchè aveva dei grossisimi bug col flash,video che andavano a scatti ( e tutta sta velocità in piu non l'ho mai vista ).mai successo con firefox
![]() |
#57 |
Senior Member
|
anche io
![]() |
#58 |
Senior Member
|
non si può a meno che quelli di google non mettano il kinetic scrolling come infatti ha opera e ie
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Mi sposto nel 3d ufficiale
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
appena installato, fa paura!! e la prima volta che noto tanta differenza di velocita con altri browser. prevedo tempi duri per la concorrenza. voto 10
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.