|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Incommentabile sta cosa. Ennesimo privilegio da vecchie monarchie. La prossima volta che incrocio un'auto blu sarò tentato di "accompagnarla" fuori strada.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
il prossimo passo e vietare la decurtazione dei punti ai datori di lavoro?
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il giorno che i cittadini scenderanno in strada con le mazze cercare e daneggiare le autoblu sarà la volta che i governanti ascolteranno il popolo.
in passato era possibile una tale affermazione: l'autoblu sinonimo di lusso di intoccabilità di elitè di potere dovuto, va combattuto in maniera decisiva nell'epoca odierna: non ci resta che piangere
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Sondaggio su ilgiornaledivicenza.it
Quote:
C;l,al,sal,sls
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 25-05-2016 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Case: Lian Li Vector V100 | CPU: AMD Ryzen 9 9950x in arrivo MB: boh| Ram: 32Gb (2x16) Lexar Ares RGB 6000Mhz CL30| Ali: Be Quiet! Pure Power 13M 850| Scheda video: boh | HD: SSD Samsung 990pro 2tb| Monitor: ktc M27P6 mini led + Lg 27GR93U |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Qualche settimana fa mi sono tolto la soddisfazione di mandare affanculo il pdc in diretta dal finestrino, però Comunque è vero che sono loro a chiederlo agli autisti, di violare il codice, ma non per questo possono essere giustificati; anche il mio capo potrebbe chiedermi di evitare di fare ritardo, la mattina, se trovo traffico. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
già mi immagino gli schummi in giro per le autostrade italiane
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
Da una parte si parla di lasciare IMPUNTITI gli autisti degli statali, tu proponi di segare una categoria di lavoratori già parecchio bersagliata.. non mi sembra molto coerente |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Cambio di rotta che non mi convince per niente.
http://www.polisblog.it/post/7597/co...sulle-auto-blu Ora avranno due patenti.. una professionale, senza possibilità di perdere punti, e una civile... Risultato: continueranno comunque a fare i cazzi loro, anche senza alcuna motivazione d'urgenza. Voglio anche io la doppia patente, una per quando vado a lavoro e una che mi conservo per le vacanze... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
al popolo basta dare reality, soap opera e "fantastici" programmi sul guiness dei primati.
in questo modo il loro cervello è stràcotto ed incapace di ogni pensiero critico.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Non ho capito il senso della legge
buona solo a sollevare un vespaio. Ce lo vedete il vigile urbano o la pattuglia stradale che fermano le auto blu? al massimo fermano il traffico per far passare l'auto blu |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
magari modificare la norma che dice che le auto blu non devono essere sotto i 2500cc di cilindrata?? i politici farebbero figura anche su delle belle bravo che consumerebbero sempre meno di una A8 e non si darebbero soldi alla Germania.
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
qualche anno fa un'auto blu a momenti mi ammazzava.. stavo attraversando col verde sulle strisce
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
beh ma anche tu, ostacolare un politico che evidentemente aveva fretta!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
buona solo a sollevare un vespaio.