Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2010, 18:57   #41
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
[quote=Mikix70;31669305]
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
dubito che la venderai così visto che nn hai feedback su questo forum o la vendi a uno che te la viene a prendere a casa e la vede in funzione oppure la vendi ad un tuo amico [/QUO
Io ho avuto gli stessi problemi??????? nella mia unica vendita, ma mi dite chi siete voi (con tanti mess e feed)a dubitare (e giudicare ) di chi iscritto da poco, o avere pochi feedback?
E nel post prova, posso avere dei dubbi su chi la usa in prova e magari la manomette o gli cade involontariamente (o magari me nega i soldi)?
Ti assicuro che conosco centinaia di persone oneste, e che secondo il Vs discorsetto ( che fa acqua da tutte le parti) diventerebbero disoneste perchè da poco iscritte.............
Mi meraviglio di coloro che dovrebbero controllare il tutto.....................
il discorso è che tutti sono più propensi a fidarsi di un utente onesto che è da anni sul forum che ha all'attivo 100 e più transazioni piuttosto di chi è iscritto da pochissimo e non ha feedback, o accettate il post prova o nessuno vi darà mai sulla fiducia 500€, mi sembra una cosa normalissima e dubito che questi utenti accreditati nn vi paghino e siano talmente maldestri da far cadere componenti hardware dalicati come i pupi fanno con i ciucci!!!
Diablo_lord_of_terror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 08:53   #42
Mexicola
Member

Iscritto dal: Mar 2010
La nuova classifica di coda è così composta:

-PilloPallo (a mano) sei della mia zona?
-giusemanuel
-brain75
-wormcyborg (contattato in pm)

Ultima modifica di Mexicola : 19-04-2010 alle 09:00.
Mexicola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 09:13   #43
brain75
Senior Member

L'Avatar di brain75

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
leggi bene...giusmanuel non ha scritto la parola "coda" nel post prima del mio quindi e secondo regolamento è quella che fa fede ;

giusmanuel scrive "se accetti post5 prova possiamo parlarne"

qui non esplicita nessuna coda ed il regolamento parla chiaro
brain75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 09:22   #44
Mexicola
Member

Quote:
Originariamente inviato da brain75 Guarda i messaggi
leggi bene...giusmanuel non ha scritto la parola "coda" nel post prima del mio quindi e secondo regolamento è quella che fa fede ;

giusmanuel scrive "se accetti post5 prova possiamo parlarne"

qui non esplicita nessuna coda ed il regolamento parla chiaro
La nuova classifica di coda è così composta:

-PilloPallo (a mano) sei della mia zona?
-brain75
-wormcyborg (contattato in pm)

P.S. Per giusemanuel....a norma di regolamento devi mettere la dicitura "coda" sul post
Old 19-04-2010, 09:24   #45
Mikix70
Senior Member

L'Avatar di Mikix70

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
[quote=Diablo_lord_of_terror;31670845]
Quote:
Originariamente inviato da Mikix70 Guarda i messaggi

il discorso è che tutti sono più propensi a fidarsi di un utente onesto che è da anni sul forum che ha all'attivo 100 e più transazioni piuttosto di chi è iscritto da pochissimo e non ha feedback, o accettate il post prova o nessuno vi darà mai sulla fiducia 500€, mi sembra una cosa normalissima e dubito che questi utenti accreditati nn vi paghino e siano talmente maldestri da far cadere componenti hardware dalicati come i pupi fanno con i ciucci!!!
Sono tutte (tue) personalissime considerazioni dall'alto della vs alta carica ; ti sembra normalissimo non dare fiducia per 500 euro tu vs me...e io vs te? Ah, voi siete onesti......noi no !!!!
Discorsi a senso unico sull'onestà.......................................................

tratt. concl.: peppe8600gt;dejan_465;cbr600f98.
Mikix70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 14:40   #46
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

[quote=Mikix70;31675411]
Quote:

Sono tutte (tue) personalissime considerazioni dall'alto della vs alta carica ; ti sembra normalissimo non dare fiducia per 500 euro tu vs me...e io vs te? Ah, voi siete onesti......noi no !!!!
Discorsi a senso unico sull'onestà.......................................................
mi sembra che fai finta di non capire tu puoi essere il più onesto sulla faccia della terra ma se nn hai post e transazioni qua nessuno ti darà mai 500 euro sulla fiducia....
Old 19-04-2010, 15:02   #47
Mikix70
Senior Member

L'Avatar di Mikix70

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
[quote=Diablo_lord_of_terror;31679739]
Quote:
Originariamente inviato da Mikix70 Guarda i messaggi

mi sembra che fai finta di non capire tu puoi essere il più onesto sulla faccia della terra ma se nn hai post e transazioni qua nessuno ti darà mai 500 euro sulla fiducia....
....e io, anche a persone come te che hanno 100000000 di transazioni, mai darei in postprova una scheda da 500 euro fidarsi è bene non fidarsi è meglio

tratt. concl.: peppe8600gt;dejan_465;cbr600f98.
Mikix70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 15:13   #48
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

[quote=Mikix70;31675411]
Quote:

Old 19-04-2010, 18:48   #49
Mexicola
Member

Vi sembra il thread giusto per fare polemica?
Old 20-04-2010, 12:14   #50
PilloPallo
Senior Member

L'Avatar di PilloPallo

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mostropoli
Lascio.
Vendite: magnusll,nicfit,NLDoMy,maxb81,tonys,aryan,andrea(vr), ToXSys_Dwn,werew,ARPAGOSIDE,deidara,sagomaccio,xeshwupgrade,maurbuss,Cappej,Skazz,franzgranata,Chicco85,leonX85,moira.borsetti,chiadoz,simbar78,Ares17,Asylot3,Blackfenix,crawling,dicos03,nemozx,Delgado,H.D. Lion,BruceWilliss,igrok12n,principe Vlad,Obelix-it,Andrie
Evitate nikybaia
PilloPallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 08:16   #51
endymion76
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Situazione coda?

Grazie
endymion76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 08:39   #52
tdm70
Senior Member

L'Avatar di tdm70

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Landa desolata
Facciamo un po' di chiarezza, dato che qui ce ne è poca.

Il prezzo è fuori regolamento in quanto, sempre se il regolamento l'hai letto, puoi vendere la tua scheda al prezzo più basso che si trova on line: su trovaprezzi a questo link

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...e_hd_5970.aspx

Se guardi la terza voce c'è il negozio che a 586,79 con disponibilità, vende la tua stessa scheda (con codice identico) con DIRT 2. (cerco di non fare pubblicità)

Detratto il 20% pari a 117.36 risulta che il prezzo corretto di vendita è pari a 469,43 + SS. Ma è probabile che si trovi anche
a meno.

E questo è la prima cosa... e non è in discussione, dato che c'è un regolamento.

Seconda cosa è prassi in questo forum chiedere, ma non pretendere, il "post prova" ai nuovi utenti, dato che devono ancora acquisire la fiducia degli altri utenti, e possono, ma non hanno l'obbligo, di accettare o meno di dare il "post prova"
Ci sono altri modi di tutelarsi, tipo "ti pago metà ora, metà a prova scheda" ad esempio.

Detto questo cerchiamo per il vantaggio di tutti, venditore e compratore, di essere chiari con tutti senza pretendere chissà cosa.

Ultima modifica di tdm70 : 21-04-2010 alle 10:11.
tdm70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 09:13   #53
brain75
Senior Member

L'Avatar di brain75

Questa vga è ormai scesa molto di prezzo:

http://www.thestore.it/componenti/sc...7_7_45706.html

Sono il primo in coda per la rinuncia di quelli prima di me,ho fatto la mia offerta in pvt al venditore ed aspetto la sua decisione
Old 21-04-2010, 10:05   #54
tdm70
Senior Member

L'Avatar di tdm70

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Landa desolata
edit

Ultima modifica di tdm70 : 21-04-2010 alle 14:47.
tdm70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 14:34   #55
endymion76
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
coda a prezzo di regolamento.

Nota: visti i recenti post, credo che urga un aggiornamento del post (code e prezzo) da parte del venditore.
endymion76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 14:47   #56
riHack
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Mi metto in coda......
riHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 16:21   #57
giusemanuel
Senior Member

L'Avatar di giusemanuel

Iscritto dal: Jun 2005
Salve a tuti ragazzi,
ho visto che avete fatto in modo di scavalcarmi visto che non ho scritto 'coda',capisco che la voglia di accaparrarsi la scheda è grande,però attaccarsi a queste cose per togliere una persona dalla 'coda' non mi sembrano giuste...

in ogni caso se il venditore decidesse di fare il postprova secondo me verrei io prima di brain,ma se siete così tanto fiscali per come avete fatto, va bene lo stesso,sarà per la prx.

Ciao
giusemanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 16:58   #58
brain75
Senior Member

L'Avatar di brain75

Quote:
Originariamente inviato da giusemanuel Guarda i messaggi
Salve a tuti ragazzi,
ho visto che avete fatto in modo di scavalcarmi visto che non ho scritto 'coda',capisco che la voglia di accaparrarsi la scheda è grande,però attaccarsi a queste cose per togliere una persona dalla 'coda' non mi sembrano giuste...

in ogni caso se il venditore decidesse di fare il postprova secondo me verrei io prima di brain,ma se siete così tanto fiscali per come avete fatto, va bene lo stesso,sarà per la prx.

Ciao
Il regolamento parla chiaro...vattelo a leggere
Old 21-04-2010, 20:26   #59
serious.max
Senior Member

L'Avatar di serious.max

Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
coda a mano
Old 22-04-2010, 08:07   #60
Mexicola
Member

Il nuovo prezzo è 470 euro + SS

La nuova coda:
-serius.max (a mano)
-brain75
-wormcyborg
-endymion76
-riHack
-giusemanuel

Ultima modifica di Mexicola : 22-04-2010 alle 10:57.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Windows 11, Microsoft sta rendendo molto...
Sconti ECOVACS fino a 700€ per il Prime ...
Una 'vera' Xbox portatile sviluppata, ma...
Prime Day: super sconti su DJI e Insta36...
EUREKA, guida all'acquisto per scegliere...
Le migliori offerte Prime 2025 di Dreame...
Il nuovo OnePlus 15 non ha più se...
Acer: la partnership tra NVIDIA e Intel ...
Due grandi novità in arrivo per i...
ASUS porta in Italia il nuovo NUC 15 Per...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian