|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
io ho rimesso il firmware classico, ma se Dagor risolve i ns problemi (il mio è ben maggiore e radicale, perché mi ha perso istantaneamente il modem!!!) possiamo passare ai DD-wrt finalmente!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Formatta in NTFS
Salve a tutti, mi rivolgo ai possessori di questo router.
Le mia scelta, soprattutto leggendo questo forum si è posato proprio sul Buffalo WZR-HP-G300NH, l'unica incertezza è sapere se con il FW DD-WRT è possibile formattare un HD esterno collegato alla sua USB in NTFS. Da quello che ho letto non è possibile farlo con il FW ufficiale. Se qualche possessore mi illumina ... grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
|
Quote:
Da tutte le fonti mi risultava invece che con il DD-WRT si potesse. Però dato che mi va tutto perfetto e mettendo il DD-WRT mi sono trovato in difficoltà con i settaggi li ho tolti senza, ovviamente formattare niente per dartene conferma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
Quote:
Approfitto ancora della tua disponibilità ![]() Io ora sono con Tiscali 20MB e ho letto cose strabilianti sullo XAVi 7968R che pare agganci la portante di Tiscali come nussuno. Ordino cmq il Buffalo e poi, visto che vorrei utilizzare l'NTFS, ti farò sapere le mie problematiche per la configurazione. L'unico problema per l'NTFS è che ho un HD di 2T praticamente pieno di film in HD e telefilm vari e non saprei dove mettere tutti quei dati per formattare in FAT32 e ripassare tutti i dati!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
|
Quote:
questo dlink ha fama di essere un mulo, inteso come affidabilità. non penso però che "eccella", cioè magari sì ma non lo so ecco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
Posto per qualcuno che magari è interessato a questo router, dal sito DD-WRT pare proprio che non sia cmq possibile formattare l'HD in NTFS ma solo:
ext2 / ext3 File System Support: Enable FAT File System Support: Enable ... fatto copia incolla dal sito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.