|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
ciao, se accetti 60 euro lo prendo oggi.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.eeshops.com/4x-bluray-pla...ve-p-1224.html certo bisogna aggiungere tasse e spedizione ma siamo lontani dalla tua previsione.. più o meno a che ora potremmo vederci e dove? |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
Calcola che purtroppo la mia macchina a deciso di scioperare Per me comunque andrebbe benissimo lunedi. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse meglio continuare in pvt |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ci vediamo o no?
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
hai i messaggi pieni !
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
Segnalo a tutti i venditori e acquirenti la completa disonesta dell'utente sopra citato, dopo aver fatto 50km per raggiungerlo alla stazione termini di roma e essendomi presentato in anticipo di ben 1 ora rispetto l'appuntamento originario, l'utente in questione arriva e da 70 euro da accordo dice che lui è disposto a pagare massimo 50 euro.
E evidente che gli acquisti di 360 euro e la vendita di 200 euro su questo forum di altro materiale non sono sufficiente per ritenermi un buon venditore. Sconsiglio a tutti di entrare in trattativa con tale persona in quanto fa perdere solo tempo. CODA APERTA !!! BLURAY DISPONIBILE, PER I VERI interessati SPEDISCO SOLO. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non ho mai accettato esplicitamente i 70 euro. se hai fatto 50km mi dispiace, ma mi avevi detto che abiti a tuscolana...con la metro ci hai messo 20 minuti come ce li ho messi io da boccea.. ti ho offerto 50 euro perchè non me la sono sentita di rischiare per un prodotto 1) senza scontrino 2) senza scatola 3) con il solo cavetto usb quando sui vari siti online vedo che dovrebbe avere anche quello usb/alimentazione, che immagino serva quando richiede maggiore potenza..quindi suppongo in caso di scrittura dvd. 4) hai detto che lo hai preso da saturn ma io non l'ho mai visto esposto nè da saturn nè in altri negozi fisici di roma. 5) usato per almeno un anno (parole tue) 6) masterizzatore slim portatile che immagino sia stato anche trasportato ogni tanto, e la cosa potrebbe avere influito sull'oggetto. 7) non ho avuto la possibilità di provarlo..e non penso che in caso mi si fosse rotto dopo 2 giorni mi avresti risarcito 8) a negozio prendo un modello non slim a 64 euro iva inclusa con 2 anni di garanzia mi spiace averti fatto perdere tempo ma non ti permetto assolutamente di darmi del COMPLETO DISONESTO per giunta su un forum pubblico, anche se nutro forti dubbi che avresti il coraggio di dirmelo di persona e infatti oggi hai fatto scena muta tu e il tuo amichetto che guardava l'oggetto in maniera alquanto sospetta.. e dato che ora vuoi venderlo solo per posta... a maggior ragione il sospetto aumenta. spero di non aver dimenticato nulla. ti sfido a trovare un solo post negativo nei miei confronti su tutto il forum. l'unico errore che ho commesso molto tempo fa è stato di spedire dei pezzi di una xbox guasta senza mettere dell'imballaggio decente, una dimenticanza in buona fede a causa della fretta, ma ho subito risarcito l'acquirente con tante scuse. tra l'altro sono lieto di non aver pagato 50 euro un oggetto che molto probabilmente si romperà entro un anno, sempre che sia perfettamente funzionante adesso. con 14 euro in più ne prendo uno non slim...non sarà fico da vedere ma per 2 anni sto tranquillo e non devo dire grazie a nessuno. attendo pubbliche scuse per la tua gratuita e grave diffamazione e chiedo l'intervento dei moderatori. Edit... vedo che mi hai messo anche in firma come utente disonesto per spammare in lungo e in largo tutto il forum.. copio e incollo la tua firma e linko un print scan.. caro mio questa è diffamazione recidiva continuata e per futili motivi.... non so che indirizzo di studi hai preso ma sono cazzi tuoi lo sai sì ? http://img571.imageshack.us/img571/4...ffamazione.jpg Vendite positive: PCP4 TimeCapsule 8800gts Acquisti positivi: 5870 Utenti disonesti: Charlie Oscar Delta Attualmente in vendita: iPhone 3gs Bluray Player Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 10-06-2010 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
Avevo 2 cavetti e 1 in mano, oggetto non è stato guardato in maniera sospetta, non ti devo scuse, ma soprattutto ti ho anche detto di portarti il portatile cosi lo provavi...se esistono persone perditempo come te non credo affatto che io debba chiederti delle scuse.
Le tue presunzioni su cio che vendo sono puramente infondate, ti basi su qualcosa che "credi" esclusivamente te e incredibile come puoi dire che solo toccandolo per 10 secondi in mano sia da considerarsi un prodotto difettoso, mi domando cosa allora dovevano fare quelli a qui ho venduto pc schede e altri cavoli...pessimo comportamento... Ultima modifica di erpirata2 : 12-06-2010 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
tu hai detto "questo è il bluray e questo è il cavetto". non ho visto altri cavi, posso ovviamente sbagliare, ma quello hai detto.
per "provarlo" (impiedi davanti al mc donald della più grossa stazione ferroviaria d'italia) cosa intendi.. ? lo collego e vedo se si accende oppure -quel che intendo io per provare- faccio un estrazione di un file .m2ts per vedere se non ci sono errori di lettura e ci metto almeno 90 minuti ?!? con delle scuse pubbliche te la cavi a buon mercato, chiedi a un avvocato. dico sul serio, ritira quello che hai detto che non ci metto niente a rintracciare l'intestatario del tuo cellulare e depositare una denuncia per diffamazione a casa dei tuoi genitori firmata da uno studio legale iscritto all'albo. neanche lo pago l'avvocato figurati.. lui ci si diverte con queste cose. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
mac dietro cerano 10 persone con i portatili che navigano bastava semplicemente sedersi e provarlo non ci vuole magia...ce la zona wifi dove era pieno perfino di persone che stavano lavorando in tutta pace...io chiudo qui e proseguo con la mia vendita, ripeto a mio parere il tuo atteggiamento non è stato corretto per il resto vedi te.
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
up, sempre disponibile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.