|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
quello che ha detto è giusto, le finiture della volvo sono di ottimo livello(come da tradizione volvo)però il design è alquanto discutibile...esempi? il volante...orrendo la plancia con rispettive bocchette d'aria e pulsanti...sembrano datate di 10 anni....e per finire il cruscotto...quello della fiat 1 è più bello e sicuramente più sportivo!!!! |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a me gli interni invece sembrano molto di classe e non patacchosi come alcune auto ( es.fiesta)
![]() direi che è uguale ala uno , anche io sulla 1 avevo i comandi al volante
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
Quote:
comunque anche io trovo gli interni di classe, ma forse poco adatti ad un pubblico giovanile (che preferisce sicuramente qualcosa di più sportivo e aggressivo) |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Pensa che quando avevo la stilo è provai la c30, la plancia della stilo mi sembrava più moderna pur essendo più vecchia come proggetto. Le finiture sono ottime ma la linea della plancia ti fa cadere le braccia per quanto è antica. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Prendi la crz almeno così hai un modello appena uscito e molto particolare.
http://www.honda.it/crz/ |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Provai la Leon in pista e il suo comportamento mi è piaciuto parecchio, ottima come guidabilità e tenuta. Anche esteticamente non è male, ma da alcune angolazioni la trovo un po' goffa e alcuni lineamenti potevano sicuramente essere migliorati. Gli interni sono ben assemblati ma esteticamente non sono il massimo, soprattutto la parte centrale della plancia.
Due anni fa la volevo acquistare, ora ci penserei di più in quanto ci sono modelli più piacevoli e con una linea moderna e più snella. Non ho avuto modo di vedere e provare la Megane quindi non mi esprimo sul lato tecnico, ma esteticamente è secondo me bellissima. Cercate di dare una mano all'autore del thread invece di punzecchiarvi inutilmente con le solite provocazioni Alfa si Alfa no.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
beh al momento devo aspettare poichè la "fonte" del finanziamento erano i miei e per adesso ci sono altre spese in vista, rinvio tutto magari a giugno quando esce la megane GT che mi ispira molto di più dell'attuale grazie a tutti per i consigli
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
se non ti interessa la tecnologia, plancia ultrasottile....e un pò di eleganza la stilo fa per te. Fine OT All'autore del thread consiglio di andare a vedere e toccare con mano, cmq evita Audi a3. Rischi di perdere molto con l'uscita del nuovo modello. Considera anche l'astra, una macchina onesta.
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Ok
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Nuova Opel Astra Cosmo S TD 2.0.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.