|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ah ok, ottimo...
![]() ![]() ![]() Il mio professore di storia diceva "le date le voglio. Ma piuttosto che sbagliarle non mettetele, perchè se sbagliate di un anno..." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Però scusate, ma voi che criticate conoscete tutte le date a memoria?
Non è che non conoscere tutte le date è sinonimo di essere deficienti o stupidi. LA cretinata secondo me l'ha fatta, sparando una data a caso, se proprio non la conosceva faceva più bella figura ad ometterla. P.S. manco io conoscevo la data esatta da cui la donna ha il diritto al voto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
1980 e 1970 vanno anche bene, è solo la data del diritto di voto alle donne ad essere scandalosa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
|
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
L'importante è che sappiano tirare due linee per il progetto della casa... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
|
Quote:
Se non hai le conoscenze non fai e niente bla bla bla. |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Comunque questa è la semplice conferma che la Carfagna "Mi fanno orrore delle donne che vendono il proprio corpo" è lì soltanto per meriti estetici , per il resto potevano pure metterci Topo Gigio che era uguale ( anzi forse era meglio )
![]() |
![]() |
#49 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Ha la stessa laurea di Berlusconi e Di Pietro, sicuramente la regalano per fare il politico in Italia
![]()
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Immagino anche che chi ha preso la laurea in legge debba conoscere a memoria anche tutto il codice civile e penale perchè se per caso si scorda un comma di un determinato articolo non può più fare l'avvocato o il giudice. Sono uomini anche loro e la dimenticanza penso che possa capitare a tutti. Ultima modifica di paditora : 13-03-2010 alle 10:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Poi magari non le ricorda, ma non comincia a dire che l'ipotenusa misura quanto la somma dei cateti.
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
|
Le deve conoscere al momento che ne fa uso, cosi' come una paladina dei diritti delle donne si dovrebbe ripassare le date prima di aprire bocca.
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Sbagliare completamente il periodo vuol dire non averlo nemmeno studiato o letto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() o al massimo la usa per fare arredamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cioè visto che è andata in Tv per parlare di un determinato argomento per lo meno ripassarselo se non se lo ricordava bene. Mi da da pensare che qualcuno gli abbia scritto il discorsetto che doveva dire e lei se lo sia letto poco prima di andare in onda. Ultima modifica di paditora : 13-03-2010 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
|
Quote:
E' questo il punto. Se uno lo dice al bar o qui e' un altra cosa (comunque si prende un epic fail). |
|
![]() |
![]() |
#57 |
|
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
fermo restando la figuraccia(ignoranza o semplice dimenticanza?), avete mai visto i servizi delle iene dove intervistano i politici con domande del tipo: anno della scoperta dell'america? anno rivoluzione francese?...
cioè..non se ne salva nessuno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq per le date pure io sono abbastanza negato, ma non solo per quelle storiche ma anche per date legate a fatti personali e se mi fermassero per strada chiedendomi una data pure io probabilmente non saprei rispondere oppure dovrei prima fare mente locale per qualche minuto. Rispondere di botto a una domanda mentre sei per strada che stai pensando ai fatti tuoi, credo che sia difficile per chiunque. D'antronde anche nei quiz: vince chi ha la mente più allenata a rispondere velocemente alle domande, uno magari una cosa la sa, sul momento va nel pallone e passa per ignorante. Ultima modifica di paditora : 13-03-2010 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.